[A.C. Fiorentina's Topic]
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
A lavoro c'era una signora che se vi dico i' nome mi direte..oh chi l'è?! ..vi dico solo che ho parlato con Rute Barrocas e mi ha detto che molto probabilmente ci saranno anche loro per l'Antognoni's Day! Già loro..xè questa grande bella milf sapete chi l'è? la moglie di quello che nel mio cuore viola viene dopo Antognoni.....MANUEL RUI COSTA! Ah lo ammetto se un me lo diceva un mio collega chi era x me era solo una cihala portoghese
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Kane1986 ha scritto:A lavoro c'era una signora che se vi dico i' nome mi direte..oh chi l'è?! ..vi dico solo che ho parlato con Rute Barrocas e mi ha detto che molto probabilmente ci saranno anche loro per l'Antognoni's Day! Già loro..xè questa grande bella milf sapete chi l'è? la moglie di quello che nel mio cuore viola viene dopo Antognoni.....MANUEL RUI COSTA! Ah lo ammetto se un me lo diceva un mio collega chi era x me era solo una cihala portoghese
vengo (in tutti i sensi)
io c'andavo a prescindere di chi ci fosse..solo per l'unica bandiera viola! Ma cazzo..se c'è pure Rui + tanti vecchi giocatori della Fiorentina inizi anni '90 e mi sembra di tornà indietro di 15 anni a pischellino, sai che spettacoloRui Costa 10 ha scritto:
vengo (in tutti i sensi)
- Rui Costa 10
Kane1986 ha scritto:
io c'andavo a prescindere di chi ci fosse..solo per l'unica bandiera viola! Ma cazzo..se c'è pure Rui + tanti vecchi giocatori della Fiorentina inizi anni '90 e mi sembra di tornà indietro di 15 anni a pischellino, sai che spettacolo
dammi tutte le info esistenti su questo evento
Rui Costa 10 ha scritto:
dammi tutte le info esistenti su questo evento

allora ti dico solo..ingresso libero, quindi ci sarà anche Gesù Cristo
- Rui Costa 10
Kane1986 ha scritto:
allora ti dico solo..ingresso libero, quindi ci sarà anche Gesù Cristo
Rui Costa 10 ha scritto:
eh lo so..ma sai a Firenze si buba su tutto! Un ci va mai bene nulla a priori diahane..se fosse a pagamento m'immagino i cori e striscioni "L'amore per la maglia e la bandiera non ha prezzo" ora che è gratis "Sieeee gratis, così ci sarà le file lunghe du km per entrare"
- thelionking
Questo e' il bello di questa citta'.Kane1986 ha scritto:
eh lo so..ma sai a Firenze si buba su tutto! Un ci va mai bene nulla a priori diahane..se fosse a pagamento m'immagino i cori e striscioni "L'amore per la maglia e la bandiera non ha prezzo" ora che è gratis "Sieeee gratis, così ci sarà le file lunghe du km per entrare"
La citta' dei guelfi e ghibellini sempre in contrasto ma uniti quando bisogna difendere Firenze e la Fiorentina.
- Mario A. Santana
David Guetta: "Finalmente"
Finalmente si è rivista la Fiorentina, quella che piace a noi.
Vittoria strameritata, abbiamo giocato meglio del Palermo per 65 minuti su 90, accorciando quando era il caso e sprecando pure molto con Gilardino e Behrami.
Otto occasioni da rete a Palermo: nemmeno il più sfrenato tra gli ottimisti poteva prevedere tanta ricchezza e tra i bravi va messo anche Boruc, che ha retto la baracca nel momento più difficile.
Questa è davvero la svolta ed inviterei tutti ad evitare ripicche contro questo o quello, il bilancio complessivo è ancora molto deludente, ma forse si può raddrizzare il campionato con un finale che ci faccia lottare per l’Europa.
I due uomini decisivi secondo me sono stati i nuovi innesti: Behrami e Mutu, che regalano fantasia e sostanza all’attacco.
Adesso proviamo a divertirci mercoledì contro l’Inter andando in almeno trentacinquemila allo stadio.
Finalmente si è rivista la Fiorentina, quella che piace a noi.
Vittoria strameritata, abbiamo giocato meglio del Palermo per 65 minuti su 90, accorciando quando era il caso e sprecando pure molto con Gilardino e Behrami.
Otto occasioni da rete a Palermo: nemmeno il più sfrenato tra gli ottimisti poteva prevedere tanta ricchezza e tra i bravi va messo anche Boruc, che ha retto la baracca nel momento più difficile.
Questa è davvero la svolta ed inviterei tutti ad evitare ripicche contro questo o quello, il bilancio complessivo è ancora molto deludente, ma forse si può raddrizzare il campionato con un finale che ci faccia lottare per l’Europa.
I due uomini decisivi secondo me sono stati i nuovi innesti: Behrami e Mutu, che regalano fantasia e sostanza all’attacco.
Adesso proviamo a divertirci mercoledì contro l’Inter andando in almeno trentacinquemila allo stadio.
- fossadeileoni89
- Mario A. Santana
Che darei per fare le file coi Gesù Cristo, i buboni, i guelfi e ghibellini..................... cmq è vero, certe volte fate proprio girare i coglioni!thelionking ha scritto:
Questo e' il bello di questa citta'.
La citta' dei guelfi e ghibellini sempre in contrasto ma uniti quando bisogna difendere Firenze e la Fiorentina.
O kane, riguardo alla Rui Milf...... ancora non salta fuori un foto del fighino (cit.)?
- Rui Costa 10
fossadeileoni89 ha scritto:Se ci fosse il bati
Rui gli piscia in testa come uomo
Report medico ACF: nessun nuovo infortunio dopo Palermo
14/02/2011
Questo il report medico del dott. Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina: "Non ci sono nuovi infortuni dopo la gara di palermo. Vargas oggi ha fatto una seduta sul campo con la palla e prosegue il lavoro di recupero. Ancora non è rientrato in gruppo, c'è bisogno di qualche giorno. Kroldrup ha iniziato la terapia per riassorbire il problema. Jovetic e Frey proseguono il loro programma di recupero".
Non avrei mai pensato di considerarla una signora notizia ma...
14/02/2011
Questo il report medico del dott. Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina: "Non ci sono nuovi infortuni dopo la gara di palermo. Vargas oggi ha fatto una seduta sul campo con la palla e prosegue il lavoro di recupero. Ancora non è rientrato in gruppo, c'è bisogno di qualche giorno. Kroldrup ha iniziato la terapia per riassorbire il problema. Jovetic e Frey proseguono il loro programma di recupero".
Non avrei mai pensato di considerarla una signora notizia ma...
memento ha scritto: Non avrei mai pensato di considerarla una signora notizia ma...
Pensa te..fanno il report per dire che non c'è nessuno infortunato! Visto come ci va da 1 anno a questa parte lo considerano un evento raro