Gli rimane di meglio vero?Two-headed Boy ha scritto:
Che dev'essere proprio una figata pazzesca.
The best thing I saw on TV was that SQ cop catching a bullet with his teeth. Condolence, Madame Canadiana, but your husband was a fucking stuck pig.
Clamoroso ritorno a scuola
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
-
Two-headed Boy
Meglio di andare a fare il servizio di leva ed entrare nelle forze dell'ordine?! Ma scherzi?! Piuttosto impara a fare tre accordi alla chitarra e va a tirare su due spicci in piazza...Cena 4 Ever ha scritto:Gli rimane di meglio vero?
Ma poi son cazzi suoi, si fotta, 42 pagine di thread, rendetevene conto.
(Senza offesa, eh.)
- Cena 4 Ever
Ma diciamo che lo stipendio di un carabinieri può benissimo bastare a mantenere una famiglia di 4-5 elementi.Non ti dico se anche la moglie lavora.Two-headed Boy ha scritto:
Meglio di andare a fare il servizio di leva ed entrare nelle forze dell'ordine?! Ma scherzi?! Piuttosto impara a fare tre accordi alla chitarra e va a tirare su due spicci in piazza...
(Senza offesa, eh.)
Conosco decine di ragazzi con un solo genitore che lavora nel settore appunto delle forze dell'ordine e non gli ho mai visto mancare niente quindi...c'è differenza fra un mendicante e un carabiniere.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Gianni, stai prendendo schiaffi da tutte le parti.Two-headed Boy ha scritto:
Meglio di andare a fare il servizio di leva ed entrare nelle forze dell'ordine?! Ma scherzi?! Piuttosto impara a fare tre accordi alla chitarra e va a tirare su due spicci in piazza...
(Senza offesa, eh.)
Prima ci narri che al linguistico si finisce in friend zone e sei stato subito smentito.
Poi ci dici che nelle forze dell'ordine farà la fame, e rivieni smentito.
- Ankie
- Contatta:
Ah, Santino, e non pensare di startene tranquillo nella tua nuova classe.
A meno che tu non abbia un certa personalità e una considerevole verve (e non mi pare proprio il tuo caso
) sarai oggetto di scherno di tutte quelle quindicenni che si ritroveranno in classe uno di 18 anni e con tutte le tue caratteristiche che abbiamo potuto appena assaporare in questo topic.
A meno che tu non abbia un certa personalità e una considerevole verve (e non mi pare proprio il tuo caso
) sarai oggetto di scherno di tutte quelle quindicenni che si ritroveranno in classe uno di 18 anni e con tutte le tue caratteristiche che abbiamo potuto appena assaporare in questo topic.-
Two-headed Boy
Ma mica mi riferivo a questioni economiche, figurati. Anche un ricettatore fa i soldi. C'è che prendere in considerazione (e consigliare, ancor peggio), nel 2013, il servizio di leva e/o l'impiego nelle forze dell'ordine come alternativa è a dir poco disarmante (gioco di parole non voluto). Io direi che di gente in divisa che la indossa solo perchè non sa neanche girare un cacciaviti, o ha il QI che cola a picco, o semplicemente gli pesa il culo, ne abbiamo già abbastanza in giro, no?Cena 4 Ever ha scritto:Ma diciamo che lo stipendio di un carabinieri può benissimo bastare a mantenere una famiglia di 4-5 elementi.Non ti dico se anche la moglie lavora.
Conosco decine di ragazzi con un solo genitore che lavora nel settore appunto delle forze dell'ordine e non gli ho mai visto mancare niente quindi...c'è differenza fra un mendicante e un carabiniere.
Prima si diceva "Servizio civile": ecco, domanda da ignorante, cazzo ci vuole per andare a fare delle ore in ambulanza? Ecco, che ci si applichi. Ma cazzo, il servizio di leva, ma dai...
E spero che la sessione di orientamento a fine superiori l'abbiano finalmente tolta, che poi non sanno rispondere ad un Qual è la differenza tra un carabiniere ed un carabiniere di Sassuolo? (Vabbè, questa non la capirà nessuna.)
@Ankie: ouch, non c'hai capito un cazzo, veh? E nessuno mi chiama "Gianni", mi sembrava di avertelo già detto.
- Cena 4 Ever
Come sempre penso e dico io,punti di vista.Two-headed Boy ha scritto:
Ma mica mi riferivo a questioni economiche, figurati. Anche un ricettatore fa i soldi. C'è che prendere in considerazione (e consigliare, ancor peggio), nel 2013, il servizio di leva e/o l'impiego nelle forze dell'ordine come alternativa è a dir poco disarmante (gioco di parole non voluto). Io direi che di gente in divisa che la indossa solo perchè non sa neanche girare un cacciaviti, o ha il QI che cola a picco, o semplicemente gli pesa il culo, ne abbiamo già abbastanza in giro, no?
Prima si diceva "Servizio civile": ecco, domanda da ignorante, cazzo ci vuole per andare a fare delle ore in ambulanza? Ecco, che ci si applichi. Ma cazzo, il servizio di leva, ma dai...
E spero che la sessione di orientamento a fine superiori l'abbiano finalmente tolta, che poi non sanno rispondere ad un Qual è la differenza tra un carabiniere ed un carabiniere di Sassuolo? (Vabbè, questa non la capirà nessuna.)
@Ankie: ouch, non c'hai capito un cazzo, veh? E nessuno mi chiama "Gianni", mi sembrava di avertelo già detto.
Non dico assolutamente che tu abbia ragione o torto anzi.Se diciamo determinate cose è perchè l'esperienza ci porta a pensarle,non siamo del tutto folli spero.
Resta il fatto che se avessi un figlio diciottenne che dovrebbe fare tutto il ciclo di superiori come minimo,contando che anche le migliori menti uscite dall'università faticano a trovare lavoro non esiterei a spingerlo verso la carriera militare.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non ti preoccupare, a loro ci penso ioAnkie ha scritto:Ah, Santino, e non pensare di startene tranquillo nella tua nuova classe.
A meno che tu non abbia un certa personalità e una considerevole verve (e non mi pare proprio il tuo caso) sarai oggetto di scherno di tutte quelle quindicenni che si ritroveranno in classe uno di 18 anni e con tutte le tue caratteristiche che abbiamo potuto appena assaporare in questo topic.

