mi spiace tantissimo, sono un fan dei Simpson fin da quando ero un bambino, ed è un po' come se Tonino avesse accompagnato una lunga parte della mia vita con la sua voce, Eddie Murphy, Jim Carrey, Homer Simpson e tanti altri, tutti caratterizzati con le sue tipiche risate
come per Torresan e Amendola fa parte del mio personale bagaglio di "voci con cui sono cresciuto"
è un po' come se il caro vecchio Homer fosse rimasto muto
Addio Tonino R.I.P.
Addio Tonino Accolla....
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: Addio Tonino Accolla....
Dispiace per Accolla.
Ciò che mi da fastidio è che si ridimensioni la sua carriera ai semplici "D'oh" mentre durante la sua carriera ha fatto ben altro.
Ciò che mi da fastidio è che si ridimensioni la sua carriera ai semplici "D'oh" mentre durante la sua carriera ha fatto ben altro.
purtroppo al grande pubblico è conosciuto per questo.CM_Best ha scritto:Dispiace per Accolla.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma non è che non citare il fatto che è stato direttore del doppiaggio di un bel po' di colossal vuol dire ricordarlo solo per Homer Simpson, ma dopo 23 stagioni, è chiaro che sarà per sempre la cosa che più lo contraddistingue