Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Premier League 2013-2014 - All Hail the Queen

Messaggio da christian4ever »

Questo si,è vero.
Però c'è da dire che hanno buttato soldi via per acquisti discutibili.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Wenger decide praticamente tutto all'Arsenal: acquisti, cessioni, rinnovi. I soldi c'erano e ci sono, non quanto le altre tre big d'Inghilterra, ma c'erano e ci sono, tant'è che finalmente sembrerebbe essersi deciso a spendere.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto:Wenger decide praticamente tutto all'Arsenal: acquisti, cessioni, rinnovi. I soldi c'erano e ci sono, non quanto le altre tre big d'Inghilterra, ma c'erano e ci sono, tant'è che finalmente sembrerebbe essersi deciso a spendere.
E io mi chiedo cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti. Merito del nuovo contratto televisivo?
Comunque le loro spese sono tutti soldi degli incassi che ricevono cedendo i loro campioni, e pur reinvestendoli (in parte), bisogna sempre ricominciare. Poi la Premier è il campionato più sbagliato per provare a vincere in questo modo, vista la concorrenza.
Se mantenessero l'ossatura della squadra, potrebbero creare una squadra vincente, ma non sembra il loro obbiettivo.

christian4ever

Dai diritti TV tipo ogni squadra guadagna almeno 60 milioni di sterline.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

con tutte e 3 le Big che hanno cambiato allenatore chissà che la certezza Wenger non possa inserirsi nella lotta per il titolo quest'anno , specialmente se metteranno a segno qualche buon colpo .
Senza contare che il Tottenham ha un ottima squadra ,probabilmente ha bisogno di un top player in attacco ma per il resto sono veramente forti .

Campionato molto ma molto aperto il prossimo anno.....

French94

Messaggio da French94 »

Come al solito tiferò Sunderland (come iniziai da bambino 10 anni fa), e simpatizzerò molto per il WBA, dove c'è Long che è un mio pupillo e il Fulham :love:

Nelle zone alte Chelsea e Manchester United sono incognite per i cambi di allenatore, così come il City, che secondo me non farà una grande annata. Vedo favorito lo United.

L'Arsenal si deve dare una svegliata sul mercato, il Tottenham pure, ha bisogno di riconfermare Bale, altrimenti Euro League ad esser buoni...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

French94 ha scritto:Come al solito tiferò Sunderland (come iniziai da bambino 10 anni fa), e simpatizzerò molto per il WBA, dove c'è Long che è un mio pupillo e il Fulham :love:

Nelle zone alte Chelsea e Manchester United sono incognite per i cambi di allenatore, così come il City, che secondo me non farà una grande annata. Vedo favorito lo United.

L'Arsenal si deve dare una svegliata sul mercato, il Tottenham pure, ha bisogno di riconfermare Bale, altrimenti Euro League ad esser buoni...

Eh...addirittura.

French94

Messaggio da French94 »

celticwarrior87 ha scritto:[/b]

Eh...addirittura.
Analizziamo la rosa: in porta c'è Lloris, ottimo, la difesa è nella media della Premier, il centrocampo sopra la media sicuramente, ma c'è comunque di meglio. In attacco invece, se vendessero Bale, rimarrebbero inguaiati, a mio parere, poi mi sono basato molto sulle sensazioni, ma un acquisto di un attaccante forte cambierebbe la situazione (si tratta Benteke, sarebbe l'ideale).

Oppure tu li vedi con una rosa del genere, e senza Bale, a combattere con Chelsea e Manchester?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

French94 ha scritto:
Analizziamo la rosa: in porta c'è Lloris, ottimo, la difesa è nella media della Premier, il centrocampo sopra la media sicuramente, ma c'è comunque di meglio. In attacco invece, se vendessero Bale, rimarrebbero inguaiati, a mio parere, poi mi sono basato molto sulle sensazioni, ma un acquisto di un attaccante forte cambierebbe la situazione (si tratta Benteke, sarebbe l'ideale).

Oppure tu li vedi con una rosa del genere, e senza Bale, a combattere con Chelsea e Manchester?
Credo sia impossibile che il Tottenham ceda Bale senza sostituirlo, non ne hanno economicamente bisogno. Certo è che senza Bale perdono molto, ma è lo stesso discorso del Napoli per Cavani, bisogna sapersi muovere sul mercato, e il Tottenham ha dimostrato di saperlo fare, in genere.

French94

Messaggio da French94 »

Mystogan ha scritto: Credo sia impossibile che il Tottenham ceda Bale senza sostituirlo, non ne hanno economicamente bisogno. Certo è che senza Bale perdono molto, ma è lo stesso discorso del Napoli per Cavani, bisogna sapersi muovere sul mercato, e il Tottenham ha dimostrato di saperlo fare, in genere.
Sarà, ma io sono abbastanza scettico, secondo me con la rosa attuale (magari con un paio di aggiustamenti) + un attaccante nuovo, tipo Benteke, sarebbero molto più sicuri per la lotta champions... Non dimentichiamoci che oltre alle tre big c'è un Arsenal che, seppur in calo, riesce sempre a spuntarla, e altre squadre dietro il Tottenham pronte ad approfittarne.
Il bello della premier d'altronde è l'instabilità e la sorpresa.

christian4ever

Lloris è un ottimo portiere,in difesa non somo messi male,in mezzo hanno un gran bel centrocampo.
Avanti hanno degli elementi interessanti e un fenomeno come Bale,gli manca un attaccante centrale che coesista con Bale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Forza Chelsea...Forza Mou...Giaccherini merda...la sintesi della Premier League...

christian4ever

Povero Giak,non ha fatto niente di male.

Curiosità anche per l'Everton,con Martinez che raggoglie la pesante eredità di Moyes.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

[quote="French94"

Oppure tu li vedi con una rosa del genere, e senza Bale, a combattere con Chelsea e Manchester?[/quote]

Se vendono Bale mi sembra ovvio che avrebbero a disposizione tanti dindini per poter non solo rimpiazzarlo con un buon giocatore e magari rinforzare la rosa dov'è più carente tipo la difesa da te menzionata.

Io non ho detto niente,tu li vedi addirittura fuori dall'EL.Per me non possono vincere il titolo ma possono giocarsi tranquillamente il quarto posto o il terzo se una delle tre favorite dovesse qualora floppare.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Come al solito tiferò Norwich, che ha già preso Fer, van Wolfswinkel e Redmond ed è vicinissimo a Quagliarella e Toivonen, e Chelsea, che con Mourinho ha molto in più.

Rispondi