Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.Ankie ha scritto:Ciao Gualtiero.![]()
Prometto che mando a cagare la vita reale al più presto, e torniamo a farci tutte le passeggiate virtuali mano nella mano che vuoi

Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.Ankie ha scritto:Ciao Gualtiero.![]()
Vabbè non ti preoccupare, intanto c'ho Gianni, Pippo e tutti gli altri con cui giocare.Greg Valentine ha scritto:
Lo so, lo so, ti ho lasciato tutto solo, soletto.
Prometto che mando a cagare la vita reale al più presto, e torniamo a farci tutte le passeggiate virtuali mano nella mano che vuoi
Ah. Hai capito? Manchi per un mesotto e vedi che succede.Ankie ha scritto:
Vabbè non ti preoccupare, intanto c'ho Gianni, Pippo e tutti gli altri con cui giocare.
Gualtiero, non ci sei mica solo tu.Greg Valentine ha scritto:
Ah. Hai capito? Manchi per un mesotto e vedi che succede.
Puttana tecnologica che non sei altro.
No, ma va bene, divertiti, stalkera pure chi ti pare, tanto.
Puttana.
No, no, ma va bene. Basta essere chiari. Non me la sono mica presa.Ankie ha scritto:
Gualtiero, non ci sei mica solo tu.![]()
E allora Rob che dovrebbe dire che è stato il primo?![]()
A lui mandavo pure i messaggini.
Questa è facile: è sempre incazzoso.MassiveMolecule ha scritto:Frediani deve imparare ad usare le faccine, non capisco mai quando è incazzoso e quando è goliardico.
Ah, allora non è Jeffo l'unico che spazza i pavimenti facendo poca fatica.Nicolasblaze ha scritto: Questa è facile: è sempre incazzoso.
Dai orsacchiotto, non fare così.Greg Valentine ha scritto:
No, no, ma va bene. Basta essere chiari. Non me la sono mica presa.
Ti aspetterò al varco alla prossima crisi creativa.
E' stato bello, addio.
Vabbè questa è diffamazione peròMassiveMolecule ha scritto:mi sembra di ricordare che Yourself is Steam fosse sostenitore di una qualche pseudoscienza, quindi +1
Non eri tipo per i rapimenti alieni ? Mi confondo ?Yourself is Steam ha scritto: Vabbè questa è diffamazione però
Ora tolgo il "mi piace" da fb a Prosopopea
E' per questo che Santino lo odia - Jeffo, dico. Se avesse la scopa in braccio o sulle gambe nulla da ridire, ma nel culo...!MassiveMolecule ha scritto:
Ah, allora non è Jeffo l'unico che spazza i pavimenti facendo poca fatica.