Utente conosciuto all'interno del forum e a quanto pare rispettato, così mi è parso di notare seguendo.Two-headed Boy ha scritto:Non lo so, che significa "Utente rispettabile"?
Ma se vuoi ti posso reputare un utente del cazzo eh

Utente conosciuto all'interno del forum e a quanto pare rispettato, così mi è parso di notare seguendo.Two-headed Boy ha scritto:Non lo so, che significa "Utente rispettabile"?
la newsboard è il nostro settore di sviluppo,praticamente uno deve farsi le ossa là prima di debuttare nel main forum.Pete Townshend ha scritto:Ma non passare dalla newsboard che significa?
Ma da regolamento?undertaker ha scritto:
la newsboard è il nostro settore di sviluppo,praticamente uno deve farsi le ossa là prima di debuttare nel main forum.
tipo inoki forever che è da 2 anni che fa la muffa lì,ma tra poco penso che lo promuoveremo nel main.
ovvio che è da regolamento.Pete Townshend ha scritto:
Ma da regolamento?
Non lo sapevo.
ahahah ok quindi su tw c'è una sorta di training camp stile militareundertaker ha scritto:
ovvio che è da regolamento.
mi sa che ti hanno scambiato per fake e nessuno ti ha detto niente.
Ma "Seguendo" cosa, che 'sto account non ha neanche la media di 1 post al giorno?Pete Townshend ha scritto:Utente conosciuto all'interno del forum e a quanto pare rispettato, così mi è parso di notare seguendo.
Ma se vuoi ti posso reputare un utente del cazzo eh
Minchia!!! sei l'utente peggore di questo forum, sei una merda ti odio!ah e mi fai schifo va meglio?Two-headed Boy ha scritto:
Ma "Seguendo" cosa, che 'sto account non ha neanche la media di 1 post al giorno?
"Utente del cazzo" è già meglio.
No, io non lo penso. Ti dico perché lo si potrebbe pensare. In genere comunque nessuno ha già l'avatar dal primo giorno, e spesso si parte appunto dalla newsboard per cominciare a prendere la mano con il Forum (e per non fare la figura del NOOB da 2 messaggi al primo approdo nel Forum vero e proprio).Pete Townshend ha scritto:@Mystogan: anche tu nomettere un avatar... non è poi così difficile no? ho dovuto cliccare 3 volte mi pare con il ditino su "inserisci avatar" in profilo!
Ma...quindi sono un genio?
Pete Townshend ha scritto:
ahahah ok quindi su tw c'è una sorta di training camp stile militarein effetti ho notato che è dura
Ok capisco il dubbio e me ne farò una ragione anche se non capisco la difficoltà di capire 2 comandi in croce di un forumMystogan ha scritto: No, io non lo penso. Ti dico perché lo si potrebbe pensare. In genere comunque nessuno ha già l'avatar dal primo giorno, e spesso si parte appunto dalla newsboard per cominciare a prendere la mano con il Forum (e per non fare la figura del NOOB da 2 messaggi al primo approdo nel Forum vero e proprio).
Non sei un genio, ma sei ben informato.
Ma quindi faccio il borsone?undertaker ha scritto:
piu' o meno.una sorta di fcw/nxt diciamo.
se ti becca denispirola che è lui che comanda la barracca della newsboard e vede che sei nuovo e non un fake penso che ti bannerà per direttissima e ti manderà dritto-dritto in newsboard,ocio.
Ma guarda che ti straquoto! Volendo poter postare serenamente mi scoccia ma in effetti non devo farci caso quindi prendo il tuto consiglio e me lo tengoHellcome. ha scritto:Si ma anche te Pete che cazzo.
Cosa te ne Fotte se pe tale utente X sei un fake? E sticazzi no?
Te lo dico perché per me fu la stessa cosa visto che per molti ero uno che era già stato sul forum.
Ok, sto clima da caccia alla streghe non è fantastico ma dopo 2 post bon, fregancazzo.