Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen
Re: Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen
Quest'anno punto sul Manchester City per la vittoria in premier.
Ho questo presentimento. Anche perché lo United dovrà trovare l'assetto giusto col nuovo allenatore, il Chelsea pure mentre escludo il Liverpool anche perché Suarez probabilmente partirà.
Ho questo presentimento. Anche perché lo United dovrà trovare l'assetto giusto col nuovo allenatore, il Chelsea pure mentre escludo il Liverpool anche perché Suarez probabilmente partirà.
Non che con lui abbia vinto, eh.Rocks ha scritto:escludo il Liverpool anche perché Suarez probabilmente partirà.
Io sono abbastanza indeciso sulla vittoria finale: delle big l'unica che non ha cambiato allenatore è l'Arsenal (e non mi pare in grado di vincere il campionato), le altre sono incognite, quella che mi convince di più è il Man City.
Ho sempre simpatizzato per l'Everton in premier ma so già che sarà tanto lottare per l'Europa League, soprattutto senza Fellaini e Moyes.
Già, però con un buon mercato potevano anche impensierire i primi posti, invece se parte Suarez, te saluto, già tanto se andranno in El.SimoAF ha scritto: Non che con lui abbia vinto, eh.
Io sono abbastanza indeciso sulla vittoria finale: delle big l'unica che non ha cambiato allenatore è l'Arsenal (e non mi pare in grado di vincere il campionato), le altre sono incognite, quella che mi convince di più è il Man City.
Ho sempre simpatizzato per l'Everton in premier ma so già che sarà tanto lottare per l'Europa League, soprattutto senza Fellaini e Moyes.
L'Arsenal non è in grado di vincere il campionato al momento, troppo inferiore a tutte le altre, pure al Tottenham ormai. L'Everton non è abbastanza appunto.
Il City è quello che mi convince di più anche perché pellegrini sembra saperci fare e ha a disposizione un budget infinito.
Per come la vedo io anche il Chelsea sarà favorito, Mou per me è il migliore della sua generazione (e non sono affatto interista), ma va visto come e se i suoi nuovi lo giocatori si adattano (nel Real non è successo). Lo United è la maggiore incognita, va visto che fa Rooney, se arriva un altro attaccante, deve comprare un centrocampista... Troppe cose da decifrare, ma va detto che Moyes c'ha saputo fare a Liverpool con l'Everton.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non è l'unico.Rocks ha scritto:
Già, però con un buon mercato potevano anche impensierire i primi posti, invece se parte Suarez, te saluto, già tanto se andranno in El.
L'Arsenal non è in grado di vincere il campionato al momento, troppo inferiore a tutte le altre, pure al Tottenham ormai. L'Everton non è abbastanza appunto.
Il City è quello che mi convince di più anche perché pellegrini sembra saperci fare e ha a disposizione un budget infinito.
Moyes ha scritto:Il club mi ha detto che non c'è un budget, mi ha soltanto invitato a prendere i giocatori che voglio senza problemi.
Sì ma tra il sostituire un Mancini e sostituire un Ferguson c'è un po' di differenza.
Inoltre dovrà anche far fronte ai mal di pancia del fenomeno della squadra, Rooney.
Inoltre dovrà anche far fronte ai mal di pancia del fenomeno della squadra, Rooney.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Rooney fa le valigie e saluta tutti. Specie se dovesse arrivare Bale, o ancora meglio Ronaldo (non ci credo nemmeno io, chiaro).Rocks ha scritto:Sì ma tra il sostituire un Mancini e sostituire un Ferguson c'è un po' di differenza.
Non credo, anche perché in poche squadre possono permetterselo e ne hanno davvero bisogno di Rooney.Mystogan ha scritto: Rooney fa le valigie e saluta tutti. Specie se dovesse arrivare Bale, o ancora meglio Ronaldo (non ci credo nemmeno io, chiaro).
Forse il PSG ma ne dubito. Oltretutto Ancelotti ci va a nozze con uno come Cr7 che gli gestisce squadra e partite da solo quindi non credo proprio che lo vorrà cedere. Idem Bale per il Tottenham, che sembra sia fuori mercato. Per questo Rooney rimarrà. Lo United alla fine ha bisogno di pochi colpi per mettersi a posto davvero.
Di Rooney ho letto anche io, precisavano come fosse lui a volersene andare.
Moyes ha fatto lo sbaglio di dire che "se si farà male RVP, avremmo bisogno di lui": per un mancato pallone d'oro (come lo considero io), è un po' pesante da mandar giù.
Sta di fatto che concordo con chi dice che serve a pochi e possono permetterselo ancora meno squadre, penso che a parte le squadre "arabe" o "russe", solo Real e Barca possano comprarlo.
Moyes ha fatto lo sbaglio di dire che "se si farà male RVP, avremmo bisogno di lui": per un mancato pallone d'oro (come lo considero io), è un po' pesante da mandar giù.
Sta di fatto che concordo con chi dice che serve a pochi e possono permetterselo ancora meno squadre, penso che a parte le squadre "arabe" o "russe", solo Real e Barca possano comprarlo.
-
- Città: Parma
Per me Mourinho ha un grosso vantaggio: Pellegrini non ha mai allenato in Inghilterra(e poi il City per me rimane comunque più un circo che una squadra di calcio) e Moyes invece si trova nella difficile situazione di sostituire Ferguson e comunque non ha mai allenato una squadra del livello dello United(e poi c'è la questione Rooney: rimane? e se rimane si sentirà parte del progetto? perchè sappiamo quanto possano essere limitanti per un calciatore certi "mal di pancia"), mentre il portoghese al Chelsea è di casa...
Barca e Real hanno i due giocatori più forti del mondo.
Lo United ha il terzo. Per me è sempre stato lui il terzo più forte del mondo, non gli ibrahimovic o i falcao.
Lo United ha il terzo. Per me è sempre stato lui il terzo più forte del mondo, non gli ibrahimovic o i falcao.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Idem.Rocks ha scritto:Barca e Real hanno i due giocatori più forti del mondo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io aspetto di vedere il nuovo centravanti del Chelsea.
Più che Suarez,cercherei di arrivare a Rooney.
Io ripeto che vedo lo United favorito,Moyes per me farà meglio di quanto si pensi.
Io ripeto che vedo lo United favorito,Moyes per me farà meglio di quanto si pensi.
Noooo, Suarez e Mourinho assieme???christian4ever ha scritto:Io aspetto di vedere il nuovo centravanti del Chelsea.
E' meglio di Kane e Goldust in coppia!