Clamoroso ritorno a scuola
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Insulti conseguenti all'atteggiamento di Santino; in seguito all'affermazione "Non mi sposto da Monopoli perché non ho lo sbatti di prendere il treno" un "Ma sei deficiente?" è il minimo; con i miei amici, dopo una tale dimostrazione di svogliatezza a muovere il culo, avrei detto pure di peggio.
Gli atteggiamenti di uno giustificano gli atteggiamenti dell'altro; tra l'altro non mi pare di aver richiamato Santino nonostante i pessimi insulti di carattere omofobo(razzismo, la cosa più schifosa che esista, manifestazione di grande ignoranza)
Dipende dal contesto ovviamente, se si tratta di un argomento "delicato" è normale che i toni siano più accesi, se il tema è frivolo si cerca di contenerci.
Gli atteggiamenti di uno giustificano gli atteggiamenti dell'altro; tra l'altro non mi pare di aver richiamato Santino nonostante i pessimi insulti di carattere omofobo(razzismo, la cosa più schifosa che esista, manifestazione di grande ignoranza)
Dipende dal contesto ovviamente, se si tratta di un argomento "delicato" è normale che i toni siano più accesi, se il tema è frivolo si cerca di contenerci.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Noto di essere stato anticipato da Asmodeo.Y2J Paguro ha scritto:1-Personalmente non ritenevo di dover chiudere proprio un bel niente, era prevedibile fin dall'inizio che l'argomento in questione arrivasse(e dovesse vivere) su toni del genere, soprattutto per l'atteggiamento e i comportamenti passato del protagonista. Vi aspettavate davvero solo post di incoraggiamento senza aspre critiche? Le critiche se le meritava, senza dubbio, ma le critiche sono inutili se non accompagnate da consigli seri, cosa che non tutti hanno fatto.
2-Come prima, la polemica era necessaria e inevitabile, a meno che non ci fossero solo delle inutili gran leccate di culo; gli insulti sono partiti da ambo le parti. Santino partì a rilento, prese le prime dure quanto veritiere critiche e le accettò imputando a se stesso colpe che dovrebbe condividere con i genitori. Quando si passò ai vari "sei un fallito", "tornerai sul tuo divano, parassita", "sei un coglione che non vuole studiare" Santino perse la testa e cominciò a insultare gli altri.
3- Come scritto prima da Asmodeo(credo), in Mondo difficilmente si chiudono i topic lasciando più liberi gli utenti di fare OT. Questo è un bene, ma Off-Topic significa "fuori tema", non libero insulto. Un invito a placare le acque anziché ad agitarle ancora di più avrebbe potuto evitare 50 pagine ingloriose.
4-Samoan fu bannato per ripetuti post razzisti e dopo vari richiami ed ammonizioni, tra l'altro me ne occupai personalmente e mi disse che non l'avrebbe mai più fatto, pigliandomi evidentemente per il culo; è chiaro che Jeff Hardy 18 non vada in giro ad invitare la gente a suicidarsi, se il senso ed il tono da alcuni è stato compreso e solo 3/4/5 utenti sono rimasti "scioccati", non sarebbe forse il caso di capire il perché? Comunque si, è stato richiamato privatamente.
PS: Samoan si prese mille richiami pure nel main per altri motivi. Jeff si è fatto trasportare dalla rabbia ed ha sorpassato il limite, non nascondiamoci dietro al buonsenso. Se mi dici che lo avete ripreso privatamente, vuol dire che avete capito che aveva esagerato. O no? A giudicare dal suo post poco sopra, non so quanto abbia compreso lo sbaglio. Sarcasmo... bella scusa.
5-L'immaturità di Santino è chiaramente diversa e fa riferimento alla sua mancanza di voglia di darsi da fare alla veneranda età di 18 anni; volete dare dell'immaturo anche a chi ha continuato in queste ultime pagine? Siete liberi, qual'è il problema? Chi ve lo vieta? Vorrei solo pregarvi di leggere le risposte di Santino caratterizzate da un fondo di omofobia. Santino, non lo voglio difendere perchè non lo ha meritato, ma ha avuto almeno il buongusto di fermarsi dopo (spero) aver capito di aver commesso tante sciocchezze. Quelli che lo hanno invitato a tornare, che addirittura sono andati a provocarlo in un altra sezione, non ci hanno fatto una gran bella figura.
