Clamoroso ritorno a scuola
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: Clamoroso ritorno a scuola
CM_Best ha scritto:
http://www.erowid.org/library/books_onl ... icine_man/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Infatti è su questo che intendo far leva.Y2J Paguro ha scritto:Ma alternative se non riesce a convincere i tuoi?
Di nuovo con il culo sul divano?
La premessa qui mi sembra impegnativa per il povero Santino..[/quote]TSEEMOD ha scritto:Se sei un tipo normale a 18 anni dovresti scoparti la metà delle compagne quindicenni visto che nell'età adolescenziale si sa che quei due tre anni in più fanno la differenza.
Dopo le mie idee su determinati argomenti, volete conoscere anche le mie possibilità sessuali?

Si, tutto bellissimo.Santino's fan ha scritto: Infatti è su questo che intendo far leva.
Ma se i tuoi (giustamente) non volessero spendere altri soldi nella tua istruizioni visto l'esito del tentativo precedente che cosa fai?
Li prendi per sfinimento o devo aspettarmi di leggerti in cronaca?
Seriamente, comprendi come questo tuo "voglio iscrivermi a scuola e non la smetto finchè non mi accontentate" non aiuti moltissimo smentire chi ti taccia di una grave immaturità?
- Santino's fan
Non ho intenzione di insistere.Se li convincerò bene, altrimenti pazienza.DudeLove ha scritto:
Si, tutto bellissimo.
Ma se i tuoi (giustamente) non volessero spendere altri soldi nella tua istruizioni visto l'esito del tentativo precedente che cosa fai?
Li prendi per sfinimento o devo aspettarmi di leggerti in cronaca?
Seriamente, comprendi come questo tuo "voglio iscrivermi a scuola e non la smetto finchè non mi accontentate" non aiuti moltissimo smentire chi ti taccia di una grave immaturità?
Fammi capire, te ne prego.Santino's fan ha scritto: Non ho intenzione di insistere.Se li convincerò bene, altrimenti pazienza.
Tu vai dai tuoi.
Fai capire loro come tu sia motivatissimo per tornare a scuola (dopo due anni da quando TU hai volutamente lasciato, NONOSTANTE le loro perplessità).
Loro si dicono contrari.
Pazienza.
E poi?
- Santino's fan
E poi a brodo.DudeLove ha scritto:
Fammi capire, te ne prego.
Tu vai dai tuoi.
Fai capire loro come tu sia motivatissimo per tornare a scuola (dopo due anni da quando TU hai volutamente lasciato, NONOSTANTE le loro perplessità).
Loro si dicono contrari.
Pazienza.
E poi?
Si aspetta la venuta di cristo.
- pjorn e stambeit
Santino's fan ha scritto: E poi a brodo.
Si aspetta la venuta di cristo.
E' inquietante che questo sia il 666° messaggio del topic

E invece è proprio la quadratura del cerchio.pjorn e stambeit ha scritto: E' inquietante che questo sia il 666° messaggio del topic
Santì, scusi ma lei è mica satanista?
- Santino's fan
Sono idiota, omofobo, viziato, ti pare che non sia satanista?Certo che lo sonoDudeLove ha scritto:
E invece è proprio la quadratura del cerchio.
Santì, scusi ma lei è mica satanista?

- pjorn e stambeit
Vabbè a sto punto se i tuoi (che sicuramente ti conoscono meglio di tutti noi) hanno dubbi su un tuo eventuale profitto, taglia la testa al toro.
Scuola serale e di giorno ti sbatti a cercare e richiedere ancora nei posti dove sei già andato, perchè non è che ci vai solo una volta, te dicono no e finisce là eh?
Perlomeno se devono spendere qualcosa, spenderanno qualcosa in più e il pezzo di carta lo pigli sicuramente, piuttosto che rischiare di buttare danaro a vuoto.
Scuola serale e di giorno ti sbatti a cercare e richiedere ancora nei posti dove sei già andato, perchè non è che ci vai solo una volta, te dicono no e finisce là eh?
Perlomeno se devono spendere qualcosa, spenderanno qualcosa in più e il pezzo di carta lo pigli sicuramente, piuttosto che rischiare di buttare danaro a vuoto.
- Santino's fan
Ma mi chiedo:un diploma serale avrebbe la stessa importanza di un diploma mattutino?pjorn e stambeit ha scritto:Vabbè a sto punto se i tuoi (che sicuramente ti conoscono meglio di tutti noi) hanno dubbi su un tuo eventuale profitto, taglia la testa al toro.
- pjorn e stambeit
Si, ha lo stesso identico valore, alla fine sostieni l'esame di stato per diplomarti.Santino's fan ha scritto: Ma mi chiedo:un diploma serale avrebbe la stessa importanza di un diploma mattutino?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
[quote="Santino's fan"][/quote]
Ma mi chiedo:un diploma serale avrebbe la stessa importanza di un diploma mattutino?[/quote]
è bello vedere quanto tu in 2 anni ti sia informato......

Ma mi chiedo:un diploma serale avrebbe la stessa importanza di un diploma mattutino?[/quote]
è bello vedere quanto tu in 2 anni ti sia informato......