Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Thinking Demon
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
Kane prossimo membro della Wyatt Family, i criptici messaggi di Bray spingono verso quella direzione. Kane "addomesticato" dalla dura lezione inflittagli dalla Family ritornerà apparentemente in cerca di vendetta,ma poi abbraccerà il credo di Bray.Segnatevelo.
Amo la loro entrata, ma il tipo pelato è proprio inguardabile, scoordinato e disastroso già in 4 mosse in croce che fa.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Non seguendo NXT, non so quanto l'ex Husky Harris e i suoi due adepti ci sappiano fare sul ring, quindi sono curioso di vederli in azione, perché la storyline nella quale sono impiegati sta venendo gestita molto bene.
- Thinking Demon
Ho appena letto che, durante l'house show di NXT a Jacksonville, Wyatt ha terrorizzato un marmocchio presente tra il pubblico
Spero di trovare un video.
Spero di trovare un video.
- I'm Awesome
Wyatt è una garanzia a 360°, Harper prima di approdare alla WWE era visto come uno dei migliori prospetti in circolazione e a stanford lo sta confermando alla grande....Rowan,beh...Rowan....boh... mi pare na pippa,ma la maschera da capra gli si addicesaraccio97 ha scritto:Non seguendo NXT, non so quanto l'ex Husky Harris e i suoi due adepti ci sappiano fare sul ring, quindi sono curioso di vederli in azione, perché la storyline nella quale sono impiegati sta venendo gestita molto bene.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
E secondo te Wyatt - che mi è sembrato avesse il fiatone dopo il segmento con R-Truth - può fare bella figura anche in match di una durata abbastanza lunga?I'm Awesome ha scritto:
Wyatt è una garanzia a 360°, Harper prima di approdare alla WWE era visto come uno dei migliori prospetti in circolazione e a stanford lo sta confermando alla grande....Rowan,beh...Rowan....boh... mi pare na pippa,ma la maschera da capra gli si addice
- Thinking Demon
Credo che il fiatone fosse voluto per dare più enfasi al suo messaggio nei confronti di Truth e Kane.saraccio97 ha scritto:
E secondo te Wyatt - che mi è sembrato avesse il fiatone dopo il segmento con R-Truth - può fare bella figura anche in match di una durata abbastanza lunga?
A NXT ha combattuto diversi incontri ( di cui uno molto buono e piuttosto lungo contro Jericho) e non ha avuto nessun problema.
- I'm Awesome
Si chiama interpretazione quella,non fiatone.saraccio97 ha scritto: E secondo te Wyatt - che mi è sembrato avesse il fiatone dopo il segmento con R-Truth - può fare bella figura anche in match di una durata abbastanza lunga?
E (come spesso succede) quoto quanto detto da Thinking
- Thinking Demon
-
ZodiacKiller
Ma nessuno ha parlato del promo di Kane mandato in onda a SmackDown?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Quale?ZodiacKiller ha scritto:Ma nessuno ha parlato del promo di Kane mandato in onda a SmackDown?
Sinceramente non l'ho notato.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Chiedo a chi segue il mondo indy :
Ci sono alcuni match degni di nota di Brodie Lee (aka Luke Harper) da farmi vedere?
Vorrei capire di più le potenzialità di questo atleta , grazie.
Ci sono alcuni match degni di nota di Brodie Lee (aka Luke Harper) da farmi vedere?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
C'è un ottimo Steel Cage contro Castagnoli in Chikara che mi era stato consigliato, ma non è su youtube, mo cerco...Sacopus ha scritto:Chiedo a chi segue il mondo indy :