Vi faccio solo notare che per insulti difficilmente abbiamo bannato qualcuno, dedichiamo la nostra attenzione maggiormente ai troll ed ai fake.
Perché? Perché i toni accessi, talvolta arroganti, sono cose normali in qualsiasi discussione che una persona normale porta avanti con altri soggetti.
Ma sei deficiente penso che non sia tanto pesante da far "indignare" alcuni utenti che si sono lamentati. E' il resto.
Ti posso assicurare che c'è chi non si contiene nemmeno nei topic frivoli.
In ogni caso, ho scritto nelle ultime pagine non perché ste offese mi abbiano indignato, ma per altro, già specificato prima.
Ti posso assicurare che c'è chi non si contiene nemmeno nei topic frivoli.
In ogni caso, ho scritto nelle ultime pagine non perché ste offese mi abbiano indignato, ma per altro, già specificato prima.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
No, guarda, chiunque ha detto la sua in modo costruttivo inizialmente, e le previsioni "tornerai sul divano" o "sei un parassita" è il minimo che ci si poteva aspettare visto quanto fatto, a maggior ragione dopo alcune uscite infelici dello stesso Santino: sottolineo ancora ancora il non voler cercare lavoro fuori Monopoli perché non ha sbatti di prendere il treno o ritenere inutile la patente per uno di 18 anni in cerca di lavoro per far capire quanto fossero giustificati alcuni post.
L'ho ripreso perché non tutti hanno accettato quell'affermazione, ma credere davvero che gli abbia consigliato di andare a gettarsi a mare è assurdo; quando inviti qualcuno a farsi dare nel culo, lo fai metaforicamente, non credi?
Santino ha avuto il buon senso di fermarsi? Quello che nella sezione calcio ha tirato fuori insulti omofobi(conditi quindi da quella gran cosa che è il razzismo, ancora una volta)? Proprio lui?
Ah, come scrissi già pagine fa, il modo di scrivere di Santino mostrato oggi è lo stesso già utilizzato in passato; pensate davvero che non abbia mai letto alcun suo post nella sezione calcio? Devo andare a riprendere tutti quelli pieni di insulti contro chi ce l'aveva con il topic della conta, con tanto di offese alla madre degli utenti o razzismo nei confronti dei napoletani?
L'ho ripreso perché non tutti hanno accettato quell'affermazione, ma credere davvero che gli abbia consigliato di andare a gettarsi a mare è assurdo; quando inviti qualcuno a farsi dare nel culo, lo fai metaforicamente, non credi?
Santino ha avuto il buon senso di fermarsi? Quello che nella sezione calcio ha tirato fuori insulti omofobi(conditi quindi da quella gran cosa che è il razzismo, ancora una volta)? Proprio lui?
Ah, come scrissi già pagine fa, il modo di scrivere di Santino mostrato oggi è lo stesso già utilizzato in passato; pensate davvero che non abbia mai letto alcun suo post nella sezione calcio? Devo andare a riprendere tutti quelli pieni di insulti contro chi ce l'aveva con il topic della conta, con tanto di offese alla madre degli utenti o razzismo nei confronti dei napoletani?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Santino è stato un ingenuo e un po fesso chiedendo consigli sul suo futuro qui, ma dopo che ha detto che non voleva prendere il treno e cazzate del genere bastava mandarlo a cagare e chiuderla lì, chi dopo ha continuato a prendere x il culo per pagine anche dopo che lui ha capito che non era il caso di continuare è evidente che lo ha fatto solo per fare il grosso qui.
Sono però d'accordo coi mod che non hanno chiuso visto che io sono sempre per la massima libertà, anche se io non credo che chi trolla fa peggio al forum di chi crea flame in continuazione
Sono però d'accordo coi mod che non hanno chiuso visto che io sono sempre per la massima libertà, anche se io non credo che chi trolla fa peggio al forum di chi crea flame in continuazione
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma per favore, piantiamola!
Sta diventando tutto oltremodo ridicolo.
Santino ha assunto posizioni indifendibili nel momento in cui ha manifestato la sua svogliatezza.
Gliela si è fatta notare.
Al che ha preferito arroccarsi dietro l'idea "ormai ho deciso".
A quel punto, ogni discorso non ha più ragion d'essere.
I toni si sono alzati quando 'e fessi e 'e capatosta (come si dice da queste parti) hanno cercato, nonostante tutto, di ri-affermare l'aspetto della svogliatezza. Ricevendo, quindi, solo sufficienza.
