Metodo di giudizio Forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
undertaker
Città: corleone

Re: Metodo di giudizio Forum

Messaggio da undertaker »

Marco Frediani ha scritto:Io dico solo che Jeff questa volta ha avuto torto marcio.

O vuole fare come Rob che si ricorda la cazzata detta da Tizio nel 2005 e la riporta sempre quando parla con lui (che poi lui dovrebbe essere il primo a stare zitto data l'ownata micidiale su Goldberg). Saraccio aveva ragione su tutta la linea su Santino. Sarà fesso su Henry e con opinioni quantomeno discutibili, ma su Santino che fa l'italiano (o italo americano, cambia poco) aveva ragionissima e si è preso un coglione a random, che non lo avrà portato alla depressione ma sicuro che non fa piacere.

Quindi Jeff, per favore, fai un bel respiro prima di postare e ricorda che non si deve rispondere a troll e fessi, SE SI REPUTA CHE LO SIANO per contratto.

poi fai te, mi dispiace, per l'ennesima volta, di vedere un validissimo utente che si comporta malissimo non sapendo reggere dei contradditori senza alzare i toni senza motivo il 90% delle volte
mi illumini su sta cosa su goldberg?thanks

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

undertaker ha scritto:
mi illumini su sta cosa su goldberg?thanks
In un topic dove si parlava di un ritorno di goldberg arriva Rob, che rispondendo a un utente sostiene che il turn hell di Bill nel 2000 fu finto.

L'utente dice che non è vero e Rob rimane sulle sue, arrivano MDS e Bomba che chiedono lumi a Rob smerdandolo perchè fa passare per fatto una sua idea. Alla fine Rob si nasconde dietro al "mi attaccate perchè sto antipatico allo staff".

Poi si crea il suo alter ego di Ankie.

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7595464" onclick="window.open(this.href);return false;

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

:O.O sono stato segnalato da Santino :addolorato: e io che ero turnato face nei tuoi confronti :truce:
concordo con chi sostiene che Pete sia un utente che gia' conosciamo bene

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Marco Frediani ha scritto:
In un topic dove si parlava di un ritorno di goldberg arriva Rob, che rispondendo a un utente sostiene che il turn hell di Bill nel 2000 fu finto.

L'utente dice che non è vero e Rob rimane sulle sue, arrivano MDS e Bomba che chiedono lumi a Rob smerdandolo perchè fa passare per fatto una sua idea. Alla fine Rob si nasconde dietro al "mi attaccate perchè sto antipatico allo staff".

Poi si crea il suo alter ego di Ankie.

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7595464" onclick="window.open(this.href);return false;
OT: ma QUEL Principe dei truzzi è quel Principe?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ATM ha scritto: OT: ma QUEL Principe dei truzzi è quel Principe?
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pjorn e stambeit ha scritto: Ma infatti manco io mi ricordavo della sua esistenza, stavo cercando degli amarcord skyleriani, e me lo sono beccato in prima pagina spam.

E la cosa grave non è il "contiamo assieme" ma il fatto che anche tu fossi uno sbirro ACAB :truce:
Più amministratore che moderatore, era il periodo finale di quel sito e forum, e tra le varie cose ospitammo quelli del BTK quando li segarono sulla piattaforma per portare gente.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

team bring it ha scritto::O.O sono stato segnalato da Santino :addolorato: e io che ero turnato face nei tuoi confronti :truce:
Si ma basta adesso comincio a chiedere stronzate, tipo come si digita la maiuscola ok? così sei contento :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

team bring it ha scritto::O.O sono stato segnalato da Santino :addolorato: e io che ero turnato face nei tuoi confronti :truce:
E' stato prima del tuo turn :serious:

Rispondi