Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: Worst Users' Tournament (Troll, Fake, Unbearable include

Messaggio da Two-headed Boy »

Nicolasblaze ha scritto:Spiace non poter votare il girone A, Two Headed Boy merita il +4 perché, pur essendo molto intelligente, ha scritto in "carriera" un quantitativo di cazzate che fa spavento.
Diciamo che, come poi mi è successo anche con altri in passato, ti è andata fatta grassa finchè non ho avuto grandi motivi per ribattere a qualche tua affermazione, diciamo così, discutibile. E poi... beh, poi hai mostrato tutti i tuoi limiti. Diciamo anche poi che la cosa divertentissima è che, nelle ultime discussioni avute, o almeno quelle "della discordia", ne avevi contro tipo altri 2/3 ma, guarda caso, ti sta "sul cazzo" (o almeno ti sei sentito in dovere di sottolinearlo) quello che ha argomentato di più ed ha sostenuto una normalissima controtesi, come poi avrebbe fatto chiunque. Quindi sì, diciamo che il problema è solo tuo e rimarrà soltanto tuo. "Cazzate" è relativo, potrò dire tutt'al più cose discutubili accettando serenamente che sia così. Dovresti farlo anche tu. Anche a me spiace non poter votare il "mio", magari almeno un +1 a Nicolasblaze glielo avrei dato (anche perchè c'è un "mostro sacro" come il principe e pure What?89 non scherza affatto) perchè, pur lasciando trasparire una buona intelligenza, si sopravvaluta quasi da far schifo. Ed è anche peggio che "dire cazzate". See ya.

Votando (parto dal basso, dò il +4 solo se ne voto 4):

GIRONE A:

1) Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0
2) Principe
3) What?89
4) GSquared
5) NicolasBlaze
6) Two Headed Boy
7) Sacopus
8) Simon

GIRONE B:
1) Revan +1
2) TSEEMOD
3) The Reject +2
4) Antonius
5) EngineV8
6) Lt. Loco
7) Padberg
8) Archer

(Spero di non scambiare Revan con qualcun'altro.)

GIRONE C:
1) Badrose +2
2) DolphFF
3) DenisPirola +1
4) Saimas
5) Marco Frediani
6) Misterraza
7) Corduroy
8) Christian4Ever

(+1 a Denis "in simpatia")

GIRONE D:
1) Shellshocked
2) Il commissario +1
3) Pjorn e Stambeit
4) Undertaker
5) Liontamer
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam +2

GIRONE E:
1) Colosso +2
2) Yesiam +3
3) Jeff Hardy 18 +1
4) James Butler
5) Andrew6Sinner
6) Sora7 / 3:16
7) RAWisJerichoagain
8) ATM

(+1 "di stima" a JH18.)

GIRONE F:
1) -Miz- +1
2) Ankie +2
3) Rated R "Paint" Star
4) mic91
5) Rocks
6) Jolly
7) Asmodeo
8) Ollo 4 Ever

(Forse forse ricordo gli inizi di Asmodeo, che stentò, però ora non me la sento di sbilanciarmi.)

GIRONE G:
1) INOKI Forever +1
2) Apex Predator 91
3) -dida- o Hollywood(83) +2
4) MM
5) Heel
6) Y2J Paguro
7) Delphi
8) Thebestisangelo

(Y2J Paguro l'ho visto un pò troppo preso dal suo ruolo, ma no. INOKI Forever solo perchè ogni tanto leggo le news ed un suo commento "interessantissimissimo" è immancabile. Dida amarcord.)

GIRONE H:
1) Sallent/Red +2
2) WadeBarrett96 +1
3) Francotosi
4) Mido/DM Punk +3
5) The Great Divide live da WM ovvero il suo divano
6) TitanMorgan
7) CM Cena
8) Team Bring It

(Ah, DM Punk è Danielemido? Effettivamente imbarazzante. Titan Morgan lo conosco solo "di fama", quindi ciccia. Sallent ha in effetti qualcosa che non va. E cazzo, WadeBarrett96 mi dice qualcosa e voto col sesto senso.)

GIRONE I:
1) Show No Mercy +3
2) Dodv +2
3) SimoneMj
4) CM_Best
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN +1

(Dodv faceva un pò tenerezza, ma ci sta. NEO GREEN tanto per fare, ma non mi piacciono gli utenti che la buttano sul "Non voglio fare polemica".)

