Eh minchia, uno squadrone.GGG ha scritto:Il Sunderland è vicinissimo all'acquisto di Huddlestone. Sulla carta stanno facendo un ottimo mercato, avendo preso anche Altidore, Giaccherini e Diakité.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Huddlestone è buono...aveva buone potenzialità ma non ha sfondato più di tanto...non so ancora che ci vedono in Diakitè...Giaccherini lo odio quindi non lo giudico perchè mi farei condizionare dal mio odio per lui...GGG ha scritto:Il Sunderland è vicinissimo all'acquisto di Huddlestone. Sulla carta stanno facendo un ottimo mercato, avendo preso anche Altidore, Giaccherini e Diakité.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Odiare mi sembra una parolona, poi in riferimento a Giaccherini che è un giocatore tranquillo.WadeBarret96 ha scritto: Huddlestone è buono...aveva buone potenzialità ma non ha sfondato più di tanto...non so ancora che ci vedono in Diakitè...Giaccherini lo odio quindi non lo giudico perchè mi farei condizionare dal mio odio per lui...
Se il Sunderland prende pure un paio di attaccanti buoni passa dal giocarsi la salvezza al giocarsi l'Europa League.
Un buon salto oserei dire. Anche se è una scommessa più che altro, al momento li vedo da metà classifica.
Un buon salto oserei dire. Anche se è una scommessa più che altro, al momento li vedo da metà classifica.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Inzommchristian4ever ha scritto: No,è affidabilissimo.
PS:Comunque,Ronaldo giocherebbe probabilmente la Champions.E percepirebbe un 15 milioni annui.
Magari non si fa la trattativa,anzi è probabile,ma non è un'ipotesi da scartare.
Di Marzio: Strama rimane sulla panchina dell'inter per la prox stagione
2 giorni dopo...Strama trombato
Non mi toccare Alfredocelticwarrior87 ha scritto:Pedullà![]()
![]()

- Myles Kennedy
Invece lo odio...mi ricorda uno che si chiama Tassinari che vidi in TV...occhiaie da pipparolo e incredulità per vederlo giocare in nazionale...se mi aveste avuto come amico su facebook vi sareste resi conto di quanto lo odiassi nonostante abbia fatto una buona confederation cup...NEO GREEN ha scritto:
Odiare mi sembra una parolona, poi in riferimento a Giaccherini che è un giocatore tranquillo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Può cannare,si,però resta il migliore.
Stramaccioni,beh,solo InterNews ci aveva preso.
Europa League?Non esageriamo.
Fra Tottenham/Arsenal,Everton,Liverpool e Swansea.
Stramaccioni,beh,solo InterNews ci aveva preso.
Europa League?Non esageriamo.
Fra Tottenham/Arsenal,Everton,Liverpool e Swansea.
- Nicolasblaze
Poi mi spiegate che c'ha di figo il Sunderland che mi sto perdendo, perché la campagna acquisti mi sembra clamorosamente nella media.
- christian4ever
Sono acquisti che vanno bene per un campionato di bassa classifica,questo sicuramente.
Ma per l'Europa,a meno di miracoli,nemmeno lontanamente.
Specialmente guardando la folta concorrenza.
Ma per l'Europa,a meno di miracoli,nemmeno lontanamente.
Specialmente guardando la folta concorrenza.
Eh minchia, ho detto che vinceranno la Premier. Sono degli acquisti di merda? Non mi sembra per un cazzo. Diakité se in forma è un ottimo difensore (molto fisico e anche per questo può far bene in Inghilterra), Altidore non è una merda, Giaccherini per una squadra di metà classifica ci sta benissimo e Huddlestone è un centrocampista di buon/ottimo livello che sembra aver recuperato bene agli infortuni. Bisogna fidarsi di Angeloni. Rispetto alla merda della scorsa stagione faranno meglio, mica devono puntare alla Champions.Nicolasblaze ha scritto:Eh minchia, uno squadrone.
- Myles Kennedy
Scusate ma alla fine Zarate dove andrà??Ho saputo che è partito in ritiro di nuovo con la Lazio...qualcuno ne sa qualcosa di più?
- christian4ever
Appunto,è una squadra che può salvarsi facilmente.
Ma la Uefa è utopia.
Ovviamente,la palla è rotonda,però il Sunderland è nettamente inferiore ad altre squadre che lotteranno per l'ingresso in Uefa.
Ma la Uefa è utopia.
Ovviamente,la palla è rotonda,però il Sunderland è nettamente inferiore ad altre squadre che lotteranno per l'ingresso in Uefa.