TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Fase 2 40-50 Hoffman&Dep
Recitazione: Hoffman
Negargli il punto qua è pura faziosità.
Espressività: Bardem
La sua interpretazione in No Country For Old Men è superiore a qualsiasi cosa fatta dagli altri attori del lotto in termini di incisività.
Versatilità: Hoffman
Non so come si faccia a votare Depp sotto questo aspetto, che è chiuso nello stesso personaggio monodimensionale da più di dieci anni.
Carriera: Depp
Preferenza: Hoffman
Ps: Depp mostro sacro proprio no eh. Poteva diventarlo, ma da tempo immemore è divenuto l'ombra di se stesso.
Negargli il punto qua è pura faziosità.
La sua interpretazione in No Country For Old Men è superiore a qualsiasi cosa fatta dagli altri attori del lotto in termini di incisività.
Non so come si faccia a votare Depp sotto questo aspetto, che è chiuso nello stesso personaggio monodimensionale da più di dieci anni.
Ps: Depp mostro sacro proprio no eh. Poteva diventarlo, ma da tempo immemore è divenuto l'ombra di se stesso.
5 a 0 per Depp, spiace per Hoffman e Bardem
Carriera: Hoffman
Carriera: Hoffman
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Espressività: Depp
A me Bardem sembra molto monodimensionale e freddo, i Coen lo sfruttarono al massimo, ma Depp è d'un altro livello e mostro sacro ci può stare per quello che ha fatto negli anni 90
FOGNAK AHAHAHAHAH
Città: Tuo Parere
DiCaprio scelto perchè bello

Il fan di Reeves che mi chiama Stream
Al massimo Sky 
SaintJust che s'ascolta gli Alan Parsons Project
A me Bardem sembra molto monodimensionale e freddo, i Coen lo sfruttarono al massimo, ma Depp è d'un altro livello e mostro sacro ci può stare per quello che ha fatto negli anni 90
FOGNAK AHAHAHAHAH
Città: Tuo Parere

DiCaprio scelto perchè bello

Il fan di Reeves che mi chiama Stream

SaintJust che s'ascolta gli Alan Parsons Project

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ho rivisto proprio ieri "The Master" in cui Philip Seymour Hoffman figoneggia con una prova magistrale (coadiuvato da un Pheonix altrettanto bravo) quindi questa votazione casca proprio a fagiuolo per incensarlo.
Recitazione: Philip Seymour Hoffman
Espressività: Javier Bardem
Versatilità: Philip Seymour Hoffman
Carriera: Johnny Deep
Preferenza personale: Philip Seymour Hoffman
Philip Seymour Hoffman 3
Javier Bardem 1
Johnny Deep 1
E ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate delle prove di Bardem in "Vicky Cristina Barcelona" e "Skyfall", film e ruoli diametralmente diversi dal "suo" Non è un paese per vecchi.
Recitazione: Philip Seymour Hoffman
Espressività: Javier Bardem
Versatilità: Philip Seymour Hoffman
Carriera: Johnny Deep
Preferenza personale: Philip Seymour Hoffman
Philip Seymour Hoffman 3
Javier Bardem 1
Johnny Deep 1
E ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate delle prove di Bardem in "Vicky Cristina Barcelona" e "Skyfall", film e ruoli diametralmente diversi dal "suo" Non è un paese per vecchi.
E cos'è in fondo Chigurh, se non l'emblema totale del killer monodimensionale e freddo? Che sia costruito è vero, ma a questo punto preferisco uno che riesce a superare i propri limiti grazie ad un aiuto esterno, piuttosto che uno che sfancula il suo talento e se lo fa pure piacere. Depp non lo voto in espressività per una questione di principio.Yourself is Steam ha scritto: A me Bardem sembra molto monodimensionale e freddo, i Coen lo sfruttarono al massimo
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Mi vedo costretto a scendere in campo, come Berlusconi nel '94.
Mannaggia a voi che avete lasciato che Hanks passasse, avete completamente sballato tutti i Prono che avevo fatto.
Recitazione: Hoffman.
Non penso ci sia bisogno di argomentare. Anche se la prestazione di Bardem in Skyfall è molto sottovalutata.
Espressività: Bardem.
Qui quoto Archer. Usato dai giusti registi e con i giusti personaggi cuciti addosso eccelle come pochi. Depp.
Versatilità: Hoffman.
E qui penso che nessuno voglia obiettare. Dietro di lui un pelino sotto Bardem, poi Fiennes.
Carriera: Hoffman-Bardem.
Do il voto ad entrambi perché non so decidere.
E i primi che inizieranno a cagare il cazzo con ''Eh ma Depp, gli anni '90, Pirati dei Caraibi, il Box Office, le ragazzine bagnate'' dico: Ma andate a cheghere. Una carriera in cui sono presenti cinque-sei porcate immonde io non la voto. Allora a 'sto punto date il torneo in mano a Tom Hanks.
Preferenza: Bardem.
Sinceramente, la sua prestazione in Skyfall è stata magistrale, l'hanno costruito benissimo e c'è un momento, penso che almeno Archer abbia capito a quale mi riferisco, che mi ha lasciato estasiato. Poi sarò io che mi esalto per niente, boh.
Vi saluto(?).
Mannaggia a voi che avete lasciato che Hanks passasse, avete completamente sballato tutti i Prono che avevo fatto.