GIRONE J:
1) 11 Feb
2) Sonnessa Cinzia
3) Biada +1
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool
7) Der Metzgermeister
8) Christian

(Boh, Biada lo ricordo persissimo.)

GIRONE K:
1) ChrisY2J
2) Prod-G
3) Chris_Jericho
4) Titano
5) Clemente86
6) Cabaret Voltaire
7) Manudx2.0 +1
8) Uomodelmonte88

GIRONE L:
1) Santino's Fan
2) Lord Narva
3) Pastamania
4) Salettone
5) .Tarver
6) Baboden +1
7) It's True
8) Specialone

(Quel minchione di Baboden solo perchè non si fa beccare.)

GIRONE M:
1) Triple I
2) BigShow88/Knowyourrole
3) Sucka!
4) Geno
5) Blingo
6) Hellcome
7) Sacher
8) Talpone

(Passo.)

GIRONE N:
1) DMJ
2) La Parka
3) RobLP +1
4) Darth_Dario
5) Mis Deal
6) Rob
7) Celtic Warrior
8) Hyppolito

(RobLP per lo stesso discorso sui molti degli attuali mod, voto "di rappresentanza".)

GIRONE O:
1) WWEOnly4Ever
2) LukeTNAOnly +1
3) Saraccio97
4) Devixe
5) Greg Valentine
6) KaiserSP
7) Forzamagicaunione
8) Steve8518

(LukeTNAOnly era davvero notevole. Era, perchè non lo scorgo più.)

GIRONE P:
1) Sparrow
2) Dark of Phenom +1
3) Karran
4) The Last Outlaw
5) Dude Love
6) KTW
7) The Master of ROH
8) Woo Woo Woo Man

(GM idolissimo, ma non si può non votarlo. Simpaticamente perso nel suo Mondo fatto di... no, non lo voglio sapere.)
Ultima modifica di Two-headed Boy il 19/07/2013, 0:31, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Two-headed Boy ha scritto: Diciamo che, come poi mi è successo anche con altri in passato, ti è andata fatta grassa finchè non ho avuto grandi motivi per ribattere a qualche tua affermazione, diciamo così, discutibile. E poi... beh, poi hai mostrato tutti i tuoi limiti. Diciamo anche poi che la cosa divertentissima è che, nelle ultime discussioni avute, o almeno quelle "della discordia", ne avevi contro tipo altri 2/3 ma, guarda caso, ti sta "sul cazzo" (o almeno ti sei sentito in dovere di sottolinearlo) quello che ha argomentato di più ed ha sostenuto una normalissima controtesi, come poi avrebbe fatto chiunque. Quindi sì, diciamo che il problema è solo tuo e rimarrà soltanto tuo. "Cazzate" è relativo, potrò dire tutt'al più cose discutubili accettando serenamente che sia così. Dovresti farlo anche tu. Anche a me spiace non poter votare il "mio", magari almeno un +1 a Nicolasblaze glielo avrei dato (anche perchè c'è un "mostro sacro" come il principe e pure What?89 non scherza affatto) perchè, pur lasciando trasparire una buona intelligenza, si sopravvaluta quasi da far schifo. Ed è anche peggio che "dire cazzate". See ya.
Ma no, guarda che per dire tra te e Casper non ci sarebbe paragone, solo che Casper ha altri argomenti di conversazione - per dire, quando parla di wrestling è piacevolissimo.
Il problema è che metti di mezzo imhoismo dove ci sarebbe spazio per fatti, di fronte a qualcuno che ha più credibilità e argomentazioni di te. Siccome passare da parlare ragionevolmente e con reciproca stima con i Tom Ewing e i Luca Dondoni a pigliarsi a insulti con tre indiesnob incompetenti mi sembrava un filo ridicolo, ho tagliato la testa al toro e, come avrai notato, vi ho lasciato ai vostri pompini a vicenza.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Sacopus »

Spoiler:
GIRONE B:
1) Revan
2) TSEEMOD +2
3) The Reject
4) Antonius
5) EngineV8
6) Lt. Loco
7) Padberg
8) Archer

Voto solo TSEEMOD con il +2 non perchè sia un fesso , ma la crociata anti TNA se la poteva risparmiare.

