Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.Ankie ha scritto:Ciao Gualtiero.![]()
Prometto che mando a cagare la vita reale al più presto, e torniamo a farci tutte le passeggiate virtuali mano nella mano che vuoi

Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.Ankie ha scritto:Ciao Gualtiero.![]()

Vabbè non ti preoccupare, intanto c'ho Gianni, Pippo e tutti gli altri con cui giocare.Greg Valentine ha scritto:
Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.
Prometto che mando a cagare la vita reale al più presto, e torniamo a farci tutte le passeggiate virtuali mano nella mano che vuoi
Ah. Hai capito? Manchi per un mesotto e vedi che succede.Ankie ha scritto:
Vabbè non ti preoccupare, intanto c'ho Gianni, Pippo e tutti gli altri con cui giocare.
Gualtiero, non ci sei mica solo tu.Greg Valentine ha scritto:
Ah. Hai capito? Manchi per un mesotto e vedi che succede.
Puttana tecnologica che non sei altro.
No, ma va bene, divertiti, stalkera pure chi ti pare, tanto.
Puttana.

)
)No, no, ma va bene. Basta essere chiari. Non me la sono mica presa.Ankie ha scritto:
Gualtiero, non ci sei mica solo tu.![]()
E allora Rob che dovrebbe dire che è stato il primo?![]()
A lui mandavo pure i messaggini.
Questa è facile: è sempre incazzoso.MassiveMolecule ha scritto:Frediani deve imparare ad usare le faccine, non capisco mai quando è incazzoso e quando è goliardico.
Ah, allora non è Jeffo l'unico che spazza i pavimenti facendo poca fatica.Nicolasblaze ha scritto: Questa è facile: è sempre incazzoso.
Dai orsacchiotto, non fare così.Greg Valentine ha scritto:
No, no, ma va bene. Basta essere chiari. Non me la sono mica presa.
Ti aspetterò al varco alla prossima crisi creativa.
E' stato bello, addio.

Vabbè questa è diffamazione peròMassiveMolecule ha scritto:mi sembra di ricordare che Yourself is Steam fosse sostenitore di una qualche pseudoscienza, quindi +1
Non eri tipo per i rapimenti alieni ? Mi confondo ?Yourself is Steam ha scritto: Vabbè questa è diffamazione però
Ora tolgo il "mi piace" da fb a Prosopopea
E' per questo che Santino lo odia - Jeffo, dico. Se avesse la scopa in braccio o sulle gambe nulla da ridire, ma nel culo...!MassiveMolecule ha scritto:
Ah, allora non è Jeffo l'unico che spazza i pavimenti facendo poca fatica.