Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da that k.o kid »

Santino's fan ha scritto: Un branco dal quale mi aspettavo educazione e toni pacati.

Non sono tipo da militare io.E' un settore durissimo, specie per uno svogliato come me.

Allora mi sono espresso male, ma semplicemente riportavo ciò che accadeva in classe.
Cose non propriamente "normali", oserei dire.No?
Il branco i toni pacati li ha anche usati.
Poi è venuta fuori la tua testardaggine e giustamente il branco,dopo una decina di pagine,ha perso la pazienza.

themostmustsee
Città: awesometown

Messaggio da themostmustsee »

Santino's fan ha scritto: Un branco dal quale mi aspettavo educazione e toni pacati.

Non sono tipo da militare io.E' un settore durissimo, specie per uno svogliato come me.

Allora mi sono espresso male, ma semplicemente riportavo ciò che accadeva in classe.
Cose non propriamente "normali", oserei dire.No?
giocare sulla propria sessualità durante l'adolescenza? tra maschi? "normale"? no no. Beota. (hai mai fatto la doccia nudo con altri uomini? io si, spessissimissimo. e mi diverto a fare lo scemo in quelle occasioni. Mi parlerai ancora in futuro?)

hanno ragione. ti servirebbe il militare.

Tu non hai una gran vita sociale vero Santino?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Santino's fan ha scritto:Ma levati dai coglioni.
Va bene darmi del coglione, va bene fare analisi tramite computer senza avere davanti il soggetto, va bene tutto, ma te hai anche la presunzione di voler conoscere le mie idee su quel tipo di argomento.

Ma smettila pezzo d'idiota, ormai stai rasentando il ridicolo.
Analisi? Che analisi?
Tu riporti dei sintomi e io ti dico che questi sintomi non sono mai un buon segno e di chiedere aiuto.

Non è analisi, non ho riparato la tua macchina, tu mi dici che il tuo motore fa un rumore strano ed io ti dico forse conviene portarla da un meccanico.
Con questo semplice esempio capisci la differenza?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non è analisi, non ho riparato la tua macchina, tu mi dici che il tuo motore fa un rumore strano ed io ti dico forse conviene portarla da un meccanico.
Dipende, quanto dista?

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Nicolasblaze ha scritto:Omofobia, much?

Cioè, ringrazia che non hai fatto il milit...
Aspetta un attimo. Ma tu potresti fare il militare!
Il mio unico dubbio è se serva conseguire un titolo di studio dopo il VFP1.
In compenso, come te la vendono loro, indipendenza economica immediata.

Non è una cosa campata per aria, è un consiglio serio.

EDIT: diciamo che il VFP4 senza diploma è problematico, ma non infattibile. Per cui magari vatti a informare.

Ci sarebbe il servizio civile.

Non so adesso se ci vuole il diploma, però non sarebbe una cazzata eh, potrebbe anche dargli una gran mano.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Santino, quello che cerca di dirti Jeff è che il tuo "non aver voglia", il "non aver costanza", la tua poca predisposizione a spostarti, la tua poca predisposizione al "lavoro duro" (esposta, a quanto pare, anche da tuo padre), sono tutti campanelli d'allarme per un malessere più profondo che, magari, ancora non è venuto fuori (del resto hai solo 18 anni).

Io aggiungerei: malessere a parte, sicuramente questi atteggiamenti descrivono una visione "infantile" del mondo. Una visione in cui le cose "ti sono dovute", e non sei tu a doverle ottenere.

Edit:
Per la cronaca, non esistono lavori non duri.
Che sia essa fatica fisica, o mentale, è sempre tanta.
Anche un medico, lavoro in cui a detta di molti "non si fa un cazzo", ha a che fare con turni estenuanti e notti insonni.
Personalmente, mi è capitato di fare turni di guardia medica anche da 72 ore.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

poverino hai paura a prendere il treno
poverino non vuoi fare la fatica di cambiare citta'
poverino non hai la bici
poverino non hai la patente
poverino il militare e' troppo pesante
poverino lavorare in un supermercato e' troppo pesante
poverino gli stiamo rispondendo male
poverino.....
sei una persona ridicola santino,ascolta i consigli di jeff e fatti vedere da uno bravo

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma allora siete fuori.
Quando si mimano gesti sessuali fra uomini non mi fa schifo, anzi mi facevano anche ridere quelli della mia classe, perchè erano buffi nel farlo.

Solo che non son tipo da fare quelle cose, perchè sono una persona timida e pudica a riguardo.

So che nessun lavoro è semplice.Infatti ripeto, mi piacerebbe anche un supermercato, sebbene sia faticoso.Ma quale lavoro non lo è?
Ma il militare per me è troppo.Non lo reggerei.