GIRONE C:
1) Badrose +4
2) DolphFF +2
3) DenisPirola
4) Saimas
5) Marco Frediani
6) Misterraza
7) Corduroy
8) Christian4Ever +1

Christian4Ever +1 perchè ha nell'avatar il Vate e nessuno può.

GIRONE D:
1) Shellshocked +4
2) Il commissario
3) Pjorn e Stambeit
4) Undertaker
5) Liontamer
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam

Non conosco gli altri.

GIRONE E:
1) Colosso +4
2) Yesiam
3) Jeff Hardy 18
4) James Butler
5) Andrew6Sinner
6) Sora7 / 3:16 +2
7) RAWisJerichoagain
8) ATM

Colosso si becca il +4 perchè s'è creato un personaggio e lo porta avanti in ogni campo , quello del bastian contrario.
3:16 perchè fa il fesso di proposito quando volendo potrebbe essere interessante , quando parla di Austin e dell'Attitude è piacevole da leggere.

http://blia.it/utili/casuali/?id=135876" onclick="window.open(this.href);return false; (se Colosso dovesse parlare di sorteggio pilotato)

GIRONE F:
1) -Miz- +4
2) Ankie
3) Rated R "Paint" Star +2
4) mic91
5) Rocks +1
6) Jolly
7) Asmodeo
8) Ollo 4 Ever

Miz becca il +4 , devo spiegare perchè?
RatedRStar il +2 poichè i suoi disegni con Paint sono osceni.
Rocks perchè afferma che Marchisio si trovi tra i 10 centrocampisti più forti del mondo :serious:

GIRONE G:
1) INOKI Forever +3
2) Apex Predator 91 +4
3) -dida- o Hollywood(83)
4) MM
5) Heel
6) Y2J Paguro
7) Delphi +1
8) Thebestisangelo

Il mark di Orton becca il +4 , inutile spiegare perchè.
Delphi il +1 perchè su Bo Dallas ha detto una stronzata.

GIRONE H:
1) Sallent/Red +4
2) WadeBarrett96 +3
3) Francotosi +2
4) Mido/DM Punk
6) TitanMorgan
7) CM Cena
8) Team Bring It

Sallent esagera con le sue teorie e vuole farle sembrare vere ad ogni costo , ed ha una buona dose di fessaggine.
WadeBarrett96 merita il +3 solo per il nome
Francotosi se è quello che penso io (il padre di Ubaldo?) mi ha fatto pisciare dal ridere ,merita.

GIRONE I:
1) Show No Mercy
2) Dodv
3) SimoneMj
4) CM_Best
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN

Non conosco nessuno qua in mezzo , o almeno , chi conosco non merita di prendere punti .
Gli altri ricordo i nomi ma non grandi castronerie.

GIRONE J:
1) 11 Feb
2) Sonnessa Cinzia +1
3) Biada +4
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool
7) Der Metzgermeister
8) Christian

Biada +4 per tutte le stronzate su Otunga.
Cinzia perchè ha ammesso che Del Piero è migliore di Totti (scherzo , ha dato una fantastica risposta).

GIRONE K:
1) ChrisY2J +4
2) Prod-G +3
3) Chris_Jericho
4) Titano
5) Clemente86
6) Cabaret Voltaire
7) Manudx2.0
8) Uomodelmonte88

ChrisY2J prende il +4 per le le fesserie che diceva a novembre e per 'account fake creato.

GIRONE L:
1) Santino's Fan +4
2) Lord Narva
3) Pastamania
4) Salettone
5) .Tarver
6) Baboden
7) It's True
8) Specialone

Santino il +4 perchè dal suo topic è nato una schifezza , stronzate su stronzate e tante immaturità.
Gli altri mi sembrano tutti buon utenti , non ricordo chi fosse Narva.

GIRONE M:
1) Triple I
3) Sucka!
4) Geno
5) Blingo
6) Hellcome
7) Sacher
8) Talpone

BigShow88 becca il + 4 per i messaggi idioti.
Non conosco la storia di Triple I , eppure lo avete votato in molti.

GIRONE N:
1) DMJ
2) La Parka
3) RobLP +1
4) Darth_Dario
5) Mis Deal
6) Rob +2
7) Celtic Warrior
8) Hyppolito +4

Hyppolito , se è quello del TW Risponde , becca il +4 di diritto.
RobLP +1 perchè Zack Ryder è una sega ( :love: ).
Rob , nonostante sia un utente meraviglioso , prende il +2 a causa del "senno di prima" e perchè secondo lui il discorso di Rhodes alla HoF 2008 (?) era un promo.

