WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 16/08/2013, 7:49, modificato 11 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da KTW »

Recap molto interessante riguardo John Cena e Daniel Bryan, buttateci uno sguardo: http://wwe.me/n8Lz4" onclick="window.open(this.href);return false;

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Se non fanno cazzate (sia nella costruzione che nel PPV in sé), può venirne fuori l'evento dell'anno.

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Boh, per me Cena mantiene. Non vedo ancora conclusa la storia di Bryan, sarebbe troppo facile vincere alla prima occasione.
Ho azzeccato la vittoria del MITB di Orton, vediamo qui.

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Hype da ora per Cena vs. Bryan, sperando sinceramente non facciano incassare Randy Orton, o se lo fanno incassare, spero gli facciano fallire l'incasso

NotOnlyWWE
Contatta:

KTW ha scritto:Recap molto interessante riguardo John Cena e Daniel Bryan, buttateci uno sguardo: http://wwe.me/n8Lz4" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto bello e ben fatto. Fa bene la WWE a risaltare il passato tra i due, perché benché non ci sia mai stata una vera faida né una concreta storyline tra Daniel Bryan e John Cena prima di oggi, tra i due, come dimostra questo recap c'è della storia, una storia iniziata con quel match a Velocity, un incontro che fa ben sperare per SummerSlam.
Fortunatamente non hanno atteso una o due settimane prima di annunciare il match tra i due; ora ci sono ben quattro puntate di RAW per costruire una bella rivalità che faccia da sfondo a un match che io attendo come pochissimi altri da quando seguo il wrestling; un match io penso a cinque stelle (o poco meno).

NotOnlyWWE
Contatta:

:DM Punk ha scritto:Boh, per me Cena mantiene. Non vedo ancora conclusa la storia di Bryan, sarebbe troppo facile vincere alla prima occasione.
Ho azzeccato la vittoria del MITB di Orton, vediamo qui.
Può essere: comunque posso accettare una sconfitta a SummerSlam, anche se penso sia il momento ideale, solo se a Night of Champions vincerà. Credo infatti che ci sia una costruzione più che ottima dietro Bryan per permettergli questo traguardo, una costruzione perfetta o molto vicina alla perfezione.
GGG ha scritto:Se non fanno cazzate (sia nella costruzione che nel PPV in sé), può venirne fuori l'evento dell'anno.
Concordo: Payback e Money in the Bank sono stati molto belli, cosa che in molti condividono, ma SummerSlam può essere un grande evento, uno da ricordare.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

:DM Punk ha scritto:Ho azzeccato la vittoria del MITB di Orton, vediamo qui.
Sallent wannabe. :justwatching:

NotOnlyWWE
Contatta:

Come annunciato al Comic-Con di San Diego, The Miz sarà il presentatore ufficiale di questa edizione di SummerSlam: commenti?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WWEonly4ever ha scritto:Come annunciato al Comic-Con di San Diego, The Miz sarà il presentatore ufficiale di questa edizione di SummerSlam: commenti?
sti gran cazzi

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Con Cena-Bryan annunciato e Punk-Lesnar praticamente certo, questo PPV può davvero aspirare ad essere il migliore dell'anno se avrà altri match interessanti e ben costruiti.
L'hype è elevatissimo già adesso, speriamo che sarà un grande spettacolo.

salettone

Messaggio da salettone »

Giant92 ha scritto:Con Cena-Bryan annunciato e Punk-Lesnar praticamente certo, questo PPV può davvero aspirare ad essere il migliore dell'anno se avrà altri match interessanti e ben costruiti.
L'hype è elevatissimo già adesso, speriamo che sarà un grande spettacolo.
aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

salettone ha scritto: aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.
Purtroppo li vedo indirizzati verso il 3vs3 con Henry e gli Usos. :addolorato:

salettone

Messaggio da salettone »

KTW ha scritto: Purtroppo li vedo indirizzati verso il 3vs3 con Henry e gli Usos. :addolorato:
spero ancora che valga quell'aver annunciato CC come primo sfidante, dopo aver pinnato Ambrose nel 3 vs 3 di SD.

NotOnlyWWE
Contatta:

salettone ha scritto: aggiungici un Rhodes-Sandow e un Christian-Ambrose che sembrano fatti apposta per il ppv e la speranza sale ancor di più.
Infatti.
Rhodes-Sandow sta avendo un'ottima costruzione, anche se siamo all'inizio di una faida davvero molto interessante. Molto fiducioso su questa faida e sul match, che spero veda in palio la valigetta, anche se mi andrebbe benissimo pure senza il Money in the Bank on the line.
Anch'io penso che ci sarà il 3 vs. 3, anche se non è assolutamente certo.
Comunque anche a me non importa più di tanto del ruolo che avrà The Miz, però un po' di dispiacere c'è, perché effettivamente con quel personaggio da face che si ritrova Mike Mizanin non può fare molto di più.

Rispondi