Y2J Paguro ha scritto:Ma Doha non lo gioca, no?
Quest'anno non l'ha giocato, però negli anni precedenti quasi sempre è stato presente in Qatar.
Credo che con l'avanzare dell'età non abbia più interesse nel viaggiare così tanto, quindi aveva deciso di andare direttamente a Melbourne, saltando i tornei di preparazione (l'avrebbe fatto anche prima, ma molto probabilmente aveva dei contratti con Doha). Chiaramente, visto che quest'anno ha completamente ciccato la programmazione e sbattutegli in faccia quelle sconfitte, è probabilmente giunto alla conclusione che andando avanti con l'età, se vuole ottenere ancora grandi risultati, deve lavorare tanto quanto in passato. Ed evidentemente ha anche colto l'occasione per andare dove non è mai andato, con l'aggiunta che trovandosi già a Brisbane si fa anche una "vacanza" di un mesetto in Australia, piuttosto che fare Qatar-Australia.
@Fra: grazie mille, non l'avevo effettivamente vista! Ri-contraccambio, a questo punto, con il TimesTalks con John McEnroe. È lungo, dovrebbe durare circa un'ora e mezza, ma Dio mio che ridere! E un John mai banale comunque, molto interessante da ascoltare.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi dico solo che l'intervista comincia sostanzialmente con:
Intervistatore:
"Ho sentito che una volta un giornalista ha provato a intervistarti e tu gli hai risposto 'Vaffanculo tu e vaffanculo ESPN'. È vero? Perché non cominciare allo stesso modo per il Times e la sua redazione?"
McEnroe:
"Oh beh, vaffanculo!"
EDIT: certo che il genio di GazzettaTV che ha tradotto
"He had a stomach virus" con
"Il tempo cambiava spesso" merita tutta la mia stima.