- Ankie
- Contatta:
Si profila un FOTYC Gianni-Pippo sul servizio di leva. 
@ Gianni, preferisci "Mucchio d'ossa" ?

@ Gianni, preferisci "Mucchio d'ossa" ?

-
Two-headed Boy
"Oh mio Dio, le palle, mi ha dato un pugno sulle palle" suonerebbe meglio, ma capisco che ha i suoi limiti e non è nemmeno originale.
- team bring it
- Città: milano
so che sei un coglioneSantino's fan ha scritto:
Invece ignoro il caprone trentenne che pronostica la mia vita fra 32 anni, senza sapere un cazzo.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Scrubs ?Two-headed Boy ha scritto:"Oh mio Dio, le palle, mi ha dato un pugno sulle palle" suonerebbe meglio, ma capisco che ha i suoi limiti e non è nemmeno originale.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- Ankie
- Contatta:
Si sono create due fazioni: quelli che lo vogliono mandare a fare il servizio di leva e quelli che propendono per il servizio civile.that k.o kid ha scritto:Potete farmi un breve riassunto delle ultime due pagine?
In tutto ciò il tempo passa e Santino ancora non si è deciso.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
team bring it ha scritto: so che sei un coglione
Io mi son deciso da quasi un mese.Ankie ha scritto:
Si sono create due fazioni: quelli che lo vogliono mandare a fare il servizio di leva e quelli che propendono per il servizio civile.
In tutto ciò il tempo passa e Santino ancora non si è deciso.