Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Worst Users' Tournament (Troll, Fake, Unbearable include

Messaggio da Avantard »

Devixe ha scritto: Aspetto la scheda di presentazione perchè non noto grandi perle tra le sue
Beh qualcuno ti citerà sicuramente il suo Colosso è una ricchezza per il forum.
Ma io vorrei citare invece tutto il suo modus operandi(come dice Karran): da che era un rookie, che chiedeva se fosse meglio wrestlemania *numero a caso* oppure wrestlemania *altro numero a caso*(vabbe le solite stronzate da rookie che vuole farsi un nome). Poi c'è stata la sua evoluzione in paladino della giustizia nei confronti di utenti folkloristici(da cui la suddetta citazione qui sopra).
Successivamente, il suo spirito malefico e ammorbante, incompreso dagli elder gods che spadroneggiavano su una terra in tumulto(Main Forum), ha cominciato a manifestarsi nella landa degli spoiler ove crea domande a cui si risponde da solo.
Alcune sue manifestazioni sono avvenute anche qui in Mondo, in campo scientifico: fervido sostenitore degli Antichi Astronauti, è stato gentilmente invitato da Baboden a prenderlo in bocca da un suo mito, un ufologo.
Basta come scheda di approfondimento?
E basta per farlo arrivare nelle fasi finali?
Ultima modifica di Avantard il 18/07/2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Avantard ha scritto:
Colui che lo prendeva in bocca dagli ufologi, come suggeritogli da Baboden tanto tempo fa.
Il suo nome è WWEOnly4Ever.
Inchinatevi.
Che, tra l'altro, è legato a Santino.
Spoiler:
WWEonly4ever ha scritto:Santi lo conosco qui su TW Forum eattamente da Settembre del 2011, quando decise di abbandonare la scuola, dsinteressato dalle discipline che gli si proponevano in quell'indirizzo e stufo di un clima scolastico per nulla sereno, ma anzi dannoso (cosa che credo tutti noi o comunque la maggior parte possiamo concordare). Conosco dunque bene la sua storia, avendone anche abbondantemente discusso in questi due anni. La notizia mi è dunque giunta come un fulmine a ciel sereno, una notizia davvero sconvolgente!
Prima di tutto sebbene Santi abbia ammeno di aver trascorso circa un anno dopo l'abbandono senza impegnarsi nella ricerca di un lavoro (cosa che, come lui stesso ha comprenso, era fondamentale iniziare dal principio), posso assicurare a voi tutti che gli ultimi dodici mesi della sua vita, Santi ha mostrato forza di volontà come pochi altri che conosco, senza mai desistere nel trovare un impiego che gli possa permettere un futuro, anche umile e semplice, ma comunque un futuro, desideroso anche di rendere onore e gratitudine a quei genitori che secondo me saggiamente non hanno voluto vedere il loro figlio nullafacente in un banco di scuola, i cui costi per libri e iscrizione sono notevoli (personalmente sono convinto che moltissimi giovani dovrebbero abbandonare la scuola, anziché far sprecare soldi ai propri parenti e infastidire i compagni di classe, nonché magari rallentare le lezioni; il liceo o qualsiasi altro indirizzo scolatisco dopo la scuola media non dovrebbe essere un obbligo né da parte delle istituzioni né da parte soprattutto dei genitori, questa è una mia opinione che comprendo possa risultare sconsiderata).
Purtroppo dopo dodici mesi di purtroppo vana ricerca, Santi ha riflettutto sulle scelte del passato, comprendendo magari l'azzardo fatto e imparando dalle stesse per migliorare il proprio futuro. Ho definito vano l'ultimo anno, ma penso che nonostante tutto, nonostante il lavoro non ottenuto, questo periodo sia stato molto significativo per Santi, gli abbia permesso di capire ciò che molti di noi dovremmo capire, ovvero quanto difficile, quanto dolorosa e apsra sia la vita in generale e soprattutto in questo momento storico, durante questa crisi imprenditoriale e lavorativa con pochissimi precedenti. Questi dodici mesi nono sono stati inutili, Santi, sono stati infruttuosi per il tuo obbiettivo, ma ti saranno secondo me fondamentali per il resto della tua vita, perché questa esperienza ti ha aiutato a maturare, ti ha aiutato a diventare più adulto della maggior parte dei tuoi coetanei, perché un'esperienza così, certo voluta ma non per questo facile, in pochissimi l'hanno vissuta. Tu ora, i tuoi genitori, tua sorella e i tuoi cari, oltre anche ai tuoi amici, fortunati dall'aver potuto imparare attraverso la tua esperienza, siete consapevoli più di moltissimi altri della difficoltà che c'è oggi giorno.
Ora dopo un anno purtroppo sprecato, ma dopo un altro fondamentale per l'istruzione interiore, per la crescita, percepisco nelle tue parole quella volontà, quella forza d'animo che nella mia esistenza ho potuto sperimentare in pochissimi, forse in nessuno, le stesse qualità con cui un uomo, di qualunque qualità o dote intellettiva o fisica o pscologica, può raggiungere e oltrepassare qualsiasi traguardo. Mi piacerebbe conoscere persone come Santi, persone che sanno ammettere e pentirsi dei proprio sbagli, sanno apprendere dali stessi e sanno avere la forza di reagire, sanno scalare la montagna che si è posta davanti al loro cammino, perché ne hanno la certezza.
Utenti, amici e del TW Forum, Santi è un esempio, un bell'esempio da cui possiamo imparare qualcosa anche noi.

