Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto: Una persona intelligente potrà esser definita stupida solo in un città di stupidi.
:bravo: :ave: :bravo:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Karran ha scritto:Una persona intelligente potrà esser definita stupida solo in un città di stupidi.
E se una persona stupida visita una città di persone intelligenti?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mystogan ha scritto:E se una persona stupida visita una città di persone intelligenti?
Attento che rischi di fare e dire le stesse cose delle persone che critichi.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

NEO GREEN ha scritto:
Attento che rischi di fare e dire le stesse cose delle persone che critichi.
Mi sa che hai ragione, chiudo questa pagina di Santino, per me finisce qui.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Racconta. :truce:
Mi stavo dimenticando di te.
In pratica durante l'invasione dal megaforum qualcuno ha iniziato a discutere animatamente con Denis riguardo alla questione delle dimissioni dei mod.
In un topic in mondo il tale di cui non mi ricordo l'identità iniziò a dire che sapeva che scuola frequentava la figlia di Denis,che l'aveva vista con le amiche ecc. e Denis ovviamente sbroccò e mi sembra aprì un topic a parte per chiederne il ban se non addirittura l'indirizzo IP (cosa che era stata fatta con il Principe e causa inoltre della discussione iniziale)

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Io sono andato a perculare santino sul topic della Juve e per questo chiedo scusa..ma qui i perculamenti ci stanno tutti..e visto le boiate,come ha scritto paguro,che scrive sugli altri topic ci vorrebbero pure 2 calci nel culo!
E basta tirare fuori la storia di jeff e del buttati a mare..manco fosse andato a Monopoli a sparargli...ma cazzo come siete noiosi e moralisti

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Se vabbè se adesso "Buttati a mare" è una cosa così gravosa, andiamo bene......

E non vedo perchè non dovrebbere esserci un flame in una discussione qualunque essa sia, è un aspetto della discussione.
A volte in una discussione ci stanno i toni alti, è una cosa normale.
E poi è un CAZZO DI FORUM, mannaggia all'Albero Azzurro, se si pigliano le cose sul personale, significa che non si è capaci di stare su un forum, giratevela come volete, il giudizio/critica/insulto deriva da quello che uno fa e scrive sul forum, o si risponde se non ci si ritiene in torto o lo si ignora, punto, senza stare a girarci intorno.

E poi spesso quando uno si vede "attaccato" da una "ganbang" potrebbe anche chiedersi il perchè prima.

Le persone si trattano in base a come si comportano alla fine.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Tanto ormai questo topic è un off topic vivente :

Per curiosità ,cos'è l'invasione del megaforum?
Un topic?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Ho seguito la diatriba sin dall'inizio e seppur mai commentando sto dalla parte degli "animali"...
Le ultime 3 pagine saranno state si di perculamenti ma tutti meritatissimi
Come si puo' dire che si è cercato un lavoro senza mai lasciare un curriculum???
Come si puo' dire di aver fatto un'80ina di domande in un intero anno (quando ero alla ricerca di lavoro, in una giornata passavo 3 agenzie interinali e lasciavo almeno 10 curriculum nelle ditte limitrofe alla mia città settimanalmente, quindi con molta calma)???
Come si puo' dire che non ho sbatti di prendere il treno o di cercare lavoro nel paesello vicino???
Come si puo' intraprendere nuovamente una carriera scolastica senza neppur sapere dove si vuole andare a parare??
A questi livelli e a questa età la dura verità va sbattuta in faccia, nuda e cruda, senza moralismi di sorta..
Se un mio amico si dovesse comportare cosi' lo piglierei a calci in culo a 2 a 2 finchè non diventano dispari

Devixe

Messaggio da Devixe »

Sacopus ha scritto:Tanto ormai questo topic è un off topic vivente :

Per curiosità ,cos'è l'invasione del megaforum?
Un topic?
Nono è un'invasione :LOL:
Praticamente dopo che tutto il forum prese per il deretano il Principe e It's True pubblicò l'indirizzo IP arrivarono alcuni utenti del megaforum (ho il divieto di postare link a siti rivali) che iniziarono a difendere Principe, a chiedere le dimissioni del mod e a litigare con altri utenti anche in altri topic fino al punto in cui successe quello di cui ho scritto prima

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

pjorn e stambeit ha scritto:Se vabbè se adesso "Buttati a mare" è una cosa così gravosa, andiamo bene......

