Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Dietro serve un esterno basso,a destra.
Per l'anno prossimo si lavora su un regista giovane.
C'è Alonso e si può spostare Roncaglia terzino...
Ilicic è da teralol, piuttosto che mettere in panca o fuori posizione uno tra i tre tenori a centrocampo preferisco farmi di Krokodil finché non mi va il cuore in cancrena
Ljajic rinnova fino al 2017 con opzione anche per la stagione successiva, si discute sulla clausola di rescissione che dovrebbe essere intorno ai 13 milioni.
Ilicic dovrebbe firmare lunedì, se per una volta ci sono problemi di abbondanza io non mi lamento di sicuro, ci sono tre competizioni, squalifiche, infortuni...Giusto prenderlo anche e soprattutto per il futuro, poi per la gestione dei giocatori saranno problemi di Montella che tra l'altro ha pure spinto molto per averlo, anche perchè parliamo di un giocatore che può ricoprire più ruoli da centrocampo in su.
kanyewest ha scritto:
C'è Alonso e si può spostare Roncaglia terzino...
Ilicic è da teralol, piuttosto che mettere in panca o fuori posizione uno tra i tre tenori a centrocampo preferisco farmi di Krokodil finché non mi va il cuore in cancrena
Ilicic giocherà partendo da destra o dietro Gomez,penso.
Beh, se devo spendere 10 milioni per un giocatore e farlo partire dalla panchina perché abbiamo soluzioni migliori (centrocampo a tre e tridente Cuadrado-Gomez-Rossi/Joaquin/Ljajic, considerando che Cuadrado è stato uno degli esterni più forti dello scorso campionato non vedo perché dover snaturare una squadra che ha giocato bene con un tipo di impostazione solo per far rendere al meglio un giocatore utile ma non indispensabile.
In effettiavete molta abbondanza davanti,questo comunque è un bene per fare un ottimo percorso din Uefa.
Gomez,Rossi,Ljacic,Joaquin,Cuadrado e Ilicic.
Sono 6 ottimi/grandi giocatori,avete tante soluzioni.
In mezzo forse serviva qualche alternativa migliore ad Ambrosini e Fernandez.
Dietro qualche ritocco ci sta,a meno che non si punti su Tomovic a destra.
Secondo me anche a centrocampo al momento siamo messi bene, se rimane Pizarro(e io gli darei un sonoro calcio in culo) avremo lui, Borja e Aquilani come titolari, poi magari non saranno nomi di richiamo, ma di Wolski, Vecino e Bakic ho sentito parlare bene.
Poi secondo me Joaquin e Ilicic sono adattabilissimi a centrocampo col tipo di gioco di Montella.
In difesa credo di sì, punteranno su Tomovic a destra, visto che il mister lo tiene in grande considerazione, nel caso c'è Roncaglia(ed è ancora tutto da vedere il futuro di Cassani, anche se credo lo venderanno per far rientrare un po' di soldi).
Invece non vedo alcuna alternativa a Pasqual sulla sinistra, cosa su cui lavorerei.
Per me al momento l'unica priorità è il portiere.
L'alternativa a Pasqual è Alonso, che tra l'altro in ritiro sta facendo vedere ottime cose, per quello che può valere.
Se si vuole disputare dignitosamente tre competizioni serve anche una panchina di livello, cosa che dagli anni '80 in poi non abbiamo quasi mai avuto, a meno che uno non si sia già scordato di Silva, Bolatti, Bonazzoli, Keirrison, tanto per citarne alcuni (gli ultimi due anni di Corvino sono stati un delirio).
Comunque, Montella sta lavorando sul 3-5-2 con il 4-3-3 come alternativa. Poi ovviamente ci saranno quei 6-7 'titolarissimi' (secondo me Valero non lo toglie ne in campionato ne in uefa, forse lo farà rifiatare in coppa italia, forse).
Rinnovo in vista anche per Pizarro, accordo fino al 2015 con ritocco di circa 300mila euro.
Pizarro è un centrocampista universale con un solo difetto, si fida troppo della sua tecnica e a volte capita che perde palloni in zone pericolose, ma del resto chiedere a Pizarro di buttare palla in tribuna sarebbe un po' come chiedere a Borghezio di posare la clava e di smetterla di accendere il fuoco con due pietre.
Manca un portiere, ma credo che arriverà più avanti, io continuo a pensare ad Agazzi o Sommer anche se un pensierino su Cesar lo avrei fatto.
Perchè fanno parlare Cognini dio bono, con due frasi riuscirebbe a trasformare un matrimonio in un funerale.
Ljajic? Nessuna trattativa in corso.
Ilicic? La trattativa esiste ma siamo ancora lontani.
Verratti? Il PSG non lo vende.
Il portiere? Siamo molto soddisfatti di Neto.
E meno male che almeno ha annunciato il rinnovo di Montella a fine ritiro (2016 0 2017 non è dato sapere), magari sono cazzate da calciomercato, però torna a fare i conti che è meglio, mai visto uno 'smorza entusiasmi' come questo.
berzerk ha scritto:Perchè fanno parlare Cognini dio bono, con due frasi riuscirebbe a trasformare un matrimonio in un funerale.
Ljajic? Nessuna trattativa in corso.
Ilicic? La trattativa esiste ma siamo ancora lontani.
Verratti? Il PSG non lo vende.
Il portiere? Siamo molto soddisfatti di Neto.
E meno male che almeno ha annunciato il rinnovo di Montella a fine ritiro (2016 0 2017 non è dato sapere), magari sono cazzate da calciomercato, però torna a fare i conti che è meglio, mai visto uno 'smorza entusiasmi' come questo.
Sempre meglio di uno che dà le trattative per chiuse e poi saltano un ora dopo o che svela a tutti i propri obbiettivi un mese prima, ti pare?
Rocks ha scritto:
Sempre meglio di uno che dà le trattative per chiuse e poi saltano un ora dopo o che svela a tutti i propri obbiettivi un mese prima, ti pare?
Sì quello sì, però adesso mi sfugge di chi stai parlando onestamente, e comunque Conigni almeno in ritiro dove c'è un buon clima magari poteva anche essere un po' meno rigido del solito.
Roncaglia ha fatto un girone di andata molto buono, poi si è un po' perso e Montella non gli ha perdonato la partita con la Juve dove ha fatto tanti errori anche a livello tattico. Giocatore da tenere comunque.
Potrebbe arrivare Sorrentino fra i pali.
Operazione a basso costo,è un bel portiere anche se le sue cazzate le fa ogni tanto.
Secondo me la Fiorentina ha bisogno di continuità in porta...che senso avrebbe prendere Sorrentino con l'età che ha e con una poca esperienza ai vertici della Serie A e poi cambiarlo l'anno dopo o tra due anni??Avrebbe molto più senso Agazzi...comunque potrà aver pur fatto na stagione di merda ma secondo me Viviano è un gran portiere e secondo me è più forte di Sorrentino...e sono uno che stima molto Sorrentino...un altro portiere consigliabile (ti dico nei termini dell'ingaggio sennò consiglierei pure alla Fiorentina De Sanctis,Reina o Julio Cesar) sarebbe Consigli dell'Atalanta o Pegolo del Siena (che però è verso il Monaco)