Normalmente il discorso sarebbe finito qui ma è estate, si cerca di farsi qualche risata, e si è continuato anche in assenza di Santino (a conferma del fatto che, ormai, l'intento era solo ridere, ignorando completamente l'argomento iniziale).
Ora, se avete ancora voglia di rompere i cojones con 'sta storia della gang-bang e dei poveri cristi indifesi...
Santino ha assunto posizioni indifendibili nel momento in cui ha manifestato la sua svogliatezza.
I toni si sono alzati quando 'e fessi e 'e capatosta (come si dice da queste parti) hanno cercato, nonostante tutto, di ri-affermare l'aspetto della svogliatezza. Ricevendo, quindi, solo sufficienza.
Normalmente il discorso sarebbe finito qui ma è estate, si cerca di farsi qualche risata, e si è continuato anche in assenza di Santino (a conferma del fatto che, ormai, l'intento era solo ridere, ignorando completamente l'argomento iniziale).
Ora, se avete ancora voglia di rompere i cojones con 'sta storia della gang-bang e dei poveri cristi indifesi...
Benissimo, è stato fatto tutto per farsi qualche risata, non giustificate sta roba (che non condanno come già detto) con il voler insegnare qualcosa al tizio, o come un "ci ha portati lui". E' che per divertirvi avete approfittato di sto topic. Ci voleva tanto a dirlo?Karran ha scritto:Ma per favore, piantiamola!
- Karran
No Asmode' fermati!Asmodeo ha scritto:
Benissimo, è stato fatto tutto per farsi qualche risata, non giustificate sta roba (che non condanno come già detto) con il voler insegnare qualcosa al tizio, o come un "ci ha portati lui". E' che per divertirvi avete approfittato di sto topic. Ci voleva tanto a dirlo?
Qui tutti, più o meno, hanno cercato di rispondere nel modo che più hanno ritenuto adatto.
Si è uscito fuori dai binari, NON quando Santino ha descritto (guarda caso solo molto dopo) la sua svogliatezza, bensì quando si è rifiutato di dare orecchio a chi la stava sottolineando come aspetto importante.
A quel punto, inizi a renderti ridicolo da solo e, se continui a farlo anche quando si sta cercando di fartelo notare ancora, beh... dai su!
Io ci metto la mia faccia, e la mia "professionalità" (se vogliamo, inteso come "competenze") nel dirti "guarda che questo atteggiamento è indice di un modus operandi non equilibrato" (e no, non stiamo facendo alcuna diagnosi: stiamo solo dicendo ciò che ci viene riferito), e te lo dico in un topic dove TU hai chiesto la nostra opinione.
A quel punto, se non vuoi sentire, e continui a sparare stronzate sul fatto che offendiamo... beh... un vaffanculo è il minimo che becchi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Indiscutibile.Commander Cool ha scritto:Santino è stato un ingenuo e un po fesso chiedendo consigli sul suo futuro qui, ma dopo che ha detto che non voleva prendere il treno e cazzate del genere bastava mandarlo a cagare e chiuderla lì, chi dopo ha continuato a prendere x il culo per pagine anche dopo che lui ha capito che non era il caso di continuare è evidente che lo ha fatto solo per fare il grosso qui.
Penso che da questa storia non ci abbia guadagnato nessuno, Santino ne esce malamente, visto il suo atteggiamento arrogante, ma non è l'unico a non aver fatto una bella figura.
è così divertente prendere per il culo un ragazzo immaturo? Sono sicuro che abbiate di meglio da fare.
A Karran: e dire che sei uno degli utenti più intelligenti e colti con cui sia entrato in contatto. Santino si è dimostrato indolente e impreparato per il "prossimo passo", gli altri invece cos'hanno dimostrato? Di non avere nulla di meglio da fare che perculare un ragazzino? Certo non si sono dimostrati educati e disponibili come vuoi far credere.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Su, che persone noiose che siete, siamo tra amici e ci si prende in giro, oggi è toccato all'amico Santino, domani all'amico Pippo, dopodomani all'amico Gualtiero, e così via...non c'è bisogno di prendere seriamente ogni cosa. 

- Karran
Hai studiato anche tu dalle Orsoline, Myst?Mystogan ha scritto:Indiscutibile.
