Personalmente mi intriga molto questo film,la trama davvero originale,il cast comunque abbastanza alto,del regista non avendo visto mai nessun suo film,non mi sono fatto un'idea...Comunque,apro questo topic per parlarne:Chi di voi lo vedrà al cinema?Chi di voi a casa quando esce?
Io sinceramente i soldi per il cinema ce li spenderei...
Il trailer:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Now You See Me-I maghi del crimine
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: Now You See Me-I maghi del crimine
L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio, mi ha tenuto sempre attento essendo un film molto basato sui dettagli
Un thriller atipico, che si fonde con la magia e ne fa la protagonista essenziale del film.
Buona trama e buona esecuzione da parte degli attori, quasi tutti su un buon livello.
Un thriller atipico, che si fonde con la magia e ne fa la protagonista essenziale del film.
Buona trama e buona esecuzione da parte degli attori, quasi tutti su un buon livello.
Non m'è piaciuto francamente, ho trovato quasi paranoica la ricerca ossessiva per il plot twist a costo di sacrificare tutto ciò che vi sta attorno. Poi vabbè, almeno è sincero e si presenta subito per la commercialata che è. L'unico che ne esce bene è Ruffalo, e senza nemmeno una grande prova.
Non posso negare il fatto che sia commerciale e so già che non andrò ad assistere ad un nuovo prestige...dopo la visione dirò la miaArcher ha scritto:Non m'è piaciuto francamente, ho trovato quasi paranoica la ricerca ossessiva per il plot twist a costo di sacrificare tutto ciò che vi sta attorno. Poi vabbè, almeno è sincero e si presenta subito per la commercialata che è. L'unico che ne esce bene è Ruffalo, e senza nemmeno una grande prova.