Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da KanyeWest »

Se fosse possibile scegliere per il decimo posto, direi Big Show 88, senza dubbio.
Ma una scadenza per il decimo si potrebbe fissare? Se sì, quando?

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Spoiler:
-Miz-
Ankie
Santino's Fan
Colosso

4 teste di cazzo che non dovrebbero esistere, non c'è molto da aggiungere
Non capisco come si possa votare Inoki, ho letto ora qualcosa, boh, fa ridere, i peggiori sono altri.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Avrei messo il topic del primo incontro con Ankie tra i miei preferiti, se solo avessi imparato come si fa.

DenisNiubboPirola :love: BlazecheèsempreBlaze :love: Rob che mi istruisce :love: Baboden & la Rossini :love: i bei tempi andati :love:
Ultima modifica di DenisPirola il 22/07/2013, 14:20, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Vintage Xbob :
ofi la wcw? e perchè? perchè ha messo in discussione il primato ella wwe?[...] la nwo che prendee talemtne tanto potere [...] sutdiare faramcologia [...]
Xbob come è messo nel torneo ?
Ultima modifica di DenisPirola il 22/07/2013, 14:15, modificato 1 volta in totale.

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

#1 QUARTO: -Miz- vs. WWEOnly4Ever
Mi astengo conoscendo solamente WWEOnly4Ever, che non mi pare abbia mai dato problemi di alcun tipo all'interno del forum, al contrario ho sempre apprezzato la sua volontà di spegnere ogni polemica sul nascere.

#2 QUARTO: Ankie vs. Principe
VOTO: Ankie perché lo voglio vedere esultare per il successo finale.

#3 QUARTO: Santino's Fan vs. INOKIFOREVER
Anche qui mi astengo perché entrambi mi hanno dato l'impressione di essere tutt'altro che pessimi utenti. Inoki si è dimostrato molto cordiale in uno scambio di PM che abbiamo avuto. Viene votato perché commenta solamente le news? Non mi sembra che abbia mai scritto qualcosa fuori dal mondo, ma probabilmente devo essermi perso alcune sue perle... Ad ogni modo, mi ha scritto che sarebbe felice di vincere questo torneo! :LOL:

#4 QUARTO: Badrose vs. Colosso
VOTO: Badrose perché Colosso è un utente competente che non dovrebbe nemmeno far parte di questo torneo. Ho Badrose come amico su Facebook e l'ho sempre trovato irritante con i suoi commenti su wrestling e, soprattutto, politica italiana, inoltre ho letto il topic del Lariat e ho avuto la conferma di votare per la persona giusta.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

saraccio97 ha scritto:#1 QUARTO: -Miz- vs. WWEOnly4Ever
Mi astengo conoscendo solamente WWEOnly4Ever, che non mi pare abbia mai dato problemi di alcun tipo all'interno del forum, al contrario ho sempre apprezzato la sua volontà di spegnere ogni polemica sul nascere.

#2 QUARTO: Ankie vs. Principe
VOTO: Ankie perché lo voglio vedere esultare per il successo finale.

#3 QUARTO: Santino's Fan vs. INOKIFOREVER
Anche qui mi astengo perché entrambi mi hanno dato l'impressione di essere tutt'altro che pessimi utenti. Inoki si è dimostrato molto cordiale in uno scambio di PM che abbiamo avuto. Viene votato perché commenta solamente le news? Non mi sembra che abbia mai scritto qualcosa fuori dal mondo, ma probabilmente devo essermi perso alcune sue perle... Ad ogni modo, mi ha scritto che sarebbe felice di vincere questo torneo! :LOL:

#4 QUARTO: Badrose vs. Colosso
VOTO: Badrose perché Colosso è un utente competente che non dovrebbe nemmeno far parte di questo torneo. Ho Badrose come amico su Facebook e l'ho sempre trovato irritante con i suoi commenti su wrestling e, soprattutto, politica italiana, inoltre ho letto il topic del Lariat e ho avuto la conferma di votare per la persona giusta.
Secondo me stai fraintendendo il senso del torneo. Non è una roba seria,si sta' solo cazzeggiando,se hai visto la lista iniziale c'è gente che solitamente non viene considerata fessa.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Questa è la wall-FFZ mandatami da Pierfrancesco dopo aver scoperto che avevo creato il fake eropipsgo per entrare nel Salotto. Avevo chiesto a lui se era a conoscenza di altri forum di wrestling oltre a TW e lui mi invitò sul Salotto. :sorridente:

Solo per questa FFZ e per tutti i fake che aveva su TW meriterebbe di vincere Pierfranci questo torneo.

