[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Che poi come son 7 anni che perdiamo a torino.
E non mi risulta che ci sia andata cosi male fino ad ora. Ma scommetto che se non si vince lo scudetto fioccheranno i leonardo vattene.
Fate schifo. Se si vince è merito dei giocatori se si perde degli allenatori.
Merde.
21 punti su 27 con mezza squadra che recuperava dagli infortuni, senza cambi decenti e vi lamentate.
Però se vinciamo tutti a far caroselli scommetto
E non mi risulta che ci sia andata cosi male fino ad ora. Ma scommetto che se non si vince lo scudetto fioccheranno i leonardo vattene.
Fate schifo. Se si vince è merito dei giocatori se si perde degli allenatori.
Merde.
21 punti su 27 con mezza squadra che recuperava dagli infortuni, senza cambi decenti e vi lamentate.
Però se vinciamo tutti a far caroselli scommetto
sanchez_79 ha scritto: no perchè para solo i tiri dei nostri..non può fare qualcosa di utile per la squadra
potrebbe diventare il nuovo addetto alle grigliate al posto del burdy

-
lasciando perdere la partita di merda di ieri, ed Eto'o che lo stavo uccidendo (ma che amo con tutto me stesso nonostante tutto), ho comprato la maglia bianca dell'Inter con tutti gli stemmi... secondo voi è più bella questa oppure dovevo prendere quella nerazzurra? personalmente nn mi piaceva con quelle seghettature, xò i nostri colorti sono nero e azzurro, la nostra prima maglia... voi che dite?
the game is back ha scritto:lasciando perdere la partita di merda di ieri, ed Eto'o che lo stavo uccidendo (ma che amo con tutto me stesso nonostante tutto), ho comprato la maglia bianca dell'Inter con tutti gli stemmi... secondo voi è più bella questa oppure dovevo prendere quella nerazzurra? personalmente nn mi piaceva con quelle seghettature, xò i nostri colorti sono nero e azzurro, la nostra prima maglia... voi che dite?
hai fatto benissimo, ci sto pensando anch'io.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Testa bassa e pedalare che mercoledì ci sono i viola.
Non possiamo più permetterci passi falsi.
Mortacci della juve che ogni volta con noi fa la grande partita, dio bono pure Sorensen sembrava Stam ieri, mai saltato nonostante sia un cingolato di due metri, ha pure messo l'assist, dio assassino.
Non possiamo più permetterci passi falsi.
Mortacci della juve che ogni volta con noi fa la grande partita, dio bono pure Sorensen sembrava Stam ieri, mai saltato nonostante sia un cingolato di due metri, ha pure messo l'assist, dio assassino.
Io quest'anno ho preso solo le maglie da traserta (Coutinho e Wesley),forse prendo quella del pazzo nerazzurra anche se non mi ispira nemmeno a me...the game is back ha scritto:lasciando perdere la partita di merda di ieri, ed Eto'o che lo stavo uccidendo (ma che amo con tutto me stesso nonostante tutto), ho comprato la maglia bianca dell'Inter con tutti gli stemmi... secondo voi è più bella questa oppure dovevo prendere quella nerazzurra? personalmente nn mi piaceva con quelle seghettature, xò i nostri colorti sono nero e azzurro, la nostra prima maglia... voi che dite?
si sul sito con le patch dei trofei, la patch della champions e il numero del pazzo, viene la modica cifra di 113,00
- Bobby realdeal
- Città: Patti
E poi vuoi cacciare me dal topic...Lionheart84 ha scritto:Non faccio nomi, gli indiziati lo sanno.
Già di per se una larghissima parte di tifosi interisti è universalmente riconosciuta come composta da fessi astronomici, ma per voi provo veramente pena.
E non parlo di gente come colosso, coerente nella propria idiozia, parlo con quelli che si lasciano andare ai peggiori deliri dopo ogni sconfitta. Davvero, ammazzatevi, fate un favore a tutti.
Vergogna

- Lionheart84
- Città: alba
Bobby realdeal ha scritto: E poi vuoi cacciare me dal topic...
Infatti hai portato rogna, fuori dal cazzo.
Ah fossa, basta gigoneggiare, è il momento di tirar fuori le palle. Apri il topic sulla fiorentina che dobbiamo andare a vincere sto scudetto
-
peccato xke se quella nerazzura era bella (tipo quella dell'anno scorso) o almeno decente avrei preso quella, non che hanno fatta na cagata con la prima maglia! cmq hai soldi da buttare, 2 maglie e forse 3!alexadri ha scritto:
Io quest'anno ho preso solo le maglie da traserta (Coutinho e Wesley),forse prendo quella del pazzo nerazzurra anche se non mi ispira nemmeno a me...

