TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Senti grandissima testa di cazzo Evangelion credo di averlo capito ancora prima che te lo iniziassi a guardare. Non sei una cima lo vai a dire a tua madre o a chi cazzo vuoi ma non a me, visto che non sai neanche chi cazzo sono. Quindi se con gli altri ti diverti a triturare la minchia continua pure ma con me con funziona, quindi fai il bravo e torna a cuccia che è ora e fottiti, capito caro 18?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi stai davvero dicendo che sei l'unico al mondo a non aver capito Evangelion?
Vabbè che non sei una cima, e si sa, però figa è una seria filosofica dall'inizio alla fine.
Comunque se volessimo tornare in argomento sei te che non hai nemmeno capito di cosa parlavo e hai preso due parole del mio post tanto per criticare non si sa cosa caro idiota, ma guarda un pò la cosa non mi stupisce affatto.
Ti chiedo quindi cortesemente di non rispondere più a quello che scrivo, anche perchè la domanda non l'avevo fatta a te pezzo di fesso.
Fiato sprecatoCommander Cool ha scritto:
Senti grandissima testa di cazzo Evangelion credo di averlo capito ancora prima che te lo iniziassi a guardare. Non sei una cima lo vai a dire a tua madre o a chi cazzo vuoi ma non a me, visto che non sai neanche chi cazzo sono. Quindi se con gli altri ti diverti a triturare la minchia continua pure ma con me con funziona, quindi fai il bravo e torna a cuccia che è ora e fottiti, capito caro 18?
Comunque se volessimo tornare in argomento sei te che non hai nemmeno capito di cosa parlavo e hai preso due parole del mio post tanto per criticare non si sa cosa caro idiota, ma guarda un pò la cosa non mi stupisce affatto.
Ti chiedo quindi cortesemente di non rispondere più a quello che scrivo, anche perchè la domanda non l'avevo fatta a te pezzo di fesso.

- Commander Cool
Si ma sto qua ha dei problemi non che me ne freghi ma passare il tempo a scrivere centinaia di post a insultare velatamente pensando di dimostrare di essere più intelligente forse boh...Asmodeo ha scritto:
Fiato sprecato
Se li ho visti e me li ricordo decentemente, volentieri.Baboden ha scritto:Grazie Archer... se ne hai voglia e tempo, mi piacerebbero altre letture di questo tipo relative ai prossimi film su cui avrò dei dubbi.
Comunque un live action su EVA non penso funzionerebbe, tanto per dirne una diventerebbe troppo dispersivo nell'introspezione dei personaggi.
-
Beh, se ne riparlerà quando faranno il "live-action" di Monster.Archer ha scritto:Comunque un live action su EVA non penso funzionerebbe, tanto per dirne una diventerebbe troppo dispersivo nell'introspezione dei personaggi.
La verità è che un live-action su Evangelion non funzionerebbe perchè i live-action fanno mediamente schifo. Sono superflui e c'è già l'animazione che basta e avanza. Anzi, spesso sopperisce a limiti realizzativi. Ed in effetti il post di Commander Cool non era poi così difficile da capire, dato che anche l'occhio vuole la sua parte e si pretenderebbe, riguardo ad Evangelion, anche una cura nel mecha-design, roba non facile subito e che necessita di mezzi. Tutto il resto sta alla bravura di chi, appunto, cura il resto. Poi in effetti ci sono pure produzioni più curate, ho visto qualcosina del live-action di Uchu Kyodai e sembra almeno decente, ma a cosa serve quando il fumetto in primis e l'animazione in seguito son già di alto livello?
(Ecco, l'unica cosa che può rincuorare riguardo a Monster è che la produzione è occidentale. Ma già l'opera originale è un capolavoro, possono fare bene, ma di meglio no di certo. Ma varrà la pena vederlo.)
Quello su 20Th Century Boys l'hai visto? Comunque sono d'accordo col tuo discorso, io sottolineavo che EVA è ancora più inadatto per tale operazione, parliamo di un anime non esente comunque da problemi di ritmo, figurati se devi spalmarlo in un film di 120-140 minuti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Parli di:Commander Cool ha scritto: Senti grandissima testa di cazzo Evangelion credo di averlo capito ancora prima che te lo iniziassi a guardare. Non sei una cima lo vai a dire a tua madre o a chi cazzo vuoi ma non a me, visto che non sai neanche chi cazzo sono. Quindi se con gli altri ti diverti a triturare la minchia continua pure ma con me con funziona, quindi fai il bravo e torna a cuccia che è ora e fottiti, capito caro 18?
1. Effetti speciali;
2. Regista/sceneggiatore di cultura jappa o che la conosca.
Non l'hai capito.
Averlo visto prima di me (sulla base di cosa, bhò) non implica averlo capito.
Il resto è assai

Asmodeo non ti rispondo, cos'è vuoi prendere il posto di What?89? Fai pure, ogni tanto c'è il tizio che fa il grosso con me, andate a rotazione.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parli di:
1. Effetti speciali;
Non l'hai capito.
Il resto è assai![]()
Asmodeo non ti rispondo, cos'è vuoi prendere il posto di What?89? Fai pure, ogni tanto c'è il tizio che fa il grosso con me, andate a rotazione.
Mi rigiri le frasi che dico stile specchio riflesso?

Ho già scritto altrove che sei te il gatto attaccato ai coglioni, con tanto di citazione a What.
Che fantasia!
- team bring it
- Città: milano
anche lady vendetta non scherza eh...manud(x)20 ha scritto:Oldboy di Park Chan-Wook
10/10
Conoscendone la cultura e la tradizione coreana lo si potrà anche apprezzare di più, come qualcuno ha detto.
Ma questo film è così bello, poetico, suggestivo e geniale, che basterebbe amare il cinema, e anche se nati su Marte, lo si potrebbe adorare lo stesso.
Piani sequenza assurdi, fotografia senza tempo, recitazione ottima, montaggio fantastico, colonna sonora di un altro livello, regia autentica, sceneggiatura geniale.
Il più originale film sulla vendetta mai partorito? Di sicuro tra i migliori.
cmq gia' pronto a piangere per l inutile remake di spike lee
visto ieri pacific rim:spettacolari le battaglie tra robottoni e mostri,trama pero' inesistente e personaggi tagliati con l accetta.da del toro mi aspettavo di piu'
ora voglio un film su gundam!
Pacific Rim: grande delusione, per carità robot e mostri sono fatti bene, ma la trama è la solita scontatissima dei film di questo genere, i combattimenti non sono niente di che e non funzionano nemmeno i classici "colpi di scena", scene strappalacrime o discorsoni sboroni, bah, il gullielmo del labirinto del fauno o della spina del diavolo era tutt'altro pianeta.
VOTO: 5
VOTO: 5
Invito a cena con delitto (1976)
Geniale, coinvolgente, grandi attori (per citarne due, Peter Falk e Peter Sellers) per grandi recitazione, molto divertente.
Davvero consigliatissimo, uno di quei film che non hanno età e che ti fanno rimpiangere di non averlo visto prima
Geniale, coinvolgente, grandi attori (per citarne due, Peter Falk e Peter Sellers) per grandi recitazione, molto divertente.
Davvero consigliatissimo, uno di quei film che non hanno età e che ti fanno rimpiangere di non averlo visto prima
-
No no, non ne ho avuto il coraggio! Anche perchè preferisco, e non di poco, 20th/21st Century Boys a Monster, quindi mi romperebbe ancora di più vederlo eventualmente mortificato!Archer ha scritto:Quello su 20Th Century Boys l'hai visto?
Ecco, il dover spalmare il tutto in formato film è un altro problema non da poco. Anzi, forse quello è il limite più grande. Poi ammetto di non sapere, ad esempio, come hanno gestito il Rebuild. Mi aiuta a "gustarmi" meglio il fumetto, che a distanza d'anni e a giochi fatti continuo a seguire (e che terminerà probabilmente fra un ventennio). Però magari in 3/4 film son stati capaci di condensare adeguatamente al rango dell'opera.
- Commander Cool
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Parli di:
1. Effetti speciali;
Non l'hai capito.
Il resto è assai![]()
Guarda caro fessacchiotto 18 inutile risponderti probabilmente non sai nemmeno di che si sta parlando un pò come quando si parlava dei film di Star Trek qualche pagina addietro e scrivi come al solito tanto per consumare i bottoni della della tastiera, torna pure a cuccia da bravo.
Per quelli che hanno risposto sapendo di che si parla come Two-headed Boy e qualcun altro è ovvio che non sia indispensabile un film su EVA, così come non lo è indispensabile su nessun anime/manga in fondo. Ovvio che su Evangelion un film per quanto lungo non sarebbe sufficiente per esplorarne tutti i lati, ci vorrebbe tipo una trilogia/tetralogia sulla falsariga del rebuild in versione anime-film degli ultimi anni, ed è questo che ritengo la cosa più improbabile dato che ci vorrebbero un mucchio di soldi e per esempio non ho idea di che seguito e riscontro potrebbe avere tipo negli USA. Il mio discorso in riferimento a Pacific Rim era che se mi facessero un film della madonna su EVA ma poi il mecha-design me lo fanno da 4 soldi tipo il Megazord dei Power Rangers di 20 anni fa sarebbe comunque una trashata.