Sono tentato di ignorare la tua ffz, ma sei talmente patetico nel tuo perseverare dando, nella tua condizione di bue, del cornuto all'asino, che mi fai davvero pena...

1) io sono un '86, io ho una vita, io non passo la mia vita sui forum a controllare gli IP, ergo puoi benissimo aver fatto gli screen di tutto il salotto per mostrarli a quel coglione di A-Bomb (riferiscigli pure questo già che ci sei) che stanotte dormirò comunque

2) io ho una dignità, un orgoglio, non ci sto ad essere preso per il culo nè da te, nè dal porcodio, nè da nessuno: ti sei divertito? bene, sono contento per te che ti diverti con così poco con queste stronzatine da forum

3) io non mi sono mai ritenuto un utente importante, al massimo sono gli altri che mi ritengono tale (non tenendo conto della stupidità intrinseca del concetto di "importanza" su internet), ma senza dubbio ho più palle e più cervello del 95% di quelli che postano su internet, poco ma sicuro: ti credi più furbo di me solo perchè sei riuscito a gabbarmi, entrando nel privè quando io ti avevo detto che non ci saresti mai entrato? no, non sei più intelligente di me, semplicemente hai fatto leva sulla mia ingenuità, sul fatto che io, nella fiducia che stupidamente ripongo nel genere umano, contavo sul fatto che non potesse esistere una persona in grado di calpestare la propria dignità fingendosi qualcun altro pur di entrare in un forum dove è indesiderato.
Ti dirò di più, forse la cosa aggraverà la mia posizione, ma sticazzi: io ho sempre sospettato che eropipsgo fossi tu, non so da cosa, sensazioni, alcune cose che dicevi...eppure non mi rassegnavo al fatto che potessi essere un così patetico nerd tale da perdere così tempo fingendoti un'altra persona, addirittura promuovendo un torneo con il nuovo nick per crearti una credibilità da forum...eppure è successo...

ti ho sottovalutato: credo anche di aver fatto riferimento a questo particolare in qualche topic nel privè, sostenendo che non ti avrei mai attribuito la capacità di fingerti altro...

in un certo senso un pò ti stimavo, perchè nella tua petulanza e vena dissacratoria, eri uno dei pochi che sapeva sempre che punto andare a toccare per mettere in difficoltà le persone (il fatto stesso che tu mi stia "costringendo" a risponderti dimostra che mi hai punto sull'orgoglio), e questo era sintomo d'intelligenza...
Con questa "dimostrazione" di oggi invece, hai semplicemente dimostrato di essere una persona così meschina, capace di perdere così tanto tempo in una giornata da potersi fingere due persone diverse, postare su TW con un nick fingendoti un buon utente esperto di wrestling, e postare nel Salotto come il caro, vecchio e irritante anklelock...

Ora potrai dire quello che vuoi a tua discolpa: "ma io non ci ho perso così tanto tempo...ma per me è stato solo un divertimento"

un cazzo!

UN CAZZO!

tu hai dimostrato un morboso attaccamento al web, un attaccamento tale che ti ha portato a tessere matasse di intrighi internettiani, a insinuarci dubbi, a creare diatribe, il tutto...SU INTERNET!

No, mi dispiace...
tu che dai del nerd a chiunque altro, che si tratti anche di quel pezzente lardoso di A-Bomb, è un paradosso capace di sconvolgere il continuum spazio-temporale.

Tu sei l'apoteosi del nerd, ne sei la rappresentazione antropomorfica: non conta chi sei e cosa fai nella vita, tu hai dimostrato di tenere più alla tua stupida gimmick da web che alla tua dignità...

