Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Avantard »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La AMC ha ciccato giusto un paio di serie, tra cui TWD, che per favorirsi ascolti ha snaturato il suo prodotto perdendo totalmente un senso, da serie introspettiva su un gruppo/famiglia durante un attacco zombi si è tramutato in una serie simil horror spesso con soluzioni pessima.

HBO ormai è andata, di recente ha realizzato di interessanti giusto Treme e Boardwalk.
Hell on Wheels com'è?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avantard ha scritto: Hell on Wheels com'è?
Non l'ho ancora vista, se ti piace il genere c'è Deadwood che spacca, un western moderno e privo dei soliti clichè del genere.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non l'ho ancora vista, se ti piace il genere c'è Deadwood che spacca, un western moderno e privo dei soliti clichè del genere.
Deadwood l'ho vista qualche anno fa, mi sembra di ricordare fossero solo 2 stagioni.
Descrive benissimo un pezzo di storia del vecchio west, con personaggi leggendari realmente esistiti ed altri invece fittizi, una serie cruda ed essenziale, senza eccessi.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Attitude ha scritto:Prison Break Prima stagione
Abbastanza figo, l'evasione alla fine arriva ma lascia l'interrogativo per la stagione successiva, boh... Vedremo se la serie si manterrà su gli stessi livelli.

Person Of Interest Prima stagione
Abbastanza sopravvalutato, poca storia, diverse puntate ognuna per conto proprio, finale da meh, cioè, ci si poteva arrivare in qualunque momento, non è che le puntate siano tutte imperdibili, trama ridotta e a volte troppo a lieto fine.

Aspetto con impazienza Dex, BrBa e i Sons.
Capisco i gusti personali e li rispetto, ma per Person of Interest hai detto due righe di puttanate bibliche :mrgreen:
Come si può dire che la serie di Nolan abbia poca storia????????LOL
Ma stiamo scherzando???????? :O.O
Come se io dicessi: "Mah, Lost per me è troppo sopravvalutato, poco storia e parti molto noiose, oltre che parecchi filler anche nella prima stagione, ma poi i personaggi son vuoti e con poca caratterizzazione! "
Ovvio che mi chiamerebbero la neuro HAHAHAHHAHAHAHAH :AHAH:
Non commento il finale e il "ci si poteva arrivare in qualunque momento" se no mi bannano!

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Trasposizione.
Parlando di trasposizione, pensi che verrà fuori qualcosa di buono dalla serie sulla Torre Nera?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

L'altro giorno ho visto Under The Dome, sembra imporrante però spero risponda a tutte quelle domande. Non perchè voglio avere tutto e subito, ma diventerebbe troppo caotico con tante domande a puntata e nessuna risposta.

Corduroy

Messaggio da Corduroy »

Ho riprovato a guardare Battlestar Galactica, e avendo recuperato anche la miniserie a 'sto giro sono riuscito a capirci qualcosa. E' una figata, ho letteralmente divorato la prima stagione.

Jeff Hardy 18

Archer ha scritto:Parlando di trasposizione, pensi che verrà fuori qualcosa di buono dalla serie sulla Torre Nera?
Mai letto, quindi non saprei se è una serie di romanzi adattabili o meno.

Simon
Has thanked: 15 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Lo Sherlock della BBC me lo consigliate?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Finito di vedere Doctor Who Stagione 7, molto deluso da questa stagione, un buon inizio ma la parte centrale e quella finale mi hanno deluso, le ho trovato noiose....
Ma la delusione è la mancanza di una trama centrale intensa come nella stagione 6.....

Spero in un 8 stagione migliore

saraccio97
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Sto riguardando le vecchie stagioni di House e Monk. Due tra le mie serie preferite, capolavori del piccolo schermo.

Jeff Hardy 18

Trafalgar Law ha scritto:Finito di vedere Doctor Who Stagione 7, molto deluso da questa stagione, un buon inizio ma la parte centrale e quella finale mi hanno deluso, le ho trovato noiose....
Ma la delusione è la mancanza di una trama centrale intensa come nella stagione 6.....

Spero in un 8 stagione migliore
Bhè già la storia di Clara era qualcosa di interessante, s'è più preferito chiudere i discorsi che aprirne altri, la questione della domanda, il nome, i Pond (tutti e tre) e poi il finale è da sbav.
Ora attendiamo lo special dei 50 anni e quello di natale, ultimo per Smith, sigh.

Simon
Has thanked: 15 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Bhè già la storia di Clara era qualcosa di interessante, s'è più preferito chiudere i discorsi che aprirne altri, la questione della domanda, il nome, i Pond (tutti e tre) e poi il finale è da sbav.
Ora attendiamo lo special dei 50 anni e quello di natale, ultimo per Smith, sigh.
John Hurt. :love:

Si hanno già delle indiscrezioni su chi interpreterà il nuovo Dottore?

Comunque, rinnovo la mia domanda sullo Sherlock della BBC.

saraccio97
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Simon ha scritto:Comunque, rinnovo la mia domanda sullo Sherlock della BBC.
Ho visto solamente il primo episodio online e mi è piaciuto molto. Fai conto che non è la classica serie TV perché ogni episodio dura novanta minuti e ogni stagione è composta da tre episodi. Io - fedele appassionato del detective creato da Conan Doyle - sono rimasto impressionato positivamente. Di sicuro, se questo fosse il tuo timore, non è un malriuscito tentativo di sfruttare un personaggio come Sherlock Holmes per fare soldi.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Simon ha scritto:Lo Sherlock della BBC me lo consigliate?
A me é piaciuto tantissimo.
Al finale della seconda stagione mi sono commosso...

Rispondi