In teoria nessuna.Cena 4 Ever ha scritto:a che pagina santino è istigato al suicidio?
Clamoroso ritorno a scuola
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Clamoroso ritorno a scuola
- team bring it
- Città: milano
JEFF HARDY 18 IL NOSTRO LEADER
Spoiler:
Ultima modifica di team bring it il 19/07/2013, 15:34, modificato 1 volta in totale.
-
themostmustsee
- Città: awesometown
Il commento incriminato è a pagina 22.Cena 4 Ever ha scritto:a che pagina santino è istigato al suicidio?
Che poi, rileggendelo dentro e fuori il contesto, sa da tutto tranne che da istigazione al suicidio.
buttati a mare
ucciditi
sparati
impiccati
Nel gergo attuale sono utilizzati come sinonimi di "và a fare in culo" (espressione di moda tra gli anni 80 e 90, che di sicuro nessuno assocerebbe al suicidio)
E ricordo che il primo che ha fatto notare quel commento è stato il troll storico del forum, in quanto tale, cioè Colosso.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Questo utente è già il mio eroe. Quel "quasi" non basta a salvarti.Mau89 a pagina 13, ignaro della piega futura degli eventi, ha scritto:Scusate se intervengo solo ora a discussione "quasi" finita. ma a me sembra che Santino vuole andare a scuola, ma solo perchè non trova lavoro, cioè se oggi ti chiamassero per un lavoro, cosa faresti? andresti a lavorare, e quindi come hai detto tu rimpiangeresti per sempre gli anni persi a scuola, oppure lo rifiuteresti perchè vuoi andare a scuola, e fare tutte quelle esperienze che non hai voluto fare prima?
- AwesomeSES
- Città: Foggia
Ragazzi, scusate ma non riesco a capire cosa ve ne importi di Santino's... cioè certi insulti li ha meritati davvero perchè persone che si spaccano in due lavorando ogni giorno, con la consapevolezza che c'è gente meritevole che non ha i mezzi (economici) per cercare lavoro fuori città, dopo risposte del tipo "Non ho lo sbatti" ci credo che si alterino. Santino's, sappi che sono serio e se leggi questo post la cosa che ti ha bloccato e ti sta bloccando tutt'ora è la tua svogliatezza. Stop.
E non venite a dirmi che non è giusto

- jin kazama
- Città: Giappone
Anche io avevo il problema di Santino, poi finalmente un giorno ho alzato il culo dal divano.
E sono andato dal barbiere.
Il resto è storia.
E sono andato dal barbiere.
Il resto è storia.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma più che altro si è ricominciato quando ha detto di voler partecipare al grande fratello (scritto volutamente in piccolo) e che questo sarebbe l'unico caso per cui si allontanerebbe da MonopoliAwesomeSES ha scritto:Ragazzi, scusate ma non riesco a capire cosa ve ne importi di Santino's... cioè certi insulti li ha meritati davvero perchè persone che si spaccano in due lavorando ogni giorno, con la consapevolezza che c'è gente meritevole che non ha i mezzi (economici) per cercare lavoro fuori città, dopo risposte del tipo "Non ho lo sbatti" ci credo che si alterino. Santino's, sappi che sono serio e se leggi questo post la cosa che ti ha bloccato e ti sta bloccando tutt'ora è la tua svogliatezza. Stop.
- AwesomeSES
- Città: Foggia
Devixe ha scritto: Ma più che altro si è ricominciato quando ha detto di voler partecipare al grande fratello (scritto volutamente in piccolo) e che questo sarebbe l'unico caso per cui si allontanerebbe da Monopoli
Giustamente, lui vuole certezze per ora e gli piacerebbe scommettere (scusa la rima ma non sapevo cosa scrivere al posto di scommettere)
- Devixe
L'allitterazione mi ha rincoglionito e ho perso il senso del discorsoAwesomeSES ha scritto:
Giustamente, lui vuole certezze per ora e gli piacerebbe scommettere (scusa la rima ma non sapevo cosa scrivere al posto di scommettere)
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Beh ma a quel punto la discussione era già scemata, direi che non sarebbe neanche da prendere in considerazione quel commento.Devixe ha scritto: Ma più che altro si è ricominciato quando ha detto di voler partecipare al grande fratello (scritto volutamente in piccolo) e che questo sarebbe l'unico caso per cui si allontanerebbe da Monopoli
Che poi, se devo essere sincero, non penso sia l'unico caso di 18enne che non ha ancora ben chiaro cosa fare nella vita.
Vero è che alcune risposte sono da