GIRONE O:
1) WWEOnly4Ever +4
2) LukeTNAOnly
3) Saraccio97 +3
4) Devixe
5) Greg Valentine
6) KaiserSP
7) Forzamagicaunione
8) Steve8518

WWEOnly4Ever +4 a causa della sua fessaggine e delle motivazioni riportati da altri utenti.
Sarcaccio mi sembra una brava persona , però alcune stronzate dei giorni scorsi non si possono sentire.

GIRONE P:
1) Sparrow +4
2) Dark of Phenom +3
3) Karran
4) The Last Outlaw
5) Dude Love
6) KTW
7) The Master of ROH
8) Woo Woo Woo Man

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Devixe ha scritto:
Per me va benissimo, non è fake, e comunque vi partecipa da concorrente, per me ha pieno diritto di voto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

pjorn e stambeit ha scritto:
Per me va benissimo, non è fake, e comunque vi partecipa da concorrente, per me ha pieno diritto di voto.
Ma no era una battuta sul fatto che qualcuno si possa arrabbiare con lui visto che non credo sappia il motivo della presenza di tutti gli utenti.
Poi figurati ho già calcolato i suoi voti

Devixe

Messaggio da Devixe »

Two-headed Boy ha scritto:
Diciamo che, come poi mi è successo anche con altri in passato, ti è andata fatta grassa finchè non ho avuto grandi motivi per ribattere a qualche tua affermazione, diciamo così, discutibile. E poi... beh, poi hai mostrato tutti i tuoi limiti. Diciamo anche poi che la cosa divertentissima è che, nelle ultime discussioni avute, o almeno quelle "della discordia", ne avevi contro tipo altri 2/3 ma, guarda caso, ti sta "sul cazzo" (o almeno ti sei sentito in dovere di sottolinearlo) quello che ha argomentato di più ed ha sostenuto una normalissima controtesi, come poi avrebbe fatto chiunque. Quindi sì, diciamo che il problema è solo tuo e rimarrà soltanto tuo. "Cazzate" è relativo, potrò dire tutt'al più cose discutubili accettando serenamente che sia così. Dovresti farlo anche tu. Anche a me spiace non poter votare il "mio", magari almeno un +1 a Nicolasblaze glielo avrei dato (anche perchè c'è un "mostro sacro" come il principe e pure What?89 non scherza affatto) perchè, pur lasciando trasparire una buona intelligenza, si sopravvaluta quasi da far schifo. Ed è anche peggio che "dire cazzate". See ya.

Votando (parto dal basso, dò il +4 solo se ne voto 4):

GIRONE A:

1) Tizio dei capelli alla Jin Kazama/DBSFTekkenMKfan3.0
2) Principe
3) What?89
4) GSquared
5) NicolasBlaze
6) Two Headed Boy
7) Sacopus
8) Simon

GIRONE B:
1) Revan +1
2) TSEEMOD
3) The Reject +2
4) Antonius
5) EngineV8
6) Lt. Loco
7) Padberg
8) Archer

(Spero di non scambiare Revan con qualcun'altro.)

GIRONE C:
1) Badrose +2
2) DolphFF
3) DenisPirola +1
4) Saimas
5) Marco Frediani
6) Misterraza
7) Corduroy
8) Christian4Ever

(+1 a Denis "in simpatia")

GIRONE D:
1) Shellshocked
2) Il commissario +1
3) Pjorn e Stambeit
4) Undertaker
5) Liontamer
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam +2

GIRONE E:
1) Colosso +2
2) Yesiam +3
3) Jeff Hardy 18 +1
4) James Butler
5) Andrew6Sinner
7) RAWisJerichoagain
8) ATM

(+1 "di stima" a JH18.)

GIRONE F:
1) -Miz- +1
2) Ankie +2
3) Rated R "Paint" Star
4) mic91
5) Rocks
6) Jolly
7) Asmodeo
8) Ollo 4 Ever

(Forse forse ricordo gli inizi di Asmodeo, che stentò, però ora non me la sento di sbilanciarmi.)

