WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Mannu »

saraccio97 ha scritto:Ipotesi (quasi) impossibile ma che mi balena per la testa: turn heel di Cena che non accetta che Bryan lo sovrasti in fatto di popolarità.
Mah la cosa che dici tu avrebbero potuto farla con Rocky, per dire, e sarebbe stato coerentissimo.
Ma anche in molte altre occasioni hanno avuto l'opportunità.
Io ormai direi basta con questa sega mentale, non credo abbiano voglia di farlo, perlomeno in questo momento.
Se un giorno dovesse accadere... vedremo.
Blingo ha scritto:Magari gli è scaduto il bancomat Immagine
Mancavi :triste:

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

celticwarrior87 ha scritto:@Saraccio: :serious:

Allora già sarebbe dovuto accadere parecchie volte.
Infatti ho detto che mi pare quasi impossibile. L'ho solo buttata lì... :)

Sallent

Messaggio da Sallent »

RaterRStar ha scritto:

Ci sta tutto, ha un senso eppure vedo una crepa difficile da comprendere: Perché proprio un Bryan e non un Punk col quale poteva andare a cercare un vero momento epico per la sua carriera?
Comunque questa scelta come dici tu potrebbe essere assai controproducente per Cena stesso perché l'avversario quotato andrebbe a catalizzare inevitabilmente il pubblico presente all'arena seppur Cena non sia di certo il tototifato da essi.
Vero anche questo. Ma con Punk hanno comunque avuto una bella rivalità e alla fine Punk è arrivato in alto senza bisogno di intaccare la "sfera" di Cena. E poi anche il fatto che Bryan ha come unica manovra finale una mossa di sottomissione può diversificare l'approccio con Cena piuttosto che quello tra lo stesso Cena e Punk (che ha la GTS quindi può vincere benissimo tramite pinfall su Cena senza destare clamore).

Per quanto riguarda il pubblico, è giusto che ci siano altri catalizzatori dell'attenzione. John Cena non è eterno.
Non è controproducente per Cena, perché lui continuerà a catalizzare attenzioni, ma potrebbero esserci ripercussioni sul suo personaggio (anche se non succederà niente di tutto ciò e assisteremo a una solita banalità con Cena salvatore dell'onore).

Nota su Orton: come spiegavo già settimane addietro, la valigetta vinta ha come scopo principale quello di turnarlo heel. Onestamente, Orton è sempre acclamatissimo ovunque vada e per far sì che la gente gli volti le spalle ci deve essere un avversario stra-over e il tempismo è fondamentale. Le scelte sono poche, direi 2: CM Punk e Daniel Bryan. Perché se fosse anche andato contro Cena o contro Sheamus avrebbe ottenuto più consensi che fischi. CM Punk è già impegnato con Heyman-Lesnar, e allora si è puntati fortissimo su Daniel Bryan che ormai ha raggiunto livelli di popolarità incredibili. Dopo che Bryan avrà vinto con merito la cintura WWE, Orton potrà incassare per rovinare il momento di gioia e solo così riceverebbe bordate di fischi e si potrà dare avvio al turn. E' la cosa più logica. Che poi in contemporanea coincida col push di Daniel Bryan non ci piove. Però il MITB è stato pensato più in funzione di Orton che di Bryan. E' solo un pretesto per turnarlo.
Daniel Bryan si riscatterà più avanti o rivincendo su Orton, oppure vincendo la Royal Rumble (magari col numero 1).

