Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Premetto che negli ultimi anni, anche per il tempo da dedicare al lavoro, non riesco più a seguire il cinema come qualche anno fa, per questo motivo, ho una conoscenza delle nuove generazioni di attori non approfondita come potete averla voi.
Questo mi porta anche a privilegiare attori come Reeves (ricordi ?), Law, Depp e altri che conosco meglio, semplicemente
perchè ho avuto la possibilità di seguire la loro carriera con più attenzione.
Nel mio ragionamento ripercorrendo mentalmente alcuni film di Law, mi sembrava che potesse farsi preferire rispetto ad una figura più giovane, la cui carriera è comunque ancora ampiamente in divenire.
God is Bushwhackers ha scritto:
Perchè?
E proprio uno degli scopi del torneo e del forum in generale
Se hai delle tue convinzioni dimmele, può anche essere che sia io a sbagliarmi
Ahn, ok
Praticamente hai visto solo la parte migliore della carriera di Law, già il fatto che lo accomuni a gente come Depp e Reeves (meno male è stato eliminato ) si capisce come è lontano dalla miglior forma
Allora posso solo consigliarti di guardarti i film di Gosling, in particolare quelli che ho citato prima (i 2 Cianfrance, i 2 Refn, The Believer e Le Idi Di Marzo)
God is Bushwhackers ha scritto:Ahn, ok
Praticamente hai visto solo la parte migliore della carriera di Law, già il fatto che lo accomuni a gente come Depp e Reeves (meno male è stato eliminato ) si capisce come è lontano dalla miglior forma
Allora posso solo consigliarti di guardarti i film di Gosling, in particolare quelli che ho citato prima (i 2 Cianfrance, i 2 Refn, The Believer e Le Idi Di Marzo)
Cercherò di seguire i tuoi consigli, gli interessi e gli impegni sono tanti e il tempo purtroppo poco.
Trovo comunque, che tu, Stream ed altri, svolgiate un ruolo assolutamente motivante e lodevole nel promuovere le storie e i personaggi che il cinema racconta.
Anche Marlon Brando al tempo era un "bel visino", ma non penso proprio che oggi venga ricordato per tale motivo.
Giovane e belloccio mica è sinonimo di capra.
JGL non è una capra, per fare un altro esempio.
nuoo mi sono perso un girone, pco male, sono passati quelli che volevo.
Recitazione: Hoffman
Espressività: Depp
Versatilità: Depp
Carriera: Depp
Preferenza: Hoffman (giusto per dargli qualche punticino in più contro il mostro sacro Deep)