GIRONE G:
1) INOKI Forever +1
2) Apex Predator 91
3) -dida- o Hollywood(83) +2
4) MM
5) Heel
6) Y2J Paguro
7) Delphi +2
8) Thebestisangelo

(Y2J Paguro l'ho visto un pò troppo preso dal suo ruolo, ma no. INOKI Forever solo perchè ogni tanto leggo le news ed un suo commento "interessantissimissimo" è immancabile. Dida amarcord.)

GIRONE H:
1) Sallent/Red +2
2) WadeBarrett96 +1
3) Francotosi
4) Mido/DM Punk +3
6) TitanMorgan
7) CM Cena
8) Team Bring It

(Ah, DM Punk è Danielemido? Effettivamente imbarazzante. Titan Morgan lo conosco solo "di fama", quindi ciccia. Sallent ha in effetti qualcosa che non va. E cazzo, WadeBarrett96 mi dice qualcosa e voto col sesto senso.)

GIRONE I:
1) Show No Mercy +3
2) Dodv +2
3) SimoneMj
4) CM_Best
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN +1

(Dodv faceva un pò tenerezza, ma ci sta. NEO GREEN tanto per fare, ma non mi piacciono gli utenti che la buttano sul "Non voglio fare polemica".)

GIRONE J:
1) 11 Feb
2) Sonnessa Cinzia
3) Biada +1
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool
7) Der Metzgermeister
8) Christian

(Boh, Biada lo ricordo persissimo.)

GIRONE K:
1) ChrisY2J
2) Prod-G
3) Chris_Jericho
4) Titano
5) Clemente86
6) Cabaret Voltaire
7) Manudx2.0 +1
8) Uomodelmonte88

GIRONE L:
1) Santino's Fan
2) Lord Narva
3) Pastamania
4) Salettone
5) .Tarver
6) Baboden +1
7) It's True
8) Specialone

(Quel minchione di Baboden solo perchè non si fa beccare.)

GIRONE M:
1) Triple I
3) Sucka!
4) Geno
5) Blingo
6) Hellcome
7) Sacher
8) Talpone

(Passo.)

GIRONE N:
1) DMJ
2) La Parka
3) RobLP +1
4) Darth_Dario
5) Mis Deal
6) Rob
7) Celtic Warrior
8) Hyppolito

(RobLP per lo stesso discorso sui molti degli attuali mod, voto "di rappresentanza".)

GIRONE O:
1) WWEOnly4Ever
2) LukeTNAOnly +1
3) Saraccio97
4) Devixe
5) Greg Valentine
6) KaiserSP
7) Forzamagicaunione
8) Steve8518

(LukeTNAOnly era davvero notevole. Era, perchè non lo scorgo più.)

GIRONE P:
1) Sparrow
2) Dark of Phenom +1
3) Karran
4) The Last Outlaw
5) Dude Love
6) KTW
7) The Master of ROH
8) Woo Woo Woo Man

(GM idolissimo, ma non si può non votarlo. Simpaticamente perso nel suo Mondo fatto di... no, non lo voglio sapere.)
Puoi dare +2 o simili solo a una persona per gruppo quindi ricontrolla i voti

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Devixe ha scritto: Ma no era una battuta sul fatto che qualcuno si possa arrabbiare con lui visto che non credo sappia il motivo della presenza di tutti gli utenti.
Poi figurati ho già calcolato i suoi voti
Il motivo della presenza di quelli che ho votato lo so (anche se nel votare ci ho messo molta goliardia, come tutti penso :party: ), quelli che non ho mai letto/non conosco/non ricordo semplicemente non li voto. :king:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Lieutenant Loco ha scritto:
Il motivo della presenza di quelli che ho votato lo so (anche se nel votare ci ho messo molta goliardia, come tutti penso :party: ), quelli che non ho mai letto/non conosco/non ricordo semplicemente non li voto. :king:
Figurati era per scherzare ;) poi a qualcuno non piace il tipico ma pazienza sappiamo come agire