Non hai dimostrato intelligenza o astuzia, ma solo pateticità.
Volevi sapere cosa si dice nel Salotto di te? sarò sincero: sei diventato lo zimbello di ffz, nessuno ha speso mezza parola positiva nei tuoi confronti, nessuno è preoccupato del fatto che tu ci abbia "spiati" per tutto questo tempo (spiare cosa poi? tutto il web sa cosa succede nel privè, e tutti sanno che parliamo male di TW e dei suoi amministratori), al massimo ci si preoccupa del fatto che possa esistere un individuo così bieco e nerdico come te, uno che si è reso ridicolo su TW, nel Salotto, col nick principale e come fake...

Ci hai purgati ancora, ok...

Sono lieto che ti sia preso questa grandissima soddisfazione di "ownarci" tutti, ma fortunatamente a differenza tua quando spegniamo il pc una vita ce l'abbiamo, tu invece ti alzi la mattina esclusivamente per andare a vedere l'ultimo post di Rob e "ownarlo" sulla WCW...

e tu saresti un '89?

Addio

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Voto:
-Miz-, perchè era un finalista già in partenza e merita di vincere altrimenti griderebbe al gombloddo
Principe, perchè Ankie ha fatto fuori Samoan Bulldozer, sarebbe stato epico vederlo vincere con lui che sbotta
Santino, è voglioso di vincere e si vede :cowboy
Badrose, la notte dei lariat e il post su Bryan meritano non poco

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vintage Ankie.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ankie ha scritto:Questa è la wall-FFZ mandatami da Pierfrancesco dopo aver scoperto che avevo creato il fake eropipsgo per entrare nel Salotto. Avevo chiesto a lui se era a conoscenza di altri forum di wrestling oltre a TW e lui mi invitò sul Salotto. :sorridente:

Solo per questa FFZ e per tutti i fake che aveva su TW meriterebbe di vincere Pierfranci questo torneo.

Sono tentato di ignorare la tua ffz, ma sei talmente patetico nel tuo perseverare dando, nella tua condizione di bue, del cornuto all'asino, che mi fai davvero pena...

1) io sono un '86, io ho una vita, io non passo la mia vita sui forum a controllare gli IP, ergo puoi benissimo aver fatto gli screen di tutto il salotto per mostrarli a quel coglione di A-Bomb (riferiscigli pure questo già che ci sei) che stanotte dormirò comunque

2) io ho una dignità, un orgoglio, non ci sto ad essere preso per il culo nè da te, nè dal porcodio, nè da nessuno: ti sei divertito? bene, sono contento per te che ti diverti con così poco con queste stronzatine da forum

3) io non mi sono mai ritenuto un utente importante, al massimo sono gli altri che mi ritengono tale (non tenendo conto della stupidità intrinseca del concetto di "importanza" su internet), ma senza dubbio ho più palle e più cervello del 95% di quelli che postano su internet, poco ma sicuro: ti credi più furbo di me solo perchè sei riuscito a gabbarmi, entrando nel privè quando io ti avevo detto che non ci saresti mai entrato? no, non sei più intelligente di me, semplicemente hai fatto leva sulla mia ingenuità, sul fatto che io, nella fiducia che stupidamente ripongo nel genere umano, contavo sul fatto che non potesse esistere una persona in grado di calpestare la propria dignità fingendosi qualcun altro pur di entrare in un forum dove è indesiderato.
Ti dirò di più, forse la cosa aggraverà la mia posizione, ma sticazzi: io ho sempre sospettato che eropipsgo fossi tu, non so da cosa, sensazioni, alcune cose che dicevi...eppure non mi rassegnavo al fatto che potessi essere un così patetico nerd tale da perdere così tempo fingendoti un'altra persona, addirittura promuovendo un torneo con il nuovo nick per crearti una credibilità da forum...eppure è successo...

ti ho sottovalutato: credo anche di aver fatto riferimento a questo particolare in qualche topic nel privè, sostenendo che non ti avrei mai attribuito la capacità di fingerti altro...