98 euro tutto compreso, senza mettere numero e nome ma con tutti gli stemmingpunk27 ha scritto:si sul sito con le patch dei trofei, la patch della champions e il numero del pazzo, viene la modica cifra di 113,00
- Our Lady Peace
Ho scritto su fb ieri che era l'Inter di Ronaldo senza Ronaldo. In realtà ieri abbiamo giocato come l'Inter di Vieri senza Vieri, più che altro: quella dei primi anni zero, dove non facevamo un cazzo per tutta la partita, arrivava Bobone e segnava dal nulla. Sembrava una sorta di remake di Como-Inter (perché noi abbiamo fatto cacare ma loro han fatto giusto il minimo sindacale eh, partita ampiamente alla nostra portata se si fosse giocato decentemente).DeeP ha scritto:
Dimmi la tua versione della partita di ieri sera.
Come mai avete fatto sì tanto schifo?
Infatti io non li spendo tutti quei soldi...ngpunk27 ha scritto:si sul sito con le patch dei trofei, la patch della champions e il numero del pazzo, viene la modica cifra di 113,00

alexadri ha scritto:
Infatti io non li spendo tutti quei soldi...
avessi postepay, o la carta di credito lo farei anche io

e cmq:
L'analisi di Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera, sulla sconfitta dell'Inter a Torino:
"L'Inter paga la sua rincorsa, arriva alla partita con la Juve in affanno e lascia sul campo i punti che possono decidere la stagione. Ne ha il diritto, è impossibile vincere sempre. Le lunghe serie degli anni scorsi erano un limite del campionato, non una regola. Ora che è tornato equilibrio, gli errori di metà stagione pesano. Tecnicamente non c'è partita. La Juve è più fisica, più pronta.
Chiellini fa il Maicon nella sua stessa zona, Aquilani tenta una buona regia, Toni va a cercare falli dovunque. La differenza è Matri. Ricorda Inzaghi, di cui sa giocare meglio senza però avere la sua energia vitale. Matri ha due palloni, con uno segna, con uno crea un rimpianto. Ma fa tutto la Juve, l'Inter è spaesata, è come non avesse voglia. Troppo largo il rombo in mezzo al campo dove finiscono spesso al centro solo Motta (troppo vicino alla propria area) e Sneijder (troppo vicino all'area degli altri). Dà un senso di inutilità Cambiasso sulla fascia sinistra e dà un senso di inutilità generale Kharja. È un'Inter che per cambiare molto sta finendo per tornare al punto di partenza, ha esaurito il giro. C'è un po' di gente importante fuori posizione e c'è un debito di ossigeno che comincia a impedire il sentimento voluto da Leonardo. L'impressione è che non sia più un'Inter a cui basta dare ordine e motivazioni. Ha lunghi vuoti di energia dentro le partite. Tutti i gol subiti nascondevano questo, l'inizio di una piccola fine. Una consunzione fisica e mentale che arriva dal peso degli anni scorsi. L'Inter non è più se stessa, nemmeno con tutti i titolari. Bisogna adesso capire fin dove arriva con l'energia attuale. A me sembra che il Milan, pur nella sua anarchia ordinata, nei suoi paradossi, abbia imparato a resistere. Ha rallentato, ma non si è mai fermato. L'Inter va invece a sprazzi, questa è la seconda sconfitta in tre trasferte. Sta rallentando nell'Inter anche il suo riferimento abituale, Cambiasso, senza il quale anche Motta ha difficoltà e Zanetti non basta. Mancano i grandi solisti del Milan. Eto'o vale Ibrahimovic, Pazzini può valere Pato, ma gli altri, Cassano, Robinho, dove sono sull'altra sponda? C'è un limite tecnico e un limite umano. L'Inter non riesce più ad avere sempre voglia di vincere.
Molto merito di giornata va alla Juventus, fisica e concentrata, ufficialmente ritrovata da Delneri dopo le ampie correzioni in corsa. Sta nascendo di nuovo una squadra, ma stavolta ha basi diverse. L'idea del ritorno a sinistra di Chiellini vale quasi quanto l'arrivo di Matri. Adesso la Juve è una buona canzone a cui mancano solo grandi arrangiatori. Ma direi che quelli si trovano, l'importante è lo spartito e adesso esiste.
Rilancia il Napoli, esce la Roma, insistono Udinese e Lazio. È un buon campionato, improvvisamente pieno di gol e di promesse. Ma il Milan resta giustamente davanti a tutti".
-
mi pare che la puoi pagare incontanti a spedizione avvenutangpunk27 ha scritto:
avessi postepay, o la carta di credito lo farei anche io
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Piu che altro il Pazzo secondo me soffre molto la presenza di Sneijder. Paradossalmente Wesley gioca molto centralmente e alla fin fine avere uno come Pazzini in cui comunque non gli arriva nemmeno una palla sulla testa è deleterio.
Cmq, inutile fare disfattismi, alla fin fine potevamo pure pareggiarla nonostante un primo tempo regalato e qualche lacuna difensiva.
L'importante è andare a vincere mercoledi, -5 con 13 partite ancora da giocare non sono male. Il campionato è ancora lungo.
Cmq, inutile fare disfattismi, alla fin fine potevamo pure pareggiarla nonostante un primo tempo regalato e qualche lacuna difensiva.
L'importante è andare a vincere mercoledi, -5 con 13 partite ancora da giocare non sono male. Il campionato è ancora lungo.