Non penso ci sia bisogno di argomentare. Anche se la prestazione di Bardem in Skyfall è molto sottovalutata.
Qui quoto Archer. Usato dai giusti registi e con i giusti personaggi cuciti addosso eccelle come pochi. Depp.

E qui penso che nessuno voglia obiettare. Dietro di lui un pelino sotto Bardem, poi Fiennes.
E i primi che inizieranno a cagare il cazzo con ''Eh ma Depp, gli anni '90, Pirati dei Caraibi, il Box Office, le ragazzine bagnate'' dico: Ma andate a cheghere. Una carriera in cui sono presenti cinque-sei porcate immonde io non la voto. Allora a 'sto punto date il torneo in mano a Tom Hanks.

Sinceramente, la sua prestazione in Skyfall è stata magistrale, l'hanno costruito benissimo e c'è un momento, penso che almeno Archer abbia capito a quale mi riferisco, che mi ha lasciato estasiato. Poi sarò io che mi esalto per niente, boh.
Vi saluto(?).
- Colosso
- Città: Savona
- Been thanked: 57 times
Recitazione: Depp
Versatilità: Depp
Preferenza: Stiller
Aggiungo che non esiste un attore più versatile di Depp, lui è veramente il miglior camaleonte che ci sia, è incredibile vedere come si trasforma per ogni parte.
Versatilità: Depp
Preferenza: Stiller
Aggiungo che non esiste un attore più versatile di Depp, lui è veramente il miglior camaleonte che ci sia, è incredibile vedere come si trasforma per ogni parte.
- Yourself is Steam
Concordo, dopo il suo Rango c'è solo Carletto dei SofficiniColosso ha scritto:lui è veramente il miglior camaleonte che ci sia
Ma non si puo' non votare Depp alla carriera suvvia,non scherziamo.Simon ha scritto:Mi vedo costretto a scendere in campo, come Berlusconi nel '94.
Mannaggia a voi che avete lasciato che Hanks passasse, avete completamente sballato tutti i Prono che avevo fatto.![]()
Qui quoto Archer. Usato dai giusti registi e con i giusti personaggi cuciti addosso eccelle come pochi. Depp.![]()
E i primi che inizieranno a cagare il cazzo con ''Eh ma Depp, gli anni '90, Pirati dei Caraibi, il Box Office, le ragazzine bagnate'' dico: Ma andate a cheghere. Una carriera in cui sono presenti cinque-sei porcate immonde io non la voto. Allora a 'sto punto date il torneo in mano a Tom Hanks.![]()
Vi saluto(?).
Recitazione:Hoffman
Espressivita':Depp
Versatilita':Hoffman
Carriera:Depp
Preferenza personale:Depp
- Yourself is Steam
Ma poi cosa c'entra Hanks che è SEMPRE stato lo stesso paralitico per tutta la carriera con Depp che ad un certo punto ha fatto solo l'errore di scegliersi i registi sbagliati e cagarsi poco tutti gli altri progetti ("errore", ha fatto un diobono di soldi con un personaggio funzionale)
Rivalutiamo chessò la filmografia di Woody Allen perchè nell'ultimo decennio ha prodotto solo merda? No, un Manhattan, come un Dead Man o un Fear and Loathing, vivrà per sempre.
Dai su, a certi il "principio" dà alla testa e fa ricadere ogni parametro nella sola "preferenza personale"
Rivalutiamo chessò la filmografia di Woody Allen perchè nell'ultimo decennio ha prodotto solo merda? No, un Manhattan, come un Dead Man o un Fear and Loathing, vivrà per sempre.
Dai su, a certi il "principio" dà alla testa e fa ricadere ogni parametro nella sola "preferenza personale"
- Colosso
Poi non so quali sarebbero queste 5-6 cagate immonde di Depp... Alice in Wonderland (peraltro gran successo commerciale) o The Tourist?
Non esiste l'attore di successo che indovina tutti i film, ma ragionando così si dovrebbe ritenere De Niro una schiappa per tutti i disastri degli ultimi 10-20 anni.
Non esiste l'attore di successo che indovina tutti i film, ma ragionando così si dovrebbe ritenere De Niro una schiappa per tutti i disastri degli ultimi 10-20 anni.
non dare a Deep il voto a carriera e versatilità è proprio da ottuso

Di Johnny Depp dispiace che ad un certo punto la sua carriera abbia preso un indirizzo troppo commerciale.
Mentre i suoi anni 90 erano stati straordinari, una perla dopo l'altra.
E' anche vero che i suoi ultimi film gli hanno garantito milioni e milioni di guadagni e una popolarità ancora più importante, quindi da questo punto di vista come fai a criticarlo.
Mentre i suoi anni 90 erano stati straordinari, una perla dopo l'altra.
E' anche vero che i suoi ultimi film gli hanno garantito milioni e milioni di guadagni e una popolarità ancora più importante, quindi da questo punto di vista come fai a criticarlo.
- Colosso
Bisogna distinguere fra film commerciali belli da vedere (la serie dei Pirati dei Caraibi) e film commerciali di merda (quelli di Boldi e De Sica).