Consigliatemi qualche film

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
.:rich:.

Consigliatemi qualche film

Messaggio da .:rich:. »

Hola, vorrei che mi consigliaste qualche film carino...premetto che :
non ho un genere specifico che mi piace,forse gli unici che mi piacciono un po' meno sono i film d'azione stile 007
non guardo molti film perchè un buon 80% mi annoiano dopo la prima mezz ora, quindi vorrei qualcosa che mi tenga attaccato allo schermo
no film complicati: neanche film alla cinepanettone,ovvio, però non ditemi film pallosi che puntano tutto sulla psicologia dei personaggi ecc.
No film troppo vecchi, diciamo minimo dal 2000 in poi
alcuni film che mi sono piaciuti: inside man, hunger games (che non è niente di che,però l'ambientazione e la trama incentrata su "l'hunger game" ha fatto si che non mi annoiassi. Prometheus (idem ad hunger games), The Prestige, La saga di Mr. Ripley, V per Vendetta, Il padrino, American Gangster, Hooligans, ACAB

film che mi hanno annoiato: Gran Torino (sicuramente "tecnicamente" superiore a tanti tra quelli che mi sono piaciuti, ma mi ha annoiato), Paradiso amaro, Django Unchained, skyfall..

Sparate :cool

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: Consigliatemi qualche film

Messaggio da Yourself is Steam »

.:rich:. ha scritto:film che mi hanno annoiato: Paradiso amaro
:(

Source Code di Duncan Jones? Non è un paese per vecchi? In Bruges? The Departed? Donnie Darko? (non complicato :deki:), Memento... Non mi viene altro di recente :patpat:

ma chissenefotte, si trova Before Midnight, fisso il pc finchè non ha finito di scaricare

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

.:rich:. ha scritto: film che mi hanno annoiato: , Django Unchained, skyfall..

Ma come si fa a trovarli noiosi? Come? :perplesso:

Va beh, prova qualche ''Film Ignorante'' come I Transformers di Micheal Bay. :mustache:

Oppure la saga dei Pirati dei Caraibi. :occhiolino:

Rock Fognak
Città: Tuo Parere

Messaggio da Rock Fognak »

Simon ha scritto:

Ma come si fa a trovarli noiosi? Come? :perplesso:

Va beh, prova qualche ''Film Ignorante'' come I Transformers di Micheal Bay. :mustache:

Oppure la saga dei Pirati dei Caraibi. :occhiolino:
Beh, la parte centrale di Django Unchained (quella che va con l'iniziazione di Django fino all'incontro con Mr. Candie) non è proprio il massimo della scorrevolezza. Oh, quella parte mi è stra - piaciuta come mi è piaciuto il resto del film, ma per uno non avvezzo (?) allo stile di Tarantino può risultare difficile seguire una parte come quella...

Film da consigliare? Dando un occhiata alla lista, ti consiglio Goodfellas e Carlito's Way per quanto riguarda gli gangsters - movie, la saga anni '80 di Alien, tutta la filmografia di Nolan, Battle Royale (la versione orientale di HG), la 25a Ora (rimanendo nel campo di Spike Lee).

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Gamer, Death Games, Scarface, The Town, Shoot 'em up....

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Non fate gli snob :occhiolino:
allora, quelli di yourself is steam mi ispirano, inizio con quelli :thanks:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

.:rich:. ha scritto:Non fate gli snob :occhiolino:
allora, quelli di yourself is steam mi ispirano, inizio con quelli :thanks:
Ma quelli di YiS son impegnativi,complicati...anche se non si discute la loro qualita'.

Se ti piacciono i trash guardati Crank 1 e 2.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

jack ha scritto: Ma quelli di YiS son impegnativi,complicati...
S'è guardato The Prestige, meno complicati di quello non sono, mica ho citato Lynch o robe psicologiche

Ho dimenticato Training Day con Denzelone (maledetto Malkovich)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

secondo me ti possono piacere: Man on Fire, Bad Boys 1 & 2, Lock & Stock, The Snatch, Rock & Rolla, boh, per ora mi vengono questi

Rispondi