Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
Ah, e salutatemelo voi Rob se dovesse tornare. 

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Voto il Principe.
Gara difficilissima , contando i partecipanti.
Ma il Principe vanta una costanza invidiabile , che in pochi hanno.
Il suo bookare show fino a Wrestlemania 247 è qualcosa di invidiabile , merita la finale ad ogni costo.
Peccato che io sia relativamente "giovane" su questo forum , avrei voluto vederla qualche altra stronzata.
Ma quando dica "sono cambiato" , nonostante sia uguale a prima , ho recuperato qualcosina della sua storia , mi fa girare gli ingranaggi.
E poi oh , ha fatto fuori un pezzo grosso come Ankie , merita la finale , deve vincere.
Daje Principe.
Gara difficilissima , contando i partecipanti.
Ma il Principe vanta una costanza invidiabile , che in pochi hanno.
Il suo bookare show fino a Wrestlemania 247 è qualcosa di invidiabile , merita la finale ad ogni costo.
Peccato che io sia relativamente "giovane" su questo forum , avrei voluto vederla qualche altra stronzata.
Ma quando dica "sono cambiato" , nonostante sia uguale a prima , ho recuperato qualcosina della sua storia , mi fa girare gli ingranaggi.
E poi oh , ha fatto fuori un pezzo grosso come Ankie , merita la finale , deve vincere.
Daje Principe.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Voto Colosso, perché vuole ardentemente arrivare nei primi 5
Ankie usurpatore.
Per le semifinali:
Il principe merita la finale, deve passare lui. Sono d'accordo con il discorso di Blaze, ma il principe ha creato seguaci in ogni dove, mandato in vacca topic su topic e puzza pure.
L'altra semifinale è durissima. Voto Badrose per la tradizione ma Santino è un gran prospetto ( bestie
).
Il terzo posto è suo.
Ankie usurpatore.
Per le semifinali:
Il principe merita la finale, deve passare lui. Sono d'accordo con il discorso di Blaze, ma il principe ha creato seguaci in ogni dove, mandato in vacca topic su topic e puzza pure.
L'altra semifinale è durissima. Voto Badrose per la tradizione ma Santino è un gran prospetto ( bestie

Il terzo posto è suo.
Ultima modifica di Jolly il 22/07/2013, 23:46, modificato 1 volta in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Poteva cambiarlo fino alle 23 e non lo ha fatto, spiacente, a volte le cose finiscono male, Wweonly vivrà per sempre con questo peso.

Eh no eh, se fate fuori colosso allora diventa una contesa a senso unico.
Voto Miz sul primo, non c'è storia, potrebbe infilare i massoni anche nel doppiaggio di Eliani a Paperino.
Sul secondo voto Badrose per fama e anche perché Santino Fan alla fine cavalca l'onda momentanea del topic scolastico, altrimenti dubito che sarebbe arrivato neanche tra i primi 16.
Voto Miz sul primo, non c'è storia, potrebbe infilare i massoni anche nel doppiaggio di Eliani a Paperino.
Sul secondo voto Badrose per fama e anche perché Santino Fan alla fine cavalca l'onda momentanea del topic scolastico, altrimenti dubito che sarebbe arrivato neanche tra i primi 16.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ci sono state alcune motivazioni abbastanza pesanti che non mi hanno fatto piacere... nulla che non avessi già sentito prima comunque.Nicolasblaze ha scritto: Col senno di poi: questo topic ti ha offeso?
In sincerità e senza voglia di (ri)aprire polemiche.
Forse l'unica cosa che mi ha offeso veramente è stato quando Cab ha parlato di me come un coglionazzo, perchè non sentivo di meritarlo.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Voto solo Badrose, medesimi motivi del turno precedente.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Colpa di Rob.Sacopus ha scritto:Ankie ma perchè ti ritiri sempre ?

Il problema è che questa situazione si trascina da tanto tempo.
Porto la mia esperienza personale: io fui bannato perchè in un topic criticai un editoriale del sito (col 95% dell'utenza che condivise le mie critiche), e tu e un ex mod mi insultaste per una ventina di pagine dicendo che lo facevo per fare pubblicità a me stesso e a un sito che leggevano quattro gatti, due soriani e due persiani. Motivo per cui stetti quindici mesi lontano dal forum senza farmi un solo fake (questo è l'unico fake, tra l'altro prestatomi perchè da solo non ci sarei nemmeno riuscito forse).
Badrose in una notte bannò mezzo forum perchè questo mezzo forum aveva osato criticare una opinione stupida di detto moderatore in ambito wrestling (tanto che è da un anno che si fa ironia sui lariat, sui Nasty Boys e sulla mic skill di Joe).
In questi giorni ci sono stati bannati per "fake", ma gente che da sempre volontariamente crea """disordini""" come i vari Colosso, Principe, Rigetto e simili non sono mai stati toccati (oddio, ci sarebbe anche Ankie, ma lui è un caso quantomeno bizzarro), e la motivazione èsempre stata "eh, ma noi non viviamo il forum e non possiamo sapere le cose a meno che non ci vengano segnalate".
Benissimo, e infatti ho sempre trovato condivisibile il famnoso post "il forum è nostro e questa non è una democrazia". Infatti a volte non posto per mesi e a volte torno giusto perchè ci sono molte persone con cui mi diverte parlare di wrestling.
Poi a me frega poco, tanto qua ci sono stato in questi gironi ma quando finiranno le ferie ci starò praticamente mai (non è snobismo, è che ho cambiato abitudini di vita e il tempo sarà sempre meno per cazzeggiare, e in parte m ispiace anche). Ma far passare alcuni mod come persone che si preoccupano dell'utenza, per ora è un falso storico, e capisco che alcuni "utenti storici" (che come locuzione fa ridere, ma rende l'idea) ci possano credere poco.
Non volevo essere polemico, ma solo ricordare una parte del percorso che ha portato altri fino a qua.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
-Miz- e Badrose. Indeciso sulla prima, netto sulla seconda.
- saraccio97
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Tocco di classe.Ankie ha scritto:
Arrivederci.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
E' implicito che le motivazioni vadano motivate, suvvia un pò di creatività.
In teoria Badrose dovrebbe essere moderatore ancora e staffer, ed ovviamente tutti i post saranno segnalati alla moderazione, indi a lui, così potrà essere felice delle stima di cui gode e bann..liberare tanti utenti
In teoria Badrose dovrebbe essere moderatore ancora e staffer, ed ovviamente tutti i post saranno segnalati alla moderazione, indi a lui, così potrà essere felice delle stima di cui gode e bann..liberare tanti utenti