Clamoroso ritorno a scuola
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Non hai problemi di soldi (nel senso che non sei ricco e nemmeno poveraccio) e sbotti quando vieni a sapere che dovresti pagare poco meno di 70 € mensili per il treno?
Ma seriamente?
Ma seriamente?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma poi "in caso l'università" la faresti...a Monopoli?
Direi di no: e dunque?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
in 4 anni la farà sta patente.....Nicolasblaze ha scritto:Ma poi "in caso l'università" la faresti...a Monopoli?

- Nicolasblaze
- Città: Roma
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E invece c'è, Pippo mio, ed è anche adatta per lui.Nicolasblaze ha scritto:Ma poi "in caso l'università" la faresti...a Monopoli?
http://www.comune.monopoli.ba.it/News/t ... Paola.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Two-headed Boy
Anche perchè è statisticamente provato che un ragazzo che ha frequentato per anni una classe/istituto a maggioranza femminile tende a finire in friend zone diretto senza neanche passare dal via.pjorn e stambeit ha scritto:
Ma non solo nell'aspