Now You See Me-I maghi del crimine

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
omaxwwe
Città: roma,italia

Now You See Me-I maghi del crimine

Messaggio da omaxwwe »

Personalmente mi intriga molto questo film,la trama davvero originale,il cast comunque abbastanza alto,del regista non avendo visto mai nessun suo film,non mi sono fatto un'idea...Comunque,apro questo topic per parlarne:Chi di voi lo vedrà al cinema?Chi di voi a casa quando esce?
Io sinceramente i soldi per il cinema ce li spenderei...
Il trailer:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Now You See Me-I maghi del crimine

Messaggio da Ollo92 »

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio, mi ha tenuto sempre attento essendo un film molto basato sui dettagli
Un thriller atipico, che si fonde con la magia e ne fa la protagonista essenziale del film.
Buona trama e buona esecuzione da parte degli attori, quasi tutti su un buon livello.

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

E sia ;-) molto probabilmente lo vedrò

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Non m'è piaciuto francamente, ho trovato quasi paranoica la ricerca ossessiva per il plot twist a costo di sacrificare tutto ciò che vi sta attorno. Poi vabbè, almeno è sincero e si presenta subito per la commercialata che è. L'unico che ne esce bene è Ruffalo, e senza nemmeno una grande prova.

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

Archer ha scritto:Non m'è piaciuto francamente, ho trovato quasi paranoica la ricerca ossessiva per il plot twist a costo di sacrificare tutto ciò che vi sta attorno. Poi vabbè, almeno è sincero e si presenta subito per la commercialata che è. L'unico che ne esce bene è Ruffalo, e senza nemmeno una grande prova.
Non posso negare il fatto che sia commerciale e so già che non andrò ad assistere ad un nuovo prestige...dopo la visione dirò la mia ;-)

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

A me é piaciuto un sacco...
Ma io sono per le commercialate.

Rispondi