TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Pete Townshend »

Marco Frediani ha scritto:Pain e Gain

Mi sono parecchio divertito, The Rock è allucinante
Ma quindi carino alla fine?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Pete Townshend ha scritto:
E' un film di Micheal Bay, eh. L'unico esemplare di Uomo di Neanderthal tutt'ora camminante sul nostro mondo.

I suoi Film fanno ridere giusto perché sono il punto massimo del Trash Americano, quindi vanno visti spegnendo completamente il cervello.

I suoi Film secondo me devono essere valutati con criteri differenti rispetto a qualsiasi altro. :EHEH

Pete Townshend

Simon ha scritto:
E' un film di Micheal Bay, eh. L'unico esemplare di Uomo di Neanderthal tutt'ora camminante sul nostro mondo.

I suoi Film fanno ridere giusto perché sono il punto massimo del Trash Americano, quindi vanno visti spegnendo completamente il cervello.

I suoi Film secondo me devono essere valutati con criteri differenti rispetto a qualsiasi altro. :EHEH
Bay.....non saprei come definirlo....

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho avuto tre momenti brutti nella mia vita, uno corrisponde a quando ho scoperto di aver visto tutti i film di Michael Bay, dovrò vederlo per obbligo morale a me stesso.

Pete Townshend

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho avuto tre momenti brutti nella mia vita, uno corrisponde a quando ho scoperto di aver visto tutti i film di Michael Bay, dovrò vederlo per obbligo morale a me stesso.
Beh jeff diciamo che per appunto,lo guardi con cervello in modalità stand by, ci possono anche stare no? Penso potresti anche togliere il volume e goderti le immagini :LOL:

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho avuto tre momenti brutti nella mia vita, uno corrisponde a quando ho scoperto di aver visto tutti i film di Michael Bay, dovrò vederlo per obbligo morale a me stesso.
Ti sei visto anche Bad Boys II? :horrific: :horrific:

Non ci credo. :horrific:

@Pete

Ma così ci perdiamo le battute razziste. :(

Pete Townshend

Simon ha scritto:
Ti sei visto anche Bad Boys II? :horrific: :horrific:

Non ci credo. :horrific:

@Pete

Ma così ci perdiamo le battute razziste. :(
Ah giusto... Inoltre non si capirebbe che gli states sono i buoni ed il resto Dell universo cattivo hai ragione!

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

ma sto the rock vs kurt angle in pain and gain? :godimento:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

visto Now You See Me: film su 4 maghi che fanno spettacoli di prestigio durante i quali eseguono delle rapine, braccati dalla polizia, e da uno smascheratore di maghi. niente di superlativo, ma il suo lavoro lo fa bene, divertente, fresco e con qualche colpo di scena.
VOTO: 7

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ho visto Shame, mi ha...boh, non riesco neanche a definire il modo in cui mi ha lasciato, nè in un senso nè nell'altro.
Però in qualche modo mi ha lasciato, Archer spiegami tu come mi sento.

Ho visto I primi della lista, stralol chemmerda.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Pete Townshend ha scritto:
A me è piaciuto e mi sono divertito. Se il tuo modello di film è Arancia Meccanica e Kubrick è lammmerda

Pete Townshend

Marco Frediani ha scritto:
A me è piaciuto e mi sono divertito. Se il tuo modello di film è Arancia Meccanica e Kubrick è lammmerda
No tranquillo spazio un po dalle stelle alle stalle :P

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Pete Townshend ha scritto: Ah giusto... Inoltre non si capirebbe che gli states sono i buoni ed il resto Dell universo cattivo hai ragione!

Non ti dimenticare i Neri ladri, gli Giamaicani fattoni che si vestono con anelli e hanno i denti d'oro e i Rasta, i Messicani spacciatori e amanti dei tacos, i Francesi spocchiosi pieni di sé, gli Africani e i Talebani cattivi che ce l'hanno con gli States (Infatti li fa menare dai Transformers), i Democratici piagnine, le donne barra troie e la guerra cosa buona e giusta. Ed è tutt'ora convinto che Cuba sia uno dei più grandi nemici degli States da dover abbattere a missilate.

Non capisco la sua visione sugli Asiatici però, in un Film gli fa fare figure di merda e in altre no. :-

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Visti negli ultimi giorni:

Pain and gain: visto più che altro per vedere cosa combina il nostro Rocky, lui bravo film gradevole ma non imperdibile.

The Last Exorcism 2: Ho preferito il primo, comunque anche questo non è male, poi è uscito nel mezzo dell'estate, periodo perfetto per un horror del genere per passare un paio di orette afose in relax

Berserk Capitolo III - Descent: Molto bella la trasposizione di una delle parti che ho preferito del manga, anche se l'ho trovata più simile all'anime di una quindicina di anni fa che al manga vero e proprio. Sono curioso di vedere se dopo questi tre film proseguiranno a produrne degli altri sul resto dell'opera

Natural Born Killers: Secondo me un grande film davvero, sono passati un sacco di anni da quando lo vidi e non me lo ricordavo più di tanto, ma stavolta mi ha fatto un'ottima impressione, forse anche dovuta al fatto di averlo visto in inglese anzichè doppiato.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Per me i film di Berserk sono spazzatura, i disegni sono terribili visti gli standard raggiunti oggigiorno e la scelta stilistica della computer grafica è follia pura, non c'entra assolutamente niente con la tonalità cromatica del manga.

Bloccato