Rivolta a Ghost Ryder, immagino. Siamo a tre verificati. Secondo mee anche qualcuno di più.Santino's fan ha scritto:Ma quanti cazzi di profili ti crei?
Sì, spingo per la cessione, e della maggioranza nel giro di pochi anni. Partiamo dal presupposto che Moratti non sia più in grado di mantenere l'Inter ad alti livelli. Se si presenta qualcuno in grado di farlo, perché rifiutare? Quindi sì, se Moratti non ha più le possibilità di investire e garantire un futuro stabile per l'Inter (sia sul piano sportivo che economico, visti i debiti ormai spropositati), senza fargliene una colpa, è meglio che lasci.The Barman ha scritto:Inter: speri che Massimo Moratti figlio di Angelo mantenga la proprietà dell'Inter oppure che ceda ad Erick Thohir figlio di Teddy?
Perchè?
Sul fatto che debba vendere la maggioranza, credo che l'Inter abbia bisogno di una ventata di novità, i nostri dirigenti hanno fatto il loro tempo, non sono riusciti a stare al passo della nuova gestione di Moratti, ed è meglio che si dia un taglio a questo ultimo periodo negativo ripartendo da zero. Quale occasione migliore di un cambio di proprietà per riiniziare un nuovo percorso?