in un certo senso un pò ti stimavo, perchè nella tua petulanza e vena dissacratoria, eri uno dei pochi che sapeva sempre che punto andare a toccare per mettere in difficoltà le persone (il fatto stesso che tu mi stia "costringendo" a risponderti dimostra che mi hai punto sull'orgoglio), e questo era sintomo d'intelligenza...
Con questa "dimostrazione" di oggi invece, hai semplicemente dimostrato di essere una persona così meschina, capace di perdere così tanto tempo in una giornata da potersi fingere due persone diverse, postare su TW con un nick fingendoti un buon utente esperto di wrestling, e postare nel Salotto come il caro, vecchio e irritante anklelock...

Ora potrai dire quello che vuoi a tua discolpa: "ma io non ci ho perso così tanto tempo...ma per me è stato solo un divertimento"

un cazzo!

UN CAZZO!

tu hai dimostrato un morboso attaccamento al web, un attaccamento tale che ti ha portato a tessere matasse di intrighi internettiani, a insinuarci dubbi, a creare diatribe, il tutto...SU INTERNET!

No, mi dispiace...
tu che dai del nerd a chiunque altro, che si tratti anche di quel pezzente lardoso di A-Bomb, è un paradosso capace di sconvolgere il continuum spazio-temporale.

Tu sei l'apoteosi del nerd, ne sei la rappresentazione antropomorfica: non conta chi sei e cosa fai nella vita, tu hai dimostrato di tenere più alla tua stupida gimmick da web che alla tua dignità...

Non hai dimostrato intelligenza o astuzia, ma solo pateticità.
Volevi sapere cosa si dice nel Salotto di te? sarò sincero: sei diventato lo zimbello di ffz, nessuno ha speso mezza parola positiva nei tuoi confronti, nessuno è preoccupato del fatto che tu ci abbia "spiati" per tutto questo tempo (spiare cosa poi? tutto il web sa cosa succede nel privè, e tutti sanno che parliamo male di TW e dei suoi amministratori), al massimo ci si preoccupa del fatto che possa esistere un individuo così bieco e nerdico come te, uno che si è reso ridicolo su TW, nel Salotto, col nick principale e come fake...

Ci hai purgati ancora, ok...

Sono lieto che ti sia preso questa grandissima soddisfazione di "ownarci" tutti, ma fortunatamente a differenza tua quando spegniamo il pc una vita ce l'abbiamo, tu invece ti alzi la mattina esclusivamente per andare a vedere l'ultimo post di Rob e "ownarlo" sulla WCW...

e tu saresti un '89?

Addio

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Ma chi è sto Pierfrancesco? :facciadafesso:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Se vinco il Torneo vi regalo circa 200 PM ricevuti da Rob dove si parla di Wrestling & Forum.

Chi ha già votato può cambiare il suo voto.

Fate come volete.

200 PM in cui c'è anche materiale inedito, opinioni mai espresse in pubblico, e tanto tanto altro.

Volete leggere questi 200 PM, allora VOTATE ANKIE!

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pjorn e stambeit ha scritto:

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Ma chi è sto Pierfrancesco? :facciadafesso:
kingofkings86. :serious:

Non so cosa si fosse fumato quel giorno. :horrific:

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Ma è legale la campagna elettorale che sta portando avanti Ankie?
Perché sennò anche il Principe deve cominciare a muoversi un po'.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

ATM ha scritto:Ma è legale la campagna elettorale che sta portando avanti Ankie?
Perché sennò anche il Principe deve cominciare a muoversi un po'.
Li vuoi leggere o no i PM di Rob? :serious:

Allora vota Ankie. :ammiccante:

Da ora in poi ad ogni voto che ricevo tirerò fuori un PM.

Alla vittoria finale tirerò fuori tutti i restanti.

VOTA E FAI VOTARE ANKIE!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ankie ha scritto:
VOTA E FAI VOTARE ANKIE!
Il Principe ti caga in testa perchè è fesso veramente,tu invece ci fai perchè sei egocentrico e megalomane,ergo uscirai sconfitto :party:

Comunque il genio Samoano meritava di più.

Rispondi