Two-headed Boy

Nicolasblaze ha scritto:Ma no, guarda che per dire tra te e Casper non ci sarebbe paragone, solo che Casper ha altri argomenti di conversazione - per dire, quando parla di wrestling è piacevolissimo.
Il problema è che metti di mezzo imhoismo dove ci sarebbe spazio per fatti, di fronte a qualcuno che ha più credibilità e argomentazioni di te. Siccome passare da parlare ragionevolmente e con reciproca stima con i Tom Ewing e i Luca Dondoni a pigliarsi a insulti con tre indiesnob incompetenti mi sembrava un filo ridicolo, ho tagliato la testa al toro e, come avrai notato, vi ho lasciato ai vostri pompini a vicenza.
Guarda, smorzo subito dicendo che l'IMHOismo ce lo vedi solo tu perchè giustamente ti fa comodo così ed anzi, senza troppi giri di parole, te lo puoi pure infilare su per il culo, perchè hai proprio cannato di netto. Consideri Rob il tuo "mentore", ma questa lezione devi essertela persa. Forse eri in bagno. (Ma poi che c'entra, ho parlato di Wrestling per "una vita", sarò anche liberissimo di... non parlarne più, non seguendo più.)

Ed hai fatto benissimo, perchè se vieni a parlare di quello che ascolti con trasporto e passione (roba che avrai fatto quante volte, una? Due? Ma nemmeno, forse. Facciamo 0, nel dubbio.) fai solo piacere; se invece devi tirare fuori la storiellina letta sul Ruock For Dummies imparata a memoria, frutto di una mentalità forzatamente rigida e derivativa, convinta che sia il Verbo, te la puoi pure tenere, che non interessa a nessuno. Anzi, sì, fa davvero schifo.

Eh, i fatti... l'Indie Flavour...

Two-headed Boy

Devixe ha scritto:Puoi dare +2 o simili solo a una persona per gruppo quindi ricontrolla i voti
Oddio, a quest'ora?!

Aspè, non ho capito, che ho fatto? Non ho letto il regolamento e ho visto come hanno votato gli altri... Va là, dò un occhio.

EDIT Boh, non ho capito. Vabbè, al massimo ci guardo domani.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Sacopus ha scritto:
Spoiler:
GIRONE B:
1) Revan
2) TSEEMOD +2
3) The Reject
4) Antonius
5) EngineV8
6) Lt. Loco
7) Padberg
8) Archer

Voto solo TSEEMOD con il +2 non perchè sia un fesso , ma la crociata anti TNA se la poteva risparmiare.

GIRONE C:
1) Badrose +4
2) DolphFF +2
3) DenisPirola
4) Saimas
5) Marco Frediani
6) Misterraza
7) Corduroy
8) Christian4Ever +1

Christian4Ever +1 perchè ha nell'avatar il Vate e nessuno può.

GIRONE D:
1) Shellshocked +4
2) Il commissario
3) Pjorn e Stambeit
4) Undertaker
5) Liontamer
6) Bosh23
7) Mystogan
8) Yourself is Steam

Non conosco gli altri.

GIRONE E:
1) Colosso +4
2) Yesiam
3) Jeff Hardy 18
4) James Butler
5) Andrew6Sinner
7) RAWisJerichoagain
8) ATM

Colosso si becca il +4 perchè s'è creato un personaggio e lo porta avanti in ogni campo , quello del bastian contrario.
3:16 perchè fa il fesso di proposito quando volendo potrebbe essere interessante , quando parla di Austin e dell'Attitude è piacevole da leggere.

http://blia.it/utili/casuali/?id=135876" onclick="window.open(this.href);return false; (se Colosso dovesse parlare di sorteggio pilotato)

GIRONE F:
1) -Miz- +4
2) Ankie
3) Rated R "Paint" Star +2
4) mic91
5) Rocks +1
6) Jolly
7) Asmodeo
8) Ollo 4 Ever

Miz becca il +4 , devo spiegare perchè?
RatedRStar il +2 poichè i suoi disegni con Paint sono osceni.
Rocks perchè afferma che Marchisio si trovi tra i 10 centrocampisti più forti del mondo :serious:

GIRONE G:
1) INOKI Forever +3
2) Apex Predator 91 +4
3) -dida- o Hollywood(83)
4) MM
5) Heel
6) Y2J Paguro
7) Delphi +1
8) Thebestisangelo

Il mark di Orton becca il +4 , inutile spiegare perchè.
Delphi il +1 perchè su Bo Dallas ha detto una stronzata.

GIRONE H:
1) Sallent/Red +4
2) WadeBarrett96 +3
3) Francotosi +2
4) Mido/DM Punk
6) TitanMorgan
7) CM Cena
8) Team Bring It

Sallent esagera con le sue teorie e vuole farle sembrare vere ad ogni costo , ed ha una buona dose di fessaggine.
WadeBarrett96 merita il +3 solo per il nome
Francotosi se è quello che penso io (il padre di Ubaldo?) mi ha fatto pisciare dal ridere ,merita.