Santi, tu mi sei caro su questo Forum, ho imparato a conoscerti, ho appreso i tuoi difetti e i tuoi pregi, e ora davanti a questa scelta cruciale della tua vita che tu ci hai voluto condividere con noi considerandoci dunque quasi come membri della tua famiglia, cosa molto bella secondo me, dopo essermi convinto della tua volontà, della tua forza, della certezza che tu darai non il meglio, ma il 100% di te stesso in questa ennesima battaglia, ti consiglio di fare ciò che vuoi, dunque di fare il Liceo Linguistico, perché hai la convinzione di riuscire a scalare la montagna e a raggiungere invitto la vetta! Con quanto ci stai mostrando attraverso le parole, puoi fare tutto, dunque se vuoi fare il Liceo Linguistico, fallo e vinci!

Non mi occorre raccomandarti di essere serio, di impegnarti al massimo, perché stai dimostrando di esserne consapevole, dunque posso solo augurarti il meglio per questa tua nuova esperienza, un'esperienza che sono certo non servirà solo a crescere (sei già cresciuto), ma anche a raggiungere il tuo obbiettivo, il diploma, uno strumento che comunque sia serve sempre e comunque, sia esso un diploma di un Liceo, di un Istituto o di qualcos'altro, serve sempre.
Nella mia scuola, nel Liceo Classico che frequento, c'è di quella gente così cafona, così arrogante e così anche stupida, da farmi pensare che chiunque con anche solo un minimo di volontà possa frequentarla con successo (c'è un mio compagno di classe che sebbene sia evidentement stupido riesce ad ottenere discreti risultati); dunque perché tu no?

Per concludere vorrei esporti alcuni consigli pratici: appena hai la convinzione certa della tua scelta, lo stesso giorno (a meno che non sia notte), informati presso la scuola che intendi frequentare, cerca il programma svolto durante il primo corso scolastico, procurati al più presto i libri e dedicati nel mese di Luglio e di Agosto allo studio (non uno studio disperato che è inutile, ma uno studio motivato). La tua scelta come ben sai richiede sacrifici, dovrai rinunciare allo svago in questi mesi non completamente ma comunque dovrai ridurlo, però è necessario per uscire vincitore da questa sfida.
Ti auguro il massimo, vai Santi!

P.S. I tuoi genitori sono certo che comprenderanno: capisco i loro timori, ma se tu dimostrerai a loro la volontà e la forza d'animo che ci stai rivelando ora, capiranno e ti daranno ancora fiducia.
E vorrei sottolineare la frase rivolta a me: "Hai insultato la mia conoscenza in grammatica".

E se la vittoria di uno dei due porterà allo split della loro coppia??

Per schede di approfondimento potremmo fare una collezione dei post "migliori".

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Quello dei 1000 pm tipo "qual'è il tuo HIAC preferito? Edge vs Undertaker o Batista vs Triple H?" era Big Show 88 comunque.
Direi di inserirlo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Avantard ha scritto:
Beh qualcuno ti citerà sicuramente il suo Colosso è una ricchezza per il forum.
Ma io vorrei citare invece tutto il suo modus operandi(come dice Karran): da che era un rookie, che chiedeva se fosse meglio wrestlemania *numero a caso* oppure wrestlemania *altro numero a caso*(vabbe le solite stronzate da rookie che vuole farsi un nome). Poi c'è stata la sua evoluzione in paladino della giustizia nei confronti di utenti folkloristici(da cui la suddetta citazione qui sopra).
Successivamente, il suo spirito malefico e ammorbante, incompreso dagli elder gods che spadroneggiavano su una terra in tumulto(Main Forum), ha cominciato a manifestarsi nella landa degli spoiler ove crea domande a cui si risponde da solo.
Alcune sue manifestazioni sono avvenute anche qui in Mondo, in campo scientifico: fervido sostenitore degli Antichi Astronauti, è stato gentilmente invitato da Baboden a prenderlo in bocca da un suo mito, un ufologo.
Basta per farlo arrivare nelle fasi finali?
Non è mica Tsoukalos l'ufologo in questione? :horrific:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

