Ma mi spiegate il significato dei voti dati per stima?...siamo in un torneo per eleggere l' utente piu' fesso del forum mica il migliore...mi sembra un controsenso
GIRONE A:
Norrisjak
Cattivo Colombiano
Sallent/Red
Santino's Fan +1...confermo quello che detto alla votazione precedente...ormai e' diventato illeggibile nella sezione calcio...gia' da ora ha iniziato a scartavetrarci i coglioni con la storia che la Juventus non passa i giorni di CL.....
WWEOnly4Ever
Shell Shocked +3...illeggibile...le fesserie dette su Bryan
Sora7/3:16
DenisPirola/FrancoTosi
Dark Of Phenom
Clemente86
GIRONE B:
Alvaruccio
The Monster Abyss/The Samoan Bulldozer +1...credo che sia un tipo abbastanza intelligente quanto vuole...il fatto e' che non vuole esserlo quasi mai...il suo modo di porsi lo trovo del tutto sbagliato e alla fine passa per un fesso...
Sparrow
Apex Predator 91
Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0 +1...vabbe' dai MITICO...mi ha fatto morire dalle risate con i suoi "
TI AMMAZZO"...per non parlare delle coltellate che si rischiano di prendere oggi ovunque.....il suo ritorno pero' non e' stato all' altezza del debutto...
Ankie
WadeBarrett96
Colosso
ChrisY2J
Hyppolito
GIRONE C:
Engraver
Clarence
Principe
-Miz- +2...vabbe' dai nulla da dire...
Show No Mercy
Badrose
Rated R "Paint Star"
11 feb +1...letto molte sue baggianate...
Yesiam
Commissario
GIRONE D:
Stranezze/Batista The Animal
Ryogascorpio
BigShow88/Knowyourrole +1 per il suoi mp...
Biada
Lord Narva
INOKI Forever +2
The Reject
Simonemj
Jeff Hardy 18
Dodv
Gli altri purtroppo non li conosco,o non meritano di essere votati...ma dovendo sceglierne un altro dico INOKI Forever....se prende tanti voti un motivo ci sara'.