Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: WWE Raw Report 26/02/2013
Avrei una domanda: ma la presunta relazione di jericho e kelly kelly è una balla inventata per sputtanare le due superstars oppure è vera? Ho provato a cercare su internet ma mi sembravano solo voci di corridoio..
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mi sembra che Jericho è sposato con due figlie...si fecero solo una foto insieme...di relazioni tra Wrestler WWE ce ne sono tante come quella di Wade Barrett ed Alicia Fox ad esempio di cui pochi sapevano l'esistenza e che secondo me è una cazzata oppure di Rhodes e tutte le sue conquiste da Eden Styles a Layla per non parlare di CM Punk...highland ha scritto:Avrei una domanda: ma la presunta relazione di jericho e kelly kelly è una balla inventata per sputtanare le due superstars oppure è vera? Ho provato a cercare su internet ma mi sembravano solo voci di corridoio..
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Perché è una cazzata? Wade potrebbe avere di meglio?
Quali sono le cazzate su Punk?
Mi sento molto Alfonso Signorini.
Spoiler:
Spoiler:
- Myles Kennedy
No perchè di solito escono foto di continuo di wrestler con diva che stanno insieme guarda il buon Justin Gabriel con la Kelly quando erano fidanzati...invece di Barrett ed Alicia ne escono pochi...infatti da notare che quelle foto sono abbastanza vecchie...su Punk non ho detto che sono cazzate...intendevo che ha avuto molte ragazze diva...ora stà con Lita con cui era stato anche parecchio tempo fa...Y2J Paguro ha scritto:Perché è una cazzata? Wade potrebbe avere di meglio?Quali sono le cazzate su Punk?Spoiler:Mi sento molto Alfonso Signorini.Spoiler:
Rhodes si è ingroppato CM PunkWadeBarret96 ha scritto: Rhodes e tutte le sue conquiste da Eden Styles a Layla per non parlare di CM Punk...
- Myles Kennedy
tyus ha scritto:
Rhodes si è ingroppato CM Punk
- ChristiaNexus
[youtube][/youtube]
Match meraviglioso che mi fa riflettere su una cosa: perchè William Regal non è mai stato nel giro titolato?
Match meraviglioso che mi fa riflettere su una cosa: perchè William Regal non è mai stato nel giro titolato?
Intendi in WWE/WWF?
Boh, è un lottatore atipico per una major ( intendo nel giro massimo ) e non ha mai avuto quel qualcosa in più che ti rende materiale da cintura. Ne un booking troppo serio su di lui.
Poi metti anche sfiga ( e concorrenza abbastanza serrata.. ) non a caso il push serio ( quando era GM e King Of The Ring ) fu fermato dal WP.
Insomma, materiale da mid-uppercard a mio avviso, dato che in ring è comunque un ottimo performer.
Non so perché ma penso che in ECW avrebbe potuto far bene.
Boh, è un lottatore atipico per una major ( intendo nel giro massimo ) e non ha mai avuto quel qualcosa in più che ti rende materiale da cintura. Ne un booking troppo serio su di lui.
Poi metti anche sfiga ( e concorrenza abbastanza serrata.. ) non a caso il push serio ( quando era GM e King Of The Ring ) fu fermato dal WP.
Insomma, materiale da mid-uppercard a mio avviso, dato che in ring è comunque un ottimo performer.
Non so perché ma penso che in ECW avrebbe potuto far bene.
- ChristiaNexus
Si, intendo in WWE.
E' vero che non è esattamente il prototipo del main eventer made in Stamford, però ha una tecnica allucinante e qualità in in-ring che non sono seconde a nessuno.
Immagino che se avesse avuto 15 anni di meno, adesso, insieme ai vari CM Punk e Daniel Bryan, potrebbe essere nella zona alta della card, o sbaglio?
E' vero che non è esattamente il prototipo del main eventer made in Stamford, però ha una tecnica allucinante e qualità in in-ring che non sono seconde a nessuno.
Immagino che se avesse avuto 15 anni di meno, adesso, insieme ai vari CM Punk e Daniel Bryan, potrebbe essere nella zona alta della card, o sbaglio?
- specialone90
- Città: milano
Quali sono stati i motivi per cui steiner ha citato la tna in causa?
1-come è nato l'utilizzo della maschera nel wrestling?
2-pensieri su kenny omega
2-pensieri su kenny omega
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
So che non centra nulla col topic, ma lo chiedo qui, giusto per una piccola informazione:mi confermate che da settembre trasmetteranno Raw su Italia 1?
Se per caso esiste già un topic a riguardo, che mi dovrebbe essere sfuggito, fatemelo sapere.
Se per caso esiste già un topic a riguardo, che mi dovrebbe essere sfuggito, fatemelo sapere.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
speriamo di noSantino's fan ha scritto:So che non centra nulla col topic, ma lo chiedo qui, giusto per una piccola informazione:mi confermate che da settembre trasmetteranno Raw su Italia 1?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Dove hai letto questa notizia?Santino's fan ha scritto:So che non centra nulla col topic, ma lo chiedo qui, giusto per una piccola informazione:mi confermate che da settembre trasmetteranno Raw su Italia 1?