Ma comunque la questione del tipo di lavoro non centra assolutamente nulla col topic.
Io a inizio topic ho chiesto informazioni sulla scuola, non in ambito lavorativo.
Il lavoro è un discorso a parte.

Qua si dovrebbe parlare solo dell'eventuale ritorno a scuola.
Non ho aperto sto thread per farmi dire "fai questo, fai quello, sei un coglione, non sai fare niente" ecc.
Per quello bastava che postassi un semplice commento nel Main,
that k.o kid ha scritto: Il branco i toni pacati li ha anche usati.
Poi è venuta fuori la tua testardaggine e giustamente il branco,dopo una decina di pagine,ha perso la pazienza.
Senti, smettetela di giustificare le parole usate dopo, che non centra un cazzo.
Io sarò testardo ma rispetto SEMPRE le opinioni della gente, e l'ho fatto per oltre la prima metà del topic.

Quando però le bestie han cominciato a mancare di rispetto, mi sono davvero stufato.

Santino's fan

team bring it ha scritto:poverino hai paura a prendere il treno
poverino non vuoi fare la fatica di cambiare citta'
poverino non hai la bici
poverino non hai la patente
poverino il militare e' troppo pesante
poverino lavorare in un supermercato e' troppo pesante
poverino gli stiamo rispondendo male
poverino.....
sei una persona ridicola santino,ascolta i consigli di jeff e fatti vedere da uno bravo
Poverino sei tu che a 30 anni fai il coglione su questo topic.
Vedi di stare zitto animale, e chiudi quella fogna.

Rock Strongo

Un consiglio: magari non sarebbe male imparare l'italiano prima di mettersi a studiare lingue.

Santino's fan

Rock Strongo ha scritto:Un consiglio: magari non sarebbe male imparare l'italiano prima di mettersi a studiare lingue.
Ah beh questo è un altro vostro must.
Avanti, riportami gli errori.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Santino's fan ha scritto:Ma allora siete fuori.
Quando si mimano gesti sessuali fra uomini non mi fa schifo, anzi mi facevano anche ridere quelli della mia classe, perchè erano buffi nel farlo.

Solo che non son tipo da fare quelle cose, perchè sono una persona timida e pudica a riguardo.

So che nessun lavoro è semplice.Infatti ripeto, mi piacerebbe anche un supermercato, sebbene sia faticoso.Ma quale lavoro non lo è?
Ma il militare per me è troppo.Non lo reggerei.

Ma comunque la questione del tipo di lavoro non centra assolutamente nulla col topic.
Io a inizio topic ho chiesto informazioni sulla scuola, non in ambito lavorativo.
Il lavoro è un discorso a parte.

Qua si dovrebbe parlare solo dell'eventuale ritorno a scuola.
Non ho aperto sto thread per farmi dire "fai questo, fai quello, sei un coglione, non sai fare niente" ecc.
Per quello bastava che postassi un semplice commento nel Main,

Senti, smettetela di giustificare le parole usate dopo, che non centra un cazzo.
Io sarò testardo ma rispetto SEMPRE le opinioni della gente, e l'ho fatto per oltre la prima metà del topic.

Quando però le bestie han cominciato a mancare di rispetto, mi sono davvero stufato.
Giustificare?io non giustifico un bel niente.
I toni che sono stati utilizzati con te sono assolutamente corretti.
Nessuno,ma proprio nessuno di quelli che ti hanno criticato ,intende giustificarsi o scusarsi con te.
Ultima modifica di that k.o kid il 13/07/2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

that k.o kid ha scritto: Giustificare?io non giustifico un bel niente.
I toni che sono stati utilizzati con te sono assolutamente corretti.
Nessuno,ma proprio nessuno di quelli che ti hanno criticato ,intende giustificarsi o scusarsi. con te.
Voi che chiedete scusa?E' più probabile che io scelga di fare il militare :divertito2:

E vabbè sono corretti.Ho imparato la lezione per la prossima volta.

Rock Strongo

Santino's fan ha scritto: Ah beh questo è un altro vostro must.
Avanti, riportami gli errori.
"che non centra un cazzo" (che signore). Così, a caso.

Dai, stai PALESEMENTE sclerando perché non ottieni riscontro positivo. E, con ogni commento, non fai che gettare benzina sul fuoco.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santino, se vuoi un consiglio, finisci qui questa discussione. Mi sembra evidente che il treno sia uscito dai binari.

Se non ci pensi tu a finire il topic ora, ci penseranno i moderatori quando si saranno stufati di assistere allo spettacolo.

Bloccato