TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
visto pain and gain..mica male e buon dwayne
la storia però è folle,talmente inverosimile che anche in aula pur optando per la sentenza capitale,non avranno potuto evitare di ghignarsela
la storia però è folle,talmente inverosimile che anche in aula pur optando per la sentenza capitale,non avranno potuto evitare di ghignarsela
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Eh ma sei masochistaMrER ha scritto:Visto dopo anni Mordimi. Schifezza colossale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Nelle ultime settimane ho visto Pietà di kim ki duk, un bel film niente da dire. L'uomo che fuggì dal futuro, allucinante. The Lone Ranger, prima parte decente, la seconda una merda. E poi ho visto un film di Emmerich random. Ancora non so se fosse TDAT o 2012. 

- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Shakespeare in Love 7/10
Non l'ho trovato il capolavoro che mi era stato descritto. Premettendo che sono tutt'altro che un esperto di cinema, non riesco a capacitarmi di come questo film abbia fatto a vincere 7 Premi Oscar. Un buon film, certo, ma nulla di più. Non ci sono state scene in grado di "trasportarmi" all'epoca dei fatti, in quella Londra tardo-cinquecentesca che tanto amo, come è stato invece in grado di fare ad esempio Elizabeth, pellicola dello stesso anno incentrata ovviamente sulla figura della Regina. Oggettivamente non ha pecche questo film, perché la storia raccontata è avvincente e le interpretazioni convincenti (eccetto quella di Judi Dench nel ruolo della Regina, ma forse in questo caso sono influenzato dalla fantastica Cate Blanchett in Elizabeth, per l'appunto). Dicevo, oggettivamente è un film perfetto, ma è mancato totalmente - almeno per quanto mi riguarda - l'elemento del coinvolgimento emotivo.
Motel Woodstock 7/10
Stesso voto, motivazioni da girare all'incontrario. Film fresco, vivace, senza una grande storia da raccontare ma piacevole da guardare. Ang Lee, regista che nel 2012 ha guadagnato l'Oscar con Vita di Pi, è stato davvero bravo a emozionare, a giocare sulla nostalgia di un festival musicale che ben prestò si trasformò nell'evento emblema di un'intera generazione. Ho apprezzato che sia stato lasciato da parte - o meglio, messo in sottofondo - l'elemento musicale della vicenda. Semplice, ma non superficiale.
Non l'ho trovato il capolavoro che mi era stato descritto. Premettendo che sono tutt'altro che un esperto di cinema, non riesco a capacitarmi di come questo film abbia fatto a vincere 7 Premi Oscar. Un buon film, certo, ma nulla di più. Non ci sono state scene in grado di "trasportarmi" all'epoca dei fatti, in quella Londra tardo-cinquecentesca che tanto amo, come è stato invece in grado di fare ad esempio Elizabeth, pellicola dello stesso anno incentrata ovviamente sulla figura della Regina. Oggettivamente non ha pecche questo film, perché la storia raccontata è avvincente e le interpretazioni convincenti (eccetto quella di Judi Dench nel ruolo della Regina, ma forse in questo caso sono influenzato dalla fantastica Cate Blanchett in Elizabeth, per l'appunto). Dicevo, oggettivamente è un film perfetto, ma è mancato totalmente - almeno per quanto mi riguarda - l'elemento del coinvolgimento emotivo.
Motel Woodstock 7/10
Stesso voto, motivazioni da girare all'incontrario. Film fresco, vivace, senza una grande storia da raccontare ma piacevole da guardare. Ang Lee, regista che nel 2012 ha guadagnato l'Oscar con Vita di Pi, è stato davvero bravo a emozionare, a giocare sulla nostalgia di un festival musicale che ben prestò si trasformò nell'evento emblema di un'intera generazione. Ho apprezzato che sia stato lasciato da parte - o meglio, messo in sottofondo - l'elemento musicale della vicenda. Semplice, ma non superficiale.
- team bring it
- Città: milano
Ho visto male io o in pain and gain cè pure kurt angle?? 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Vista la prima mezz'ora di Sharknado (più per vedere dove si sarebbero spinti con un plot del genere che per reale interesse al film), produzione di serie B USA con Tara Reid e Ian Zerling (lo Steve di Beverly Hills).
Non so davvero cosa dire...
Non so davvero cosa dire...
Velluto blu, buonissimo thriller ma mi aspettavo molto di più
Ora devo vedermi cuore selvaggio e inland empire, pareri?
Ora devo vedermi cuore selvaggio e inland empire, pareri?
Ultima modifica di Cobb il 24/07/2013, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Cobb ha scritto:Apro questo topic per recuperare qualche film che magari non ho visto (e come me sicuramente altri del forum) e per semplice curiosità, come attori base metterò quelli che gradisco di più, ma potete aggiungere voi qualche attore la cui performance è da vedere assolutamente
De Niro
Pacino
Di Caprio
Pesci
Bale
Depp
Del Toro
Bardem
Day-Lewis
Pitt
Brando
Neeson
McKellen
Nicholson
Spacey
Oldman
Reno
Schwarzenegger
Caine
Freeman
Waltz
Bridges
Woods
Sheen
Thornton
Downey Jr
Oltre alla migliore prova potete aggiungere qualche film poco conosciuto ma da vedere assolutamente
Molto positivi, ora sono curioso di vedere cosa combinerà Spike Leeteam bring it ha scritto: pareri??
- Onizuka_619
- Città: brescia
Cobb ha scritto: Molto positivi, ora sono curioso di vedere cosa combinerà Spike Lee
Old Boy è uno dei miei film preferiti e sono LETTERALMENTE terrorizzato al pensiero della versione di Spike Lee...
- team bring it
- Città: milano
Old Boy...Spike Lee...Onizuka_619 ha scritto:
Old Boy è uno dei miei film preferiti e sono LETTERALMENTE terrorizzato al pensiero della versione di Spike Lee...

- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ma sai che in mezzo alla merda degli spoof movie degli ultimi anni, è uno dei pochissimi che non mi ha fatto pena?MrER ha scritto:Visto dopo anni Mordimi. Schifezza colossale.
Prova a vedere Disaster Movie....non ho parole per definire tale scempio.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Pain e Gain
Mi sono parecchio divertito, The Rock è allucinante
Mi sono parecchio divertito, The Rock è allucinante