Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
... il Foggia Calcio SRL (squadra del cuore della mia città che milita in serie D, o in C2 se ci ripescano).
L'amichevole si terrà il 14 Agosto di sera
Non ci credo ancora.
Una squadra di Liga che viene in Italia per sfidare una compagine di D (o C2) 4 giorni prima dell'inizio del campionato con una partita contro il Siviglia.
Non ci credo ancora...
Ci andrò sicuro però
Ecco i dettagli dalla pagina Facebook del Foggia:
Sono in corso contatti tra il Direttore Generale, Bellisario Masi, il Coordinatore dell´aria segreteria avv. Piero Ingravallo e la società spagnola dell´Atletico Madrid per definire i dettagli organizzativi dell´amichevole internazionale da disputarsi in notturna il giorno 14/08/2013 presso lo stadio "Pino Zaccheria". Sarà comunicato, a breve, il programma condiviso dalla società rossonera e dalla prestigiosa compagine calcistica spagnola.
Mystogan ha scritto:Come mai? C'è qualche legame particolare tra le due squadre?
No
Un precedente simile fu un'amichevole col Real Madrid, ma nel 1986 e li c'era una cosa che ci accumunava, tipo roba di sponsor e sopratutto non eravamo in D
Beh per il Foggia è un amichevole di notevole prestigio, è normale che i tifosi ne siano entusiasti.
Poi l'Atletico Madrid in Puglia è davvero un onore.