- Devixe
Io so cosa fare ma non so che facoltà scegliereMacheteKowalski ha scritto:
Beh ma a quel punto la discussione era già scemata, direi che non sarebbe neanche da prendere in considerazione quel commento.
Che poi, se devo essere sincero, non penso sia l'unico caso di 18enne che non ha ancora ben chiaro cosa fare nella vita.
Vero è che alcune risposte sono da![]()
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Grazie a tutti, ho sottratto ore preziose al mio studio per leggere tutto il topic.
Ma ne è valsa la pena
Le pagine del degenero fanno ridere, veramente, perché Santino sembra davvero lo faccia apposta. Neanche prendere un treno? Maddai.
Comunque io prego davvero che a settembre ci dica com'è andata a finire perché non potrei vivere senza saperlo. Ma probabilmente starà ancora cercando lavoro. Seduto sul divano.
Il turn heel di Paguro
Ma ne è valsa la pena
Le pagine del degenero fanno ridere, veramente, perché Santino sembra davvero lo faccia apposta. Neanche prendere un treno? Maddai.
Comunque io prego davvero che a settembre ci dica com'è andata a finire perché non potrei vivere senza saperlo. Ma probabilmente starà ancora cercando lavoro. Seduto sul divano.
Il turn heel di Paguro

- The monster Abyss
ahhahahaha ma chi cazzo mi manda a mettermi con sti ragazzini dementi?boh?themostmustsee ha scritto:
buttati a mare
ucciditi
sparati
impiccati
Nel gergo attuale sono utilizzati come sinonimi di "và a fare in culo"
Quello che non capite è questo!cioé una persona normale manco ti risponde!!!solo uno stordito al tuo livello potrebbe mettersi a perdere tempo e portare avanti discussioni da sfigati senza un minimo di senso compiuto....cioé anche il post di prima...incommentabile
Comunque a quelli che mi hanno scritto che non ho avuto il coraggio di fare il nome di jeff hardy 18 cosa volete che vi dica? non era lampante che mi riferivo a lui?che pensate che mi spaventi a fare il suo nome?ma baciatemi il culo voi mocciosi di merda e jeff hary 18...(mah che argomenti mi tocca leggere)
Di tutti i dementi che sono intervenuti per il mio post rispondo solo a quello più demente di tutti:jolly.Credo di aver detto in più occasioni cosa penso di te,non capisco perché sei salito in cattedra anche stavolta che non centravi nulla....con molta probabilità sei così insignificante e patetico da essere intervenuto solamente perché sapevi di essere spalleggiato da tutti quei frustrati che si sono sentiti attaccati dal mio post.... hahahah ancora il tuo bruciore di culo non trova pace a quanto pare ahahahahha
Ancora con sta storia del razzismo...
ma davvero credete alle cose che scrivete? cioé fino a che punto riuscite a scendere a patti con la vostra intelligenza?mah?
Quanto livore.The monster Abyss ha scritto: ahhahahaha ma chi cazzo mi manda a mettermi con sti ragazzini dementi?boh?
Quello che non capite è questo!cioé una persona normale manco ti risponde!!!solo uno stordito al tuo livello potrebbe mettersi a perdere tempo e portare avanti discussioni da sfigati senza un minimo di senso compiuto....cioé anche il post di prima...incommentabile
Comunque a quelli che mi hanno scritto che non ho avuto il coraggio di fare il nome di jeff hardy 18 cosa volete che vi dica? non era lampante che mi riferivo a lui?che pensate che mi spaventi a fare il suo nome?ma baciatemi il culo voi mocciosi di merda e jeff hary 18...(mah che argomenti mi tocca leggere)
Di tutti i dementi che sono intervenuti per il mio post rispondo solo a quello più demente di tutti:jolly.Credo di aver detto in più occasioni cosa penso di te,non capisco perché sei salito in cattedra anche stavolta che non centravi nulla....con molta probabilità sei così insignificante e patetico da essere intervenuto solamente perché sapevi di essere spalleggiato da tutti quei frustrati che si sono sentiti attaccati dal mio post.... hahahah ancora il tuo bruciore di culo non trova pace a quanto pare ahahahahha
Ancora con sta storia del razzismo...![]()
![]()
![]()
ma davvero credete alle cose che scrivete? cioé fino a che punto riuscite a scendere a patti con la vostra intelligenza?mah?
Quante righe per uno che non si è sentito attaccato o sminuito dalle risposte ricevute.
Quanta maturità nel dare del moccioso di merda a chi probabilmente ha più anni di te.
Quanta dimostrazione di superiorità e di intelligenza.
Dai, ci metto anche una faccina, così non ti preoccupi che io mi senta attaccato dal tuo post. Ed è pure in tema.