TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
God is Bushwhackers

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Fase 2 OV80 Brando&Conne

Messaggio da God is Bushwhackers »

FASE FINALE

OTTAVO 1
Leonardo DiCaprio vs Philip Seymour Hoffman
Immagine vs Immagine

OTTAVO 2
Marlon Brando vs Anthony Hopkins
Immagine vs Immagine

Le sfide termineranno Martedì 30 Luglio alle 13:00
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 29/07/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.

God is Bushwhackers

Spero che nella pagina precedente riusciate a capire gli accoppiamenti, se qualcuno ha voglia può anche fare un tabellone che io non sono capace :/
Altra buona notizia, anche nei prossimi giorni avrò il WI-FI quindi continuo io a chiudere le sfide

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Ott Caprio&P.Hoffman&Bra

Messaggio da Pete Townshend »

Ragazzi magari nessuno e' d accordo con me , ma odio non vedere Christoph Waltz in gara, quando è' uscito e contro chi?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

È uscito nel girone di fuoco contro Hanks ( :sorridente: ) e Oldman. Il vero scandalo lì è che non sia passato Spacey.

Ho guardato la lista degli scontri: alterniamo battaglie accesissime a veri e propri squash annunciati.

DiCaprio vs PSH.

Recitazione: Hoffman
DiCaprio è maturato tantissimo e continuo a ritenerlo uno dei migliori esempi di total package, ma il buon Philip è un mostro.

Espressività: DiCaprio
Nettamente.

Versatilià: Hoffman
Discorso identico della recitazione.

Carriera: DiCaprio
Discorso identico dell'espressività.

Preferenza: DiCaprio
Hype per DiCaprio vs Brando.

Nell'altro scontro do solo la preferenza a Hopkins, sarà un massacro in favore di Brando.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Certo che Hoffman negli ottavi è veramente un intruso.

Archer

Messaggio da Archer »

Vabbeh Colo, s'è capito ormai che tari i 5-0 in base alla carriera.

God is Bushwhackers

Archer ha scritto: Ho guardato la lista degli scontri: alterniamo battaglie accesissime a veri e propri squash annunciati.
Purtroppo è così, ma in pochi riescono a scontrarsi alla pari contro i vari De Niro, Pacino, Nicholson e Brando. Tranne loro stessi ma sarebbe stato brutto farli scontrare subito e perdersi una finale con i fiocchi
E poi mi piace pensare a Steam che sclera quando qualcuno che voterà Norton anche se è contro a Pacino
Oppure quando dovrà decidere chi deve eliminare tra Levitt e Oldman
:almostlaughing:

O te dopo che qualche babbo vota in Depp vs Malkovich il primo in recitazione perchè era magnifico nei film di Burton :party:
Archer ha scritto:Vabbeh Colo, s'è capito ormai che tari i 5-0 in base alla carriera.
Che poi cazzo, Hoffman ha fatto una quantità enorme di filmoni: Synedoche, Truman Capote, La 25° Ora, Magnolia, Patch Adams, Il Grande Lebowski, Happiness...
E' giusto votare Di Caprio in Carriera per tutto il successo che ha avuto, ma Hoffman merita un rispetto assurdo

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Di Caprio vs Hoffman

Recitazione:Hoffman
Espressivita':Di Caprio
Versatilita':Hoffman
Carriera:Di Caprio
Preferenza:Di Caprio

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Di Caprio vs Hoffman

Recitazione:Hoffman-Di Caprio
Espressivita':Di Caprio
Versatilita':Hoffman
Carriera:Di Caprio
Preferenza:Hoffman

Archer

Messaggio da Archer »

God is Bushwhackers ha scritto: Purtroppo è così, ma in pochi riescono a scontrarsi alla pari contro i vari De Niro, Pacino, Nicholson e Brando. Tranne loro stessi ma sarebbe stato brutto farli scontrare subito e perdersi una finale con i fiocchi
E poi mi piace pensare a Steam che sclera quando qualcuno che voterà Norton anche se è contro a Pacino
Oppure quando dovrà decidere chi deve eliminare tra Levitt e Oldman
:almostlaughing:

O te dopo che qualche babbo vota in Depp vs Malkovich il primo in recitazione perchè era magnifico nei film di Burton :party:

Che poi cazzo, Hoffman ha fatto una quantità enorme di filmoni: Synedoche, Truman Capote, La 25° Ora, Magnolia, Patch Adams, Il Grande Lebowski, Happiness...
E' giusto votare Di Caprio in Carriera per tutto il successo che ha avuto, ma Hoffman merita un rispetto assurdo
Burton negli anni '90 finite le riprese faceva volontariato in Africa, donava il midollo e dava ripetizioni a DDL.

Infatti io voterò Norton in preferenza giusto per far incazzare un po' Steam. :party:
Concordo su Hoffman comunque, grandissimo attore che ha raccolto meno di quanto meritasse.

JGL vs Oldman è lo scontro più interessante del lotto, sarà una guerra senza quartiere.
Dai che Bale passa. #fanboy
Hanks vs Nicholson giustizia divina.

Mi spiace per Gosling che verrà asfaltato da Newman, altro possibile pretendente alla vittoria finale.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

OTTAVO 1
Leonardo DiCaprio vs Philip Seymour Hoffman

Espressività: DiCaprio
Versatilià: DiCaprio

OTTAVO 2

Recitazione: Brando
Espressività: Brando
Versatilià: Hopkins
Carriera: Hopkins
Preferenza: Hopkins

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Recitazione: Brando
Espressività: Brando
Versatilià: Brando
Carriera: Brando
Preferenza: Brando

Archer

Messaggio da Archer »

Bushy, mi è venuta una piccola idea: finito il torneo classico, visto che è chiaro che vinceranno i vecchiacci, non sarebbe carino fare delle finali alternative dei gironi degli attori più giovani? Tipo semifinali dei '40s e dei '50s.

God is Bushwhackers

Archer ha scritto:Burton negli anni '90 finite le riprese faceva volontariato in Africa, donava il midollo e dava ripetizioni a DDL.

Infatti io voterò Norton in preferenza giusto per far incazzare un po' Steam. :party:
Concordo su Hoffman comunque, grandissimo attore che ha raccolto meno di quanto meritasse.

JGL vs Oldman è lo scontro più interessante del lotto, sarà una guerra senza quartiere.
Dai che Bale passa. #fanboy
Hanks vs Nicholson giustizia divina.

Mi spiace per Gosling che verrà asfaltato da Newman, altro possibile pretendente alla vittoria finale.
Sì, è vero, Levitt contro Oldman è forse il più interessante delle sfide, ma le più combattute per me saranno Pitt vs D. Hoffman e Depp vs Malkovich
Hanks vs Nicholson sarà una dura battaglia per Colosso!
Vedo Newman un gradino sotto i grandi, per me Gosling non dico possa giocarsela, ma può dire la sua. Paul è il mio mito da quando ho visto "Lo Spaccone" :love:

Per quello che riguarda i mini-tornei generazionali penso si possa fare senza problemi, potrebbero uscire buoni scontri

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Brando 5-0 :divertito1:

Espressività: ex aequo(due tipi di espressività diverse...ma sinceramente in questo campo non me la sento di dare il punto a Leo, seppur in stato di grazia.
Da una parte c'è un espressività caratterizzata da una maggior versatilità(Leo), dall'altra un'espressività più tecnica e raffinata(Hoffman) )
Versatilià: DiCaprio

Oldman e Levitt possono giocarsela in Carriera, per il resto(Preferenza a parte, grazie al ca') non c'è storia.

Rispondi