Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen
fatto.
direi di stickare tutti i topic dei campionati europei più importanti.
abbiamo Bundesliga e Premier, fatemi sapere appena sono pronti gli altri, quali volete stickati
direi di stickare tutti i topic dei campionati europei più importanti.
abbiamo Bundesliga e Premier, fatemi sapere appena sono pronti gli altri, quali volete stickati
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Io simpatizzo Newcastle da qualche anno, quando Owen, che era il mio calciatore preferito, ritornò in Inghilterra in questa squadra. Tutto sommato però la loro rivale, il Sunderland mi piace per il buon Paolone.
Poi chi vince la Premier sinceramente poco mi importa, così come è sempre stato.
Non so se qualcuno l'ha segnalato, ma quest'anno ci saranno ben due squadre gallesi mi hanno fatto notare degli ospiti del mio albergo
dovrebbero essere Swansea e Cardiff.
Poi chi vince la Premier sinceramente poco mi importa, così come è sempre stato.
Non so se qualcuno l'ha segnalato, ma quest'anno ci saranno ben due squadre gallesi mi hanno fatto notare degli ospiti del mio albergo

Se vendono Bale mi sembra ovvio che avrebbero a disposizione tanti dindini per poter non solo rimpiazzarlo con un buon giocatore e magari rinforzare la rosa dov'è più carente tipo la difesa da te menzionata.celticwarrior87 ha scritto:[quote="French94"
Analizziamo la rosa: in porta c'è Lloris, ottimo, la difesa è nella media della Premier, il centrocampo sopra la media sicuramente, ma c'è comunque di meglio. In attacco invece, se vendessero Bale, rimarrebbero inguaiati, a mio parere, poi mi sono basato molto sulle sensazioni, ma un acquisto di un attaccante forte cambierebbe la situazione (si tratta Benteke, sarebbe l'ideale).
Oppure tu li vedi con una rosa del genere, e senza Bale, a combattere con Chelsea e Manchester?
Io non ho detto niente,tu li vedi addirittura fuori dall'EL.Per me non possono vincere il titolo ma possono giocarsi tranquillamente il quarto posto o il terzo se una delle tre favorite dovesse qualora floppare.[/quote]
Boh, magari hai ragione tu, io sono andato un po' a sensazione, perciò è probabile che sbagli.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Preparo il topic della Liga, in giornata dovrebbe essere pronto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Insomma abbiamo già lo slogan pronto per questa Premier League:Giaccherini merda.
- Mystogan
- Santino's fan
- Mystogan
Ti sentissero i "piedistallisti" della sezione mondoSantino's fan ha scritto:Mi pare di stare all'asilo

- Santino's fan
Buttati a mare coglione!Mystogan ha scritto: Ti sentissero i "piedistallisti" della sezione mondo

- Mystogan
Magari potessi, sono inchiodato a casa nel Milanese in attesa che ristrutturino la casa al mare a Grado.Santino's fan ha scritto: Buttati a mare coglione!
- Santino's fan
Sticazzi, stai bene tuMystogan ha scritto: Magari potessi, sono inchiodato a casa nel Milanese in attesa che ristrutturino la casa al mare a Grado.

Campionato abbastanza scontato davanti con il chelsea che se la giocherà con lo united ma alla fine la spunteranno i blues..
Il divertimento sarà dietro per i posti champions dove sono favorite le solite arsenal e city ma di poco rispetto a gli spurs ed a probabili outsider che se la giocheranno fino all'ultimo
Per la classifica marcatori se la giocano di nuovo Suarez Van Persie e Bale salvo cessioni all'estero, con Suarez favorito
Il divertimento sarà dietro per i posti champions dove sono favorite le solite arsenal e city ma di poco rispetto a gli spurs ed a probabili outsider che se la giocheranno fino all'ultimo
Per la classifica marcatori se la giocano di nuovo Suarez Van Persie e Bale salvo cessioni all'estero, con Suarez favorito