Italia's next Jolly's Bitch

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Italia's next Jolly's Bitch

Messaggio da Jolly »

I gironi mi sembrano l'idea più dinamica. Chiaro che ci vuole più tempo, però i doppioni li odio con tutto me stesso.
Vediamo quanti siamo e poi vediamo.
Chiaramente per l'organizzazione dei gironi e blablabla ci pensa :inseriretizioacasochenonsiaio:
:IT:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

celticwarrior87 ha scritto: Però c'è Samoan.
Se lo batto non insulterà tutti i miei avi vero? :sconsolato:
guarda partecipo solo per te :love: ,christian4ever :horrific: e jolly :schifato:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mi vanno bene i gironi, purchè ci sia un' anima pia che organizzi il tutto e che io finisca nel girone con ASTA A CHIAMATA :mrgreen:
In 15 anni di fantacalcio non ho mai fatto asta a busta chiusa :o

taker85

Messaggio da taker85 »

Michael Myers ha scritto:Mi loggo a caso (ah, l'estate) e a momenti mi perdo il nuovo topic del fanta, 50 crediti in meno a Jolly per il titolo.

Comunque il vicecampione dell'anno scorso c'è anche quest'anno, con un Mario Gomez in più pronto a soffiare il trono a taker.
Il mio discepolo Myers 8-)

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Infatti.
Faccio il fantacalcio online e non da almeno 10 anni, mi sarà capitato un paio di volte di farlo senza doppioni e durante le aste eravamo tutti a tavolino ed erano aperte.
Non mi piace nemmeno l'idea dei gironi,però alla fine la maggioranza decide. :LOL2:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Ma poi lo svolgimento del gioco sarebbe a scontri diretti o a punti che si vanno a sommare???

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ce sono.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ci sto anch'io quest'anno!
Contando che il mercato finisce DOPO l'inizio del campionato, come vi siete comportati l'anno scorso?
Certo che fare un'asta via Forum non so come sia organizzabile.
A me è capitato una volta di farla, ma non è stato semplicissimo:
in pratica si aveva una settimana di tempo (da sabato a sabato) per proporre le offerte ai vari calciatori. Per evitare casini di gente che sta a guardare tutta la settimana per poi piazzare il colpo negli ultimi due minuti, negli ultimi 15 minuti di asta si potevano fare rilanci solamente di 10 milioni alla volta e la deadline si spostava di 5 minuti più avanti (un po' come hattrick).
Se qualcuno dovesse rimanere con dei "buchi" nella rosa, può essere completata con i giocatori ancora sul mercato, acquistati a prezzo Gazzetta, entro il mercoledì successivo, con lo stesso regolamento in caso di ulteriore asta.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

I gironi mi piacciono,ma chi se ne occuperebbe?
Anche io preferirei fare senza doppioni(ma le aste a busta chiusa non mi convincono a pieno)però mi rendo fonto che la soluzione più semplice è fare come l'anno scorso.

christian4ever

Per ora quanti siamo?
Se vogliamo fare i gironi bisogna iniziare ad organizzarsi(solo una cosa:un tot di squadre passa i gironi e si affronta con le altre qualificate oppure si vince il girone e basta?).

taker85

Messaggio da taker85 »

Se vogliamo farlo con ASTA A CHIAMATA (quindi Live con ognuno che partecipa all'asta) basta concordare un giorno comune e via chat (ci sono migliaia di chat senza bisogno di iscriversi) o MSN o Whatsapp si fa tranquillamente.

Mia proposta: io inizierei dal 2 settembre in poi, in modo che facciamo 1solo mercato di riparazione a Febbraio (mentre prima facevamo la squadra ad agosto, poi a settembre un altro mercato ed infine a Febbraio mercato di riparazione finale).
Anche se saltiamo 2 giornate di campionato non è la fine del mondo per me.

L'asta a BUSTE CHIUSE non so nè come si organizza nè come si partecipa :mrgreen:

christian4ever

Non lo so,si potrebbe fare anche come l'anno scorso e quindi due mercati di riparazione.
Se si fa ad asta bisogna fare i gironi.
Altrimenti si fa coi doppioni come lo scorso anno,anche se l'idea di fare il Fanta senza doppioni mi intriga.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Per fare il fanta senza doppioni bisogna essere in pochi...A me sinceramente l'idea di suddividerci in gironi non piace,preferirei il classico.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ci sono, nonostante l'anno scorso abbia abbandonato facendo già altri 2 fantacalci (quest'anno ne faccio uno solo con soldi).
Fare a gironi non ho capito come si dovrebbe fare.
A me i doppioni non piacciono per niente, preferirei ovviamente fare a 10 squadre senza doppioni e quindi con le aste, ma non può vietare ad alcuni di giocare.
Sennò, se siamo 20, ci dividiamo in 2 gruppi da 10 (è questa l'idea di gironi che avevate, credo), con aste e senza doppioni. Lì si che sarebbe appassionante.
Però se si fa in questa maniera qua, meglio 2 gruppi da 10 che più gruppi da 4 o da 5, sennò si ha l'effetto inverso.

Il punto è che se si fa a gironi, bisogna essere continui al 100%, perché se 2-3 iniziano a non giocare si perde il gusto del gioco, a differenza dell'anno scorso che comunque si era in tanti in un 'girone unico' e quindi la mancanza di qualche componente non era grave.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ci sono
Immagine

L'asta a buste chiuse con http://www.fantacalcio.kataweb.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ?
Jolly puttana di se stesso

Rispondi