E non vedo perchè non dovrebbere esserci un flame in una discussione qualunque essa sia, è un aspetto della discussione.
A volte in una discussione ci stanno i toni alti, è una cosa normale.
E poi è un CAZZO DI FORUM, mannaggia all'Albero Azzurro, se si pigliano le cose sul personale, significa che non si è capaci di stare su un forum, giratevela come volete, il giudizio/critica/insulto deriva da quello che uno fa e scrive sul forum, o si risponde se non ci si ritiene in torto o lo si ignora, punto, senza stare a girarci intorno.

E poi spesso quando uno si vede "attaccato" da una "ganbang" potrebbe anche chiedersi il perchè prima.

Le persone si trattano in base a come si comportano alla fine.
I bulli prendono di mira qualcuno, ma non è colpa loro, è la vittima che si è meritata gli attacchi per il suo comportamento.
Non dico che sia questo il caso di Santino, ma le gangbang non vanno mai giustificate. Il bullismo su internet è altrettanto grave di quello nella vita reale e può portare a gesti irreparabili le persone più sensibili.
Poi personalmente a me quello che ha detto Santino non ha scandalizzato, ha sbagliato a non fare niente per 2 anni ma non ha mica detto di voler continuare a fare così... ha detto di voler cambiare e cominciare a darsi da fare.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Devixe ha scritto: Nono è un'invasione :LOL:
Praticamente dopo che tutto il forum prese per il deretano il Principe e It's True pubblicò l'indirizzo IP arrivarono alcuni utenti del megaforum (ho il divieto di postare link a siti rivali) che iniziarono a difendere Principe, a chiedere le dimissioni del mod e a litigare con altri utenti anche in altri topic fino al punto in cui successe quello di cui ho scritto prima
Calcolando che io mi sono iscritto ad Ottobre qualcosa ricordo , ma vagamente proprio.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Colosso ha scritto: I bulli prendono di mira qualcuno, ma non è colpa loro, è la vittima che si è meritata gli attacchi per il suo comportamento.
Non dico che sia questo il caso di Santino, ma le gangbang non vanno mai giustificate. Il bullismo su internet è altrettanto grave di quello nella vita reale e può portare a gesti irreparabili le persone più sensibili.
Poi personalmente a me quello che ha detto Santino non ha scandalizzato, ha sbagliato a non fare niente per 2 anni ma non ha mica detto di voler continuare a fare così... ha detto di voler cambiare e cominciare a darsi da fare.
Qualcuno Mi posti la gif della marmotta :pliz:

Devixe

Messaggio da Devixe »

El Bamba ha scritto:
Qualcuno Mi posti la gif della marmotta :pliz:
La voglio fissa nel forum,cazzo.
Comunque continuano nell'altro topic e Santino continua a mostrare la sua maturità davanti ai mod
E ha il diritto di voto (servirebbe qualche emotion che si suicida intanto mi arrangio con Abyss :triste: )
Edit: Ed ha il diritto di voto Immagine (questa credo diventerà la mia gif ufficiale)
Ultima modifica di Devixe il 19/07/2013, 1:55, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: La voglio fissa nel forum,cazzo.
Comunque continuano nell'altro topic e Santino continua a mostrare la sua maturità davanti ai mod
E ha il diritto di voto (servirebbe qualche emotion che si suicida intanto mi arrangio con Abyss :triste: )
Immagine
Tenga :ammiccante:

Bloccato