OTTAVO 1
Leonardo DiCaprio vs Philip Seymour Hoffman

OTTAVO 2
Marlon Brando vs Anthony Hopkins

Le sfide termineranno Martedì 30 Luglio alle 13:00
Purtroppo è così, ma in pochi riescono a scontrarsi alla pari contro i vari De Niro, Pacino, Nicholson e Brando. Tranne loro stessi ma sarebbe stato brutto farli scontrare subito e perdersi una finale con i fiocchiArcher ha scritto: Ho guardato la lista degli scontri: alterniamo battaglie accesissime a veri e propri squash annunciati.
Che poi cazzo, Hoffman ha fatto una quantità enorme di filmoni: Synedoche, Truman Capote, La 25° Ora, Magnolia, Patch Adams, Il Grande Lebowski, Happiness...Archer ha scritto:Vabbeh Colo, s'è capito ormai che tari i 5-0 in base alla carriera.
Burton negli anni '90 finite le riprese faceva volontariato in Africa, donava il midollo e dava ripetizioni a DDL.God is Bushwhackers ha scritto: Purtroppo è così, ma in pochi riescono a scontrarsi alla pari contro i vari De Niro, Pacino, Nicholson e Brando. Tranne loro stessi ma sarebbe stato brutto farli scontrare subito e perdersi una finale con i fiocchi
E poi mi piace pensare a Steam che sclera quando qualcuno che voterà Norton anche se è contro a Pacino
Oppure quando dovrà decidere chi deve eliminare tra Levitt e Oldman
![]()
O te dopo che qualche babbo vota in Depp vs Malkovich il primo in recitazione perchè era magnifico nei film di Burton![]()
Che poi cazzo, Hoffman ha fatto una quantità enorme di filmoni: Synedoche, Truman Capote, La 25° Ora, Magnolia, Patch Adams, Il Grande Lebowski, Happiness...
E' giusto votare Di Caprio in Carriera per tutto il successo che ha avuto, ma Hoffman merita un rispetto assurdo
Sì, è vero, Levitt contro Oldman è forse il più interessante delle sfide, ma le più combattute per me saranno Pitt vs D. Hoffman e Depp vs MalkovichArcher ha scritto:Burton negli anni '90 finite le riprese faceva volontariato in Africa, donava il midollo e dava ripetizioni a DDL.
Infatti io voterò Norton in preferenza giusto per far incazzare un po' Steam.
Concordo su Hoffman comunque, grandissimo attore che ha raccolto meno di quanto meritasse.
JGL vs Oldman è lo scontro più interessante del lotto, sarà una guerra senza quartiere.
Dai che Bale passa. #fanboy
Hanks vs Nicholson giustizia divina.
Mi spiace per Gosling che verrà asfaltato da Newman, altro possibile pretendente alla vittoria finale.