Erano anni che non leggevo un post così inutile (a prescindere dai paradossi).The monster Abyss ha scritto:Premetto che sono l'ex utente The Samoan Bulldozer visto che si è parlato di me qualche pagina prima.
Santino forse può essere una persona pigra e passiva(oltre a questo non vedo nient'altro francamente) ma sicuramente la sua situazione non giustifica un linciaggio di simile portata....avrei potuto capire se avesse scritto di aver fatto sesso a cuba con una ragazzina di 10 anni o se avesse raccontato di avere un incesto con la sorella,ma la sua situazione non era tale da meritare il pubblico ludibrio.
Al massimo ma proprio al massimo era solo da sfanculare.Non certo meritevole di tutta la merda letta in queste pagine.Vorrei rispondere a quelli che "avrebbero scritto per il suo bene"....sinceramente non credo proprio che a voi interessi il bene di santino o che siate sensibili ai suoi problemi....proprio non riesco a crederci.
A quelli che "lo insultano per spronarlo"... rispondo invece di non raccontare cazzate perché si è trattato solamente del classico caso di "tiro al piccione" usanza molto tipica da queste parti.Ovvero di scaricare la propria frustrazione col massimo livore possibile verso l'utente più bersagliato.Stop.
In seconda analisi mi fanno pena quelli che si permettono di giudicare sulla vita degli altri....tristezza infinita....ero proprio curioso di sapere quanti di quelli che hanno scritto siano dei briatore che si sono fatti da soli e che passano la vita ad accumulare successi....ritengo a buon diritto che tra quelli che hanno insultato santino la percentuale di vite sfigate sia del 99% (ahahah e sono stato generoso).
Permettetemi di dire che la cosa più vergognosa di tutta sta situazione è stato il comportamento dei moderatori che definisco inqualificabile e penoso....davvero non saprei da dove iniziare
Permettetemi un osservazione ai grand'uomini che si sono dilettati in caroselli di offese e insulti:tutte le bastardate e le merdate che avete scritto in queste pagine con molta probabilità vi qualificano per come siete realmente....per cui non è stato così fuoriluogo da parte di santino chiamarvi bastardi e selvaggi.
Un ultima considerazione la vorrei fare al leader di tutto il forum che gode di immunità assoluta da parte dei moderatori e che dall'alto della sua grandezza può permettersi di dispensare consigli su chi è figo e chi invece si deve suicidare...l'uomo in considerazione è così adorato in questo forum che addirittura gli altri utenti(compresi i moderatori) fanno a gara a chi deve giustificarlo meglio.
Ebbene questa persona è così immensa che io stesso mi chiedo come faccia a trovare il tempo di deliberare nei consigli di amministrazione delle multinazionali e vincere i mondiali di triathlon riuscendo anche ad aver visto tutti gli incontri in carriera di misawa e di kenta kobashi
Cosa volevi dimostrare con questo post?
Volevi difendere l'indifendibile? Beh, non ci sei riuscito.
Volevi attaccare i "detrattori"? Bah, onestamente non so chi possa temerti (che poi non riesco a capire come tu possa temere un altro utente, cosa che di fatto fai, visto che temi solo pronunciarne il nome).
"Merda letta in queste pagine"... Bah, sarò strano io, ma la principale merda l'ho letta da chi Santino lo voleva difendere...
"Massimo livore"... Bah un'altra volta. Mi sembra che alcuni di voi non abbiano una vita reale. Ditemi quando avrete bisogno di qualche veemente insulto, sarò lieto di aiutarvi.
"Leader di tutto il forum"... Io (come tanti altri presumo) non necessito di un leader, che sia Jeff Hardy 18, Gesù o topo gigio. Ho una personalità e una serenità tale da non necessitare dell'aiuto degli altri per sostenere le mie tesi. Le posso rivalutare, perchè mi considero una persona intelligente. Ma di certo non necessito di figure di riferimento. Non in questo ambito perlomeno. Quindi: non far dei tuoi limiti i limiti di tutti gli utenti di questo forum.
I moderatori agiscono come meglio credono. Vuoi prendere il loro posto? Probabilmente no, quindi per cortesia, evita di parlare inutilmente.
Ma... come mai non ti chiami più come prima? (Veramente, non ricordo la vicenda, anche se so per certo che è colpa dei moderatori inqualificati e inqualificabili...)