A Karran: e dire che sei uno degli utenti più intelligenti e colti con cui sia entrato in contatto. Santino si è dimostrato indolente e impreparato per il "prossimo passo", gli altri invece cos'hanno dimostrato? Di non avere nulla di meglio da fare che perculare un ragazzino? Certo non si sono dimostrati educati e disponibili come vuoi far credere.
Ma cristo santo, ma cosa pretendente? Che la gente inserisca un "ossequi" tra ogni avverbio e sostantivo?
E ti invito a rileggere come il tutto èuscito fuori dopo il fantastico e infelice "non mi va di farmi la sbatta"
Nah, Ankie, amici qui ce ne sono pochi, e le prese in giro non toccano a tutti.Ankie ha scritto:Su, che persone noiose che siete, siamo tra amici e ci si prende in giro, oggi è toccato all'amico Santino, domani all'amico Pippo, dopodomani all'amico Gualtiero, e così via...non c'è bisogno di prendere seriamente ogni cosa.
Che poi se dopo una perculata tornasse tutto come prima, baci e abbracci ok. Qui c'è però gente che si attacca ai maroni e che, anche se altrove dici cose sensate o non fai Santinate, rompe i maroni.
Quindi l'amicizia e la roba di un giorno uno e un giorno un altro lascia il tempo che trova, qua se discuti con qualcuno con le scope in culo sto qualcuno cercherà di farti passare per na barzelletta del sito a vita.
E poi, anche se sai che non la devi prendere sul serio perché è solo un sito, perché nessuno ti conosce in faccia e nessuno dice sul serio, se quando scrivi cose sensate ti vanno a rompere i coglioni ti passa la voglia lo stesso.
Viene a mancare proprio la base dell'iscriversi al forum, cioè il poter dire la tua.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma infatti, non capisco il predersela per un forum. Se Jeff avesse detto di buttarsi a mare a me gli avrei risposto che ne sarei stato felice perchè faccio nuoto oppure Blingo avrebbe detto di essere impegnato a vedere Feder vs NadalAnkie ha scritto:Su, che persone noiose che siete, siamo tra amici e ci si prende in giro, oggi è toccato all'amico Santino, domani all'amico Pippo, dopodomani all'amico Gualtiero, e così via...non c'è bisogno di prendere seriamente ogni cosa.
- Karran
Una persona intelligente potrà esser definita stupida solo in un città di stupidi.Asmodeo ha scritto:
Nah, Ankie, amici qui ce ne sono pochi, e le prese in giro non toccano a tutti.
Che poi se dopo una perculata tornasse tutto come prima, baci e abbracci ok. Qui c'è però gente che si attacca ai maroni e che, anche se altrove dici cose sensate o non fai Santinate, rompe i maroni.
Quindi l'amicizia e la roba di un giorno uno e un giorno un altro lascia il tempo che trova, qua se discuti con qualcuno con le scope in culo sto qualcuno cercherà di farti passare per na barzelletta del sito a vita.
E poi, anche se sai che non la devi prendere sul serio perché è solo un sito, perché nessuno ti conosce in faccia e nessuno dice sul serio, se quando scrivi cose sensate ti vanno a rompere i coglioni ti passa la voglia lo stesso.
Viene a mancare proprio la base dell'iscriversi al forum, cioè il poter dire la tua.
-
themostmustsee
- Città: awesometown
Mamma mia che 2 palle raga.
Che poi, il finto perbenismo in 'sto topic l'ha inserito Colosso, mister troll... Questo la dovrebbe dire lunga.
Che poi, chi mi vorrebbe vietare di perculare un beota che ha palesemente dimostrato di esserlo?
Che poi, se non sfogo le mie frustrazioni quotidiane sui più deboli (e sopratutto online
), su chi lo dovrei fare?
La selezione in sto forum bisognerebbe farla si, ma non in base al QI...
Dovremmo eliminare tutti i noiosi e gli ipocriti perbenisti.
Che poi, il finto perbenismo in 'sto topic l'ha inserito Colosso, mister troll... Questo la dovrebbe dire lunga.
Che poi, chi mi vorrebbe vietare di perculare un beota che ha palesemente dimostrato di esserlo?
Che poi, se non sfogo le mie frustrazioni quotidiane sui più deboli (e sopratutto online
La selezione in sto forum bisognerebbe farla si, ma non in base al QI...
Dovremmo eliminare tutti i noiosi e gli ipocriti perbenisti.