Girone A
1) Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0 +3 Vabbè, VI AMMAZZO!!!!!
2) Principe
3) What?89 +4 Troll di dimensioni cosmiche.Penoso.
4) GSquared
5) NicolasBlaze +2 Sarebbe un ottimo utente, ma pieno di sè e spocchioso.
6) Two Headed Boy
7) Sacopus
8) Simon +1 Leccaculo.Va dietro ai "pezzi forti" del forum, tenta di imitarli.Privo di una personalità.
GIRONE B:
1) Revan
2) TSEEMOD +1 Lo sto rivalutando, ma rimane pur sempre un mezzo scopinculo.
3) The Reject
4) Antonius
5) EngineV8
6) Lt. Loco
7) Padberg +2 Solo domande di scarso interesse, e a cui è difficile rispondere.
8) Archer
Non metto nessun +3 e +4 perchè nessuno qui, mi sembra meritevole di tale grado di "fessaggine"
GIRONE C:
1) Badrose
2) DolphFF
3) DenisPirola +4 Dai è simpatico, ma non sapevo chi votare.E sono sicuro che lui apprezzerà.
4) Saimas +1 Mi pare un altro che fa parte della "sacra famiglia" TW.
5) Marco Frediani +3 Fondamentalmente garbato, ma alquanto snob.
6) Misterraza
7) Corduroy
8) Christian4Ever +2 Era molto meglio prima.Quand'era un ragazzino ingenuo ma naturale.Ammetteva quando sbagliava e si scusava.Invece col passare del tempo ha acquisito un certo grado di altezzosità, e intraprende discorsi da uomo vissuto, da esperto di calcio, da allenatore.Ha ormai un personaggio impostato e innaturale, quello del piccolo prof., per poter avere l"'onore" di poter discutere con i pezzi grossi.
E vuole andare per forza controcorrente.
Non è più il mio amico di prima.Ecco perchè spesso lo punzecchio.E spero che leggerà queste parole.
GIRONE D:
1) Shellshocked
2) Il commissario
3) Pjorn e Stambeit +1 Di stima dai.E' uno degli ultimi che tratta quel topic ancora dignitosamente.E poi ha contribuito a questa cosa.
4) Undertaker +4 "Quando avevo 24 anni mi sono scopato una 14enne"Sinceramente mi fa paura.Davvero, pensare che una mia sorella di 13 anni, possa imbattersi in un porco di 23, mi dà terrore.Ho paura.
Tu mi fai paura.
5) Liontamer +2 Milioni di messaggi spesi in WG, parlando di nerdate varie.Ragazzo privo d'interesse.
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam +3 Questo mi pare un mini-JH 18.Arrogante e presuntuoso, della serie "o la pensi come me o sei un idiota".Beh non c'è che dire, si integra nel Forum alla meraviglia.
GIRONE E:
1) Colosso
2) Yesiam
3) Jeff Hardy 18 +4 E' un coglione.Serve altro?
4) James Butler +3 Sì, io skippo tutti i suoi post.James, sii sintetico.Scrivendo i romanzi non sei eroico, sei noiosissimo.
5) Andrew6Sinner
6) Sora7 / 3:16 +2 Se volesse, sarebbe un buon utente.Ma gli piace fare il fesso.
7) RAWisJerichoagain +1 Mah,a volte mi pare di avere a che fare con un professorino.
8) ATM
GIRONE F:
1) -Miz- +3 Vabbè, assurdo.
2) Ankie +2 Folkloristico.
3) Rated R "Paint" Star
4) mic91 +1 Delusione.Anche lui non ha capito nulla del mio topic, ed ha frainteso.E da lui mi aspettavo di meglio.
5) Rocks
6) Jolly +4 Vero e proprio idiota.Fuori come un balcone.Ossessionato dalla Juventus.Clown.
7) Asmodeo
8) Ollo 4 Ever
GIRONE G:
1) INOKI Forever +1 Sticazzi, lo adoro.
2) Apex Predator 91
3) -dida- o Hollywood(83)
4) MM +3 Come per Butler, sippo l'85% di suoi post.Ma siamo persone opposte.Gli argomenti da lui trattati mi fanno cagare.Ed è lunghissimo.
5) Heel
6) Y2J Paguro +4 Mod che rappresenta al meglio la vergognosa categoria di moderazione qui presente.Lui non calma le acque.Le agita ancora di più, facendo il pirla con i suoi amichetti.
Ah non dimentichiamo che "sono omofobo!!!!11111!!!!!"
7) Delphi
8) Thebestisangelo
GIRONE H:
1) Sallent/Red
2) WadeBarrett96 +3 In calcio ne spara ogni tanto.Ora ancora ancora si è moderato, ma qualche tempo fa è stato il perfetto esempio di italiota ignorante e fuori luogo.
3) Francotosi +2 Vabbè dai, idolo.
4) Mido/DM Punk
5) The Great Divide live da WM ovvero il suo divano
6) TitanMorgan
7) CM Cena
8) Team Bring It +4 Nel famoso topic(ma anche in quello della Juve)ha dato sfoggio a tanta imbecillità, sconcertante per uno di 28 anni.
Stupidità a go go, post di pochezza assoluta e scarni di contenuti.
Orango tango.
GIRONE I:
1) Show No Mercy +2 Nè caldo nè freddo.Lo voto tanto per.
2) Dodv +3 Stile di scrittura vomitevole.
3) SimoneMj
4) CM_Best +1 E' un altro di quelli che o c'è o non c'è, non cambia nulla.E' un utente da +1, per dar forza alle idee dei magnaccia.
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN
GIRONE J:
1) 11 Feb
2) Sonnessa Cinzia +3 Non so se sia un fake.Ma a volte è irritantissima.Lavasse di più i piatti
OH MIO DIO, SANTINO MASCHILISTA!!!!!11111!!!!!
3) Biada +4 David Otunga.Non aggiungo altro.
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool
7) Der Metzgermeister
8) Christian +1 Anche lui, tanti post, 0 sostanza.E spesso non assume mai delle sue idee su determinate questioni.E' uno di quelli che "basta a discutere","chiudete", e a me non piacciono queste cose.La discussione la chiudono i diretti interessati.
Troppo politically correct.
GIRONE K:
1) ChrisY2J +2 Ora è un altro, ma gli inizi non si dimenticano.
2) Prod-G
3) Chris_Jericho
4) Titano
5) Clemente86
6) Cabaret Voltaire +4 Un altro che è fuori come un balcone.E ne va pure fiero.
7) Manudx2.0 +1 Boh a caso.Mi ricordo mi fosse antipatico, non ricordo perchè.
8) Uomodelmonte88
GIRONE M:
1) Triple I +1
2) BigShow88/Knowyourrole +4 E' meglio l'HIAC fra HHH e Batista o quello fra Taker e Mankind?Ma Muller a Fifa 14 varrà 86?Ma nel gioco dei Mondiali 2014 i peli del culo dei giocatori saranno realistici?
3) Sucka!
4) Geno +3 Tristezza a palate.Nè carne nè pesce.L'uomo che non usava mai il punto.
5) Blingo
6) Hellcome +2 Un altro ragazzetto che crede di conoscere il mondo.Eh ma lui conosce Romanò della primavera dell'Inter.Questo utente è un patrimonio della sezione calcio.
Vai via dal topic dell'Inter.
7) Sacher
8) Talpone
GIRONE N:
1) DMJ +1 Boh, insipido.
2) La Parka
3) RobLP +4 Sceriffo delle mie palle.Da quando è mod/staffer è cambiato da così a così.Montatissimo, abusa del proprio potere.
Dì una cosa contro di lui e sei fuori.
4) Darth_Dario
5) Mis Deal +3 Altro mod che serve ben poco alla categoria.Aspetta, ma c'è una sezione di moderazione qui?
6) Rob
7) Celtic Warrior
8) Hyppolito
GIRONE O:
1) WWEOnly4Ever
2) LukeTNAOnly
3) Saraccio97
4) Devixe +4
Devi morire di cancro coglione Per fortuna i mod provvederono alla sua sospensione.Ah no un momento!
5) Greg Valentine +1 Vastissime conoscenze, ma da buon membro della casta non può fare a meno di comportarsi da Gesù Cristo.
6) KaiserSP +3 Calcio nelle palle.Spocchioso e rude.
7) Forzamagicaunione
8) Steve8518
GIRONE P:
1) Sparrow +2 MA è :rich: per caso?Se è così, dio santo.Trollissimo.
2) Dark of Phenom
3) Karran +4 Presa in giro di sè stesso.Rivalutato negativamente.35 anni a divertirsi in un sito internet.Cavalca anche lui l'onda dei topic che vanno di moda,e contribuisce a renderli ancor più merda, con umorismo di bassa lega.E non è che se la finisce.
4) The Last Outlaw
5) Dude Love +3 Prof dei miei testicoli.Psicologo improvvisato.
6) KTW
7) The Master of ROH
8) Woo Woo Woo Man