.Tarver ha scritto:Quello dei 1000 pm tipo "qual'è il tuo HIAC preferito? Edge vs Undertaker o Batista vs Triple H?" era Big Show 88 comunque.
Direi di inserirlo.
questo tu lo chiami fesso?uno che si diverte con cosi' poco ha ritardi mentali altro che fesso.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Santi, tu mi sei caro su questo Forum, ho imparato a conoscerti, ho appreso i tuoi difetti e i tuoi pregi, e ora davanti a questa scelta cruciale della tua vita che tu ci hai voluto condividere con noi considerandoci dunque quasi come membri della tua famiglia, cosa molto bella secondo me, dopo essermi convinto della tua volontà, della tua forza, della certezza che tu darai non il meglio, ma il 100% di te stesso in questa ennesima battaglia(cit. WWEOnly4Ever)

Tristezza assoluta che la dice lunga sul modo di vivere il forum di certi fessi e, di conseguenza, della loro improbabile ed inesistente vita soc...ehm, al di fuori del web.
Senza di loro il forum perderebbe la sua verve umoristica, ammettetelo.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Avantard ha scritto:Tristezza assoluta che la dice lunga sul modo di vivere il forum di certi fessi e, di conseguenza, della loro imbrobabile ed inesistente vita soc...ehm, al di fuori del web.
Senza di loro il forum perderebbe la sua verve umoristica, ammettetelo.
E dedichiamo loro questo torneo, cosa vogliono di più?
Potremmo mettere in palio un premio, tipo un bonus ban :intelligente:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

undertaker ha scritto:
questo tu lo chiami fesso?uno che si diverte con cosi' poco ha ritardi mentali altro che fesso.
Vabbè ma molti altri inseriti nella lista hanno anche loro problemi.

Ciao undertaker, quanto tempo. Viva Davor Suker.

Devixe

Messaggio da Devixe »

.Tarver ha scritto:Quello dei 1000 pm tipo "qual'è il tuo HIAC preferito? Edge vs Undertaker o Batista vs Triple H?" era Big Show 88 comunque.
Direi di inserirlo.
Mi sembra sia già presente per ben due volte con gimmick diverse

Avantard

Messaggio da Avantard »

@Devixe: sinceramente riguardo all'ufologo in questione non ricordo.
@Paguro: ottima idea. o magari date al vincitore un Vip Pass col permesso di sparare tutte le seghe mentali, i deliri ecc che vuole, ma con il via libera per percularlo a dovere senza moderazione.

saraccio97
Has thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Devixe ha scritto: Mi sembra sia già presente per ben due volte con gimmick diverse
A me Becchino - non so se sia lui - invia spesso PM facendomi domande sugli HIAC, appunto.

Devixe

Messaggio da Devixe »

saraccio97 ha scritto: A me Becchino - non so se sia lui - invia spesso PM facendomi domande sugli HIAC, appunto.
Ma non avevano fatto il topoc i modo per segnalarlo?

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Non ho ben capito se alla fine avete deciso di inserire tutti gli utenti o direttamente quelli più fessi...ma garantisco che l'utente Chris Jericho era uno degli utenti più intelligenti e brillanti dell'intero wrestling web (è conosciuto con il nick di Light nel circolo di forumfree, era uno in grado di squadrarti psicologicamente da quello che scrivevi). E comunque no, non era Ankie, credo che anche quest'ultimo possa confermare.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Heel ha scritto:Non ho ben capito se alla fine avete deciso di inserire tutti gli utenti o direttamente quelli più fessi...ma garantisco che l'utente Chris Jericho era uno degli utenti più intelligenti e brillanti dell'intero wrestling web (è conosciuto con il nick di Light nel circolo di forumfree, era uno in grado di squadrarti psicologicamente da quello che scrivevi). E comunque no, non era Ankie, credo che anche quest'ultimo possa confermare.
Tutti dentro chi non vuole come Colosso non ho capito se sta fuori

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Oddio sto wwe only mi era sfuggito ahahah

Rispondi