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Questo topic è stato aperto ieri e sta già diventando un letamaio di seghe mentali di dimensioni stratosferiche. Era davvero così necessario aprirlo a un mese dal PPV e con solo un match annunciato (Forse neanche certo con Orton e la valigietta di mezzo)? A qualcuno consiglierei vivamente di andare al mare, è Domenica.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

xAeon ha scritto:Questo topic è stato aperto ieri e sta già diventando un letamaio di seghe mentali di dimensioni stratosferiche. Era davvero così necessario aprirlo a un mese dal PPV e con solo un match annunciato (Forse neanche certo con Orton e la valigietta di mezzo)? A qualcuno consiglierei vivamente di andare al mare, è Domenica.
Immagine

Che ti aspettavi?

xAeon

Messaggio da xAeon »

ShamanOfSexy ha scritto:
Che ti aspettavi?
:almostlaughing:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

xAeon ha scritto:Questo topic è stato aperto ieri e sta già diventando un letamaio di seghe mentali di dimensioni stratosferiche. Era davvero così necessario aprirlo a un mese dal PPV e con solo un match annunciato (Forse neanche certo con Orton e la valigietta di mezzo)? A qualcuno consiglierei vivamente di andare al mare, è Domenica.
Non vedo il fastidio che può dare un fantasticare così su un evento che ci sarà tra un mese, la WWE è seguibile tranquillamente così.

Comunque a chi dice che Money In The Bank è stato costruito solo per ORton direi che ha ragione e torto. Si serve che Orton abbia una evoluzione ma è anche vero che nello stesso discorso c'entrano Bryan e Cena nello stesso identico modo ed importanza. Cena per ricominciare ad essere protagonista dopo un post Wrestlemania non eccitante, Daniel Bryan per compiere lo step successivo alla sua fase in tag team con Kane prima e con lo stesso Orton poi. Summerslam sarà l'inizio di una nuova fase per tutti e tre ( in questo quadro di racconto ), hanno però troppe vie tra cui scegliere per iniziarlo e non vorrei che fosse scelta la variabile sbagliata.

xAeon

Messaggio da xAeon »

RaterRStar ha scritto:
Non vedo il fastidio che può dare un fantasticare così su un evento che ci sarà tra un mese, la WWE è seguibile tranquillamente così.
Io credo che in generale, su questo forum, fantasticare non serva a un cazzo. Un conto è pronosticare, un altro è scrivere che Vince paga lo Shield per mettere ko Cena e far incassare Orton oppure che Bryan vincerà la Royal Rumble 2014 col numero 1.

E c'è ancora gente che crede al turn Heel di Cena? :divertito2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

xAeon ha scritto:
Io credo che in generale, su questo forum, fantasticare non serva a un cazzo. Un conto è pronosticare, un altro è scrivere che Vince paga lo Shield per mettere ko Cena e far incassare Orton oppure che Bryan vincerà la Royal Rumble 2014 col numero 1.

scusa tanto se dopo 2-3 settimane in cui Vince non fa misterio di non gradire Bryan, per le sue dimensioni fisiche, con gli stessi HHH e Steph che fanno notare a Maddox che lasciando che Cena scelga il suo avversario potrebbe scegliere qualcuno che non piace a Vince, si ipotizzi che zio Vincenzo possa favorire un eventuale incasso di Orton......

saraccio97
Has thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

xAeon ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che sia totalmente inutile fantasticare, però non c'è nulla di male nel farlo. Ovviamente so di averla sparata grossa con l'ipotesi di un turn heel di Cena, ma era appunto una fantasticheria come un'altra, come tutte quelle fatte da chi finora è andato oltre il pronostico sul nome del vincitore.

xAeon

Messaggio da xAeon »

saraccio97 ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che sia totalmente inutile fantasticare, però non c'è nulla di male nel farlo.
Oddio, il Topic di Money in the Bank ha raggiunto le 60 pagine prima del Live eh...

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Esiste il topic per le seghe. Su su.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
scusa tanto se dopo 2-3 settimane in cui Vince non fa misterio
3 WEEKS AGO...

Immagine

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Principe...
Guarda cosa c'è in prima pagina...

xAeon

Messaggio da xAeon »

Blingo ha scritto:
3 WEEKS AGO...
Mi hai fatto capottare dalla sedia.
Ultima modifica di xAeon il 23/07/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi