Ti confondi con Pirola: è a lui che piacciono le "mazze"MassiveMolecule ha scritto: Visto ? Già ti stai dando alle passeggiate sulla neve. Quale sarà il prossimo passo ? Il golf ?

Ti confondi con Pirola: è a lui che piacciono le "mazze"MassiveMolecule ha scritto: Visto ? Già ti stai dando alle passeggiate sulla neve. Quale sarà il prossimo passo ? Il golf ?

.. e gli mancano anche le palle per ammetterloBlingo ha scritto: Ti confondi con Pirola: è a lui che piacciono le "mazze"

[youtube][/youtube]MassiveMolecule ha scritto:
GIRONE E:
James Butler +1
Butler è prolississimo e ampolloso quando potrebbe dire le stesse cose in 5 parole (ma la precisione giapponese BLABLA sticazzi)
Greg Valentine ha scritto:
Anzi, ci ho ripensato, do +4 fisso al Pirola fino alle fasi finali.

Io sono abituato ai miei, in confronto Butler è Bill Hicks.Ankie ha scritto:Perchè, c'è davvero qualcuno qui dentro che è riuscito, senza far uso di anfetamine o allucinogeni, a leggere un post di Butler senza saltarne alcune parti?![]()
Su, è il momento della verità.
fino a stasera c'è la fase a gironi. Scegli i 4 più fessi di ogni girone e li collochi in ordine di fessaggine. Il primo prende 4 punti il secondo 3 e così via. Alla fine quelli con più punti saranno le teste di serie. Non puoi votare i componenti del tuo girone però e non puoi mettere lo stesso voto a due persone di uno stesso gruppoDenisPirola ha scritto:
Ha votato Greghy, ha votato Butler
![]()
. Non posso rimanere a girare i pollici. Vedrò di farmi girare qualcos' altro.
Come funziona ?

Ci sono tre usi per il voto:DenisPirola ha scritto:
Ha votato Greghy, ha votato Butler
![]()
. Non posso rimanere a girare i pollici. Vedrò di farmi girare qualcos' altro.
Come funziona ?
Y2J Paguro ha scritto:Ma anche no, lascia che sia solo SND a farsi le pippe con quella tipa
Non mi sembri ampolloso.Nicolasblaze ha scritto:
Io sono abituato ai miei, in confronto Butler è Bill Hicks.
E poi c'è la Via del samurai.Greg Valentine ha scritto:
Ci sono tre usi per il voto:
- votare chi ti sta sulle balle
- votare gli amici per avere divertentissimi -ssimi- scambi comici
- usare il pretesto del voto per pareggiare vecchi rancori, o per levarsi sassi della scarpe che in altri contesti sarebbero risultati più antipatici, ma a pensarci si ricollega al primo
E per l'ultima ipotesi:
- spegnere il pc, uscire, prendere la propria macchina/o rubarne una altri, rimorchiare/pagare due fighe scintillanti per allietare il viaggio, non avere una meta, prendersi una sbronza talmente colossale che ti prioietterà in un mare talmente profondo di guai che al tuo risveglio dubito ricorderai ancora l'esistenza di un TW forum o di un Greg di circostanza.
A te la scelta.