captainkeane ha scritto:io gioco coi quarti a 12 minuti, il discorso è che se salvo durante la partita poi quando riprendo crasha...
Come fai a salvare durante la partita?
Comunque nell'associazione fra ieri ed oggi ho giocato due partite: una contro gli Hawks ad Atlanda, ed ho perso di brutto. Ero troppo nervoso già di mio, poi quando ho visto che non riuscivo a trovare la tempistica giusta per il tiro (ho aggiunto l'icona che ti mostra se la palla è stata rilasciata nel momento giusto o no, mi è di grande aiuto) sono volate bestemmie a più non posso.

A proposito, domanda: ma questa tempistica è diversa a seconda del giocatore? Perchè ho notato che con O.J. Mayo devo caricare un po' di più affinche l'iconcina sia verde, mentre con Gay, Conley e gli altri ci vuole meno tempo.
Oggi invece ho perso di 3 contro Houston, partita bellissima e divertente nelle fasi finali: Sotto di tre ho il possesso della palla con 20 secondi. Mi rubano palla ma và fuori. Rimessa laterale con 7 secondi. Palla a gay, che però è in area, arretro un po' per uscire dall'area, tiro, canestro! Urlo incredibile, subito però ricacciato in gola... Il tiro è da due punti! Delusione totale... Faccio il fallo, ma il cronometro si ferma a 0.3... Doppio canestro per loro. Time out, palla ancora a Gay, la sirena suona e Gay tira, marcatissimo... ciuf! Altre bestemmie.

Con 1 secondo in più sarei andato all'overtime. Comunque mi diverto molto, sto giocando a difficoltà 3 e me la gioco spesso. Non so com'è nella realtà perchè su sky li passano di rado (per non dire mai) però la panchina dei Grizzlies mi sembra veramnete scadente.
Il myplayer invece l'ho un po' accantonato, anche se stanotte dopo lo studio mi sa che me la faccio qualche partitina.