GIRONE I:
1) Show No Mercy
2) Dodv
3) SimoneMj
4) CM_Best
5) Rated[R]Star
6) Kanyewest
7) Double_L
8) NEO GREEN

Non conosco nessuno qua in mezzo , o almeno , chi conosco non merita di prendere punti .
Gli altri ricordo i nomi ma non grandi castronerie.

GIRONE J:
1) 11 Feb
2) Sonnessa Cinzia +1
3) Biada +4
4) Casper21
5) DrewMcIntyre
6) Commander Cool
7) Der Metzgermeister
8) Christian

Biada +4 per tutte le stronzate su Otunga.
Cinzia perchè ha ammesso che Del Piero è migliore di Totti (scherzo , ha dato una fantastica risposta).

GIRONE K:
1) ChrisY2J +4
2) Prod-G +3
3) Chris_Jericho
4) Titano
5) Clemente86
6) Cabaret Voltaire
7) Manudx2.0
8) Uomodelmonte88

ChrisY2J prende il +4 per le le fesserie che diceva a novembre e per 'account fake creato.

GIRONE L:
1) Santino's Fan +4
2) Lord Narva
3) Pastamania
4) Salettone
5) .Tarver
6) Baboden
7) It's True
8) Specialone

Santino il +4 perchè dal suo topic è nato una schifezza , stronzate su stronzate e tante immaturità.
Gli altri mi sembrano tutti buon utenti , non ricordo chi fosse Narva.

GIRONE M:
1) Triple I
3) Sucka!
4) Geno
5) Blingo
6) Hellcome
7) Sacher
8) Talpone

BigShow88 becca il + 4 per i messaggi idioti.
Non conosco la storia di Triple I , eppure lo avete votato in molti.

GIRONE N:
1) DMJ
2) La Parka
3) RobLP +1
4) Darth_Dario
5) Mis Deal
6) Rob +2
7) Celtic Warrior
8) Hyppolito +4

Hyppolito , se è quello del TW Risponde , becca il +4 di diritto.
RobLP +1 perchè Zack Ryder è una sega ( :love: ).
Rob , nonostante sia un utente meraviglioso , prende il +2 a causa del "senno di prima" e perchè secondo lui il discorso di Rhodes alla HoF 2008 (?) era un promo.

GIRONE O:
1) WWEOnly4Ever +4
2) LukeTNAOnly
3) Saraccio97 +3
4) Devixe
5) Greg Valentine
6) KaiserSP
7) Forzamagicaunione
8) Steve8518

WWEOnly4Ever +4 a causa della sua fessaggine e delle motivazioni riportati da altri utenti.
Sarcaccio mi sembra una brava persona , però alcune stronzate dei giorni scorsi non si possono sentire.

GIRONE P:
1) Sparrow +4
2) Dark of Phenom +3
3) Karran
4) The Last Outlaw
5) Dude Love
6) KTW
7) The Master of ROH
8) Woo Woo Woo Man
Si é il padre di Ubaldo. Narva é il maniaco sessuale dei live
Ultima modifica di Devixe il 19/07/2013, 0:27, modificato 1 volta in totale.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Oddio, a quest'ora?!

Aspè, non ho capito, che ho fatto? Non ho letto il regolamento e ho visto come hanno votato gli altri... Va là, dò un occhio.

Un +4, un +3, un +2 ed un +1 per ogni girone ad eccezione del tuo,Immagine
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 19/07/2013, 0:27, modificato 1 volta in totale.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Oddio, a quest'ora?!

In alcuni casi hai dato +2 a più componenti di un gruppo. Non puoi dare lo stesso voto a più persone di un gruppo

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Two-headed Boy ha scritto:Ah, DM Punk è Danielemido? Effettivamente imbarazzante.
Imbarazzante.
Imbarazzante di che?

Two-headed Boy

Ah, pardon, son rimasti alcuni voti da chi ho fatto copia/incolla, credevo di aver rimosso tutto! Edito.

@DM Punk: imbarazzante è imbarazzante. Vorrai mica altre spiegazioni...

EDIT Dovrei aver risolto.

Rispondi