ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: ATP WORLD TOUR - 2013 Season | Battle for Supremacy

Messaggio da Blingo »

Hypiamo anche un po' Atlanta e le US Open Series:
A STELLAR SEVEN WEEKS
The seven-week Emirates Airline US Open Series begins today

Immagine
The seven-week Emirates Airline US Open Series begins today with five North American ATP World Tour hard-court tournaments and the US Open, the final Grand Slam championship of the year.

ATP World Tour stars will be chasing Emirates ATP Rankings points at the BB&T Atlanta Open (starting 22 July), Citi Open in Washington (29 July-4 August), Coupe Rogers in Toronto (5-11 August), Western & Southern Open in Cincinnati (11-18 August), Winston-Salem Open (18-24 August) and US Open (26 August-9 September).

The Emirates Airline US Open Series awards bonus points based on performance of players at each of the events.

The top three male finishers will earn bonus prize money at the US Open, with the champions of the Series Bonus Challenge having the opportunity to win $1 million in bonus prize money at Flushing Meadows.
Immagine
Past Emirates Airline US Open Series champions include Lleyton Hewitt (2004), Andy Roddick (2004-05), Roger Federer (2007), Rafael Nadal (2008), Sam Querrey (2009), Andy Murray (2010), Mardy Fish (2011) and Novak Djokovic (2012).

Blingo

Messaggio da Blingo »

Mi sono concesso il lusso di guardarmi un po' di sano tennis sul cemento americano, riuscendo a beccare per tempo parte della partita tra Harrison e Matosevic. Passi un terzo set giocato tutto sommato bene (anche se dire che Matosevic gli ha dato una mano a vincere è un eufemismo), ma quanto è involuto mentalmente Harrison, diobò. Non che prima fosse una cima, nel senso che non è proprio un fenomeno della costanza, ma adesso ogni partita ha minimo un calo di venti minuti buoni in cui si spegne completamente: puff, sparito!

Al netto dei giovanissimi, se Ryan (ma anche Christian) rimane l'unica speranza "presente" del tennis americano, stanno freschi per qualche altro anno negli States.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sono stato un po' impegnato in questi giorni :addolorato: :addolorato:
Mi sono beccato insulti gravissimi :triste: :triste: :triste:
Non sono ancora riuscito a beccarmi la finale di Amburgo in replica, tre volte che mi sintonizzo su SportItalia, tre volte che becco la finale WTA di Bastad :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto: Non sono ancora riuscito a beccarmi la finale di Amburgo in replica, tre volte che mi sintonizzo su SportItalia, tre volte che becco la finale WTA di Bastad :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Prova a sintonizzarti su SuperTennis, invece :occhiolino:

Y2J Paguro

Ahahahahhhha, te l'ho detto che sono rincoglionitoImmagine.
Comunque intendevo SuperTennis Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

In questo periodo di stallo tennistico (c'è poco in TV, anche se stasera gioca Fognini), rassicuriamo tutti quanti, soprattutto il Fra che lo vedo abbastanza affranto in questo periodo:
ROGER FEDERER TO BEGIN 2014 AUSTRALIAN OPEN CAMPAIGN IN BRISBANE
The Swiss Maestro goes to the Brisbane International for the very first time in his career

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Un misto tra Immagine e Immagine

Y2J Paguro

Ma Doha non lo gioca, no?
Quest'anno non l'ha giocato, però negli anni precedenti quasi sempre è stato presente in Qatar.

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Bella notizia Dome! :)
Contraccambio con questa intervista rilasciata alla Gazzetta: http://video.gazzetta.it/federer-io-ci- ... 150c6aa8fb

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:Ma Doha non lo gioca, no?
Quest'anno non l'ha giocato, però negli anni precedenti quasi sempre è stato presente in Qatar.
Credo che con l'avanzare dell'età non abbia più interesse nel viaggiare così tanto, quindi aveva deciso di andare direttamente a Melbourne, saltando i tornei di preparazione (l'avrebbe fatto anche prima, ma molto probabilmente aveva dei contratti con Doha). Chiaramente, visto che quest'anno ha completamente ciccato la programmazione e sbattutegli in faccia quelle sconfitte, è probabilmente giunto alla conclusione che andando avanti con l'età, se vuole ottenere ancora grandi risultati, deve lavorare tanto quanto in passato. Ed evidentemente ha anche colto l'occasione per andare dove non è mai andato, con l'aggiunta che trovandosi già a Brisbane si fa anche una "vacanza" di un mesetto in Australia, piuttosto che fare Qatar-Australia.

@Fra: grazie mille, non l'avevo effettivamente vista! Ri-contraccambio, a questo punto, con il TimesTalks con John McEnroe. È lungo, dovrebbe durare circa un'ora e mezza, ma Dio mio che ridere! E un John mai banale comunque, molto interessante da ascoltare.

" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi dico solo che l'intervista comincia sostanzialmente con:

Intervistatore: "Ho sentito che una volta un giornalista ha provato a intervistarti e tu gli hai risposto 'Vaffanculo tu e vaffanculo ESPN'. È vero? Perché non cominciare allo stesso modo per il Times e la sua redazione?"

McEnroe: "Oh beh, vaffanculo!"

:divertito2:

EDIT: certo che il genio di GazzettaTV che ha tradotto "He had a stomach virus" con "Il tempo cambiava spesso" merita tutta la mia stima.

CM_Punk_TheBest
Città: Bergamo

Messaggio da CM_Punk_TheBest »

Quando gioca Roger a Gstaad???

Blingo

Messaggio da Blingo »

CM_Punk_TheBest ha scritto:Quando gioca Roger a Gstaad???
Domani, oggi gioca la parte bassa del tabellone.

CM_Punk_TheBest
Città: Bergamo

Messaggio da CM_Punk_TheBest »

Blingo ha scritto:
Domani, oggi gioca la parte bassa del tabellone.
Grazie :)

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Mi sono collegato streaming sul 6-5 30-30. E abbiamo chiuso il primo set. :occhiolino:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Ovviamente mi sono perso la partita :IT:
Come ha giocato Fogna?

11 incontri consecutivi vinti :perso:
È a sole 38 vittorie consecutive dal record di Borg :occhiolino:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Il primo set non l'ho visto, nel secondo ha giocato al pari delle ultime uscite. Assolutamente in gran forma, subito un break che ha poi amministrato con tranquillità senza mai rischiare niente. :occhiolino:

Borg? :divertito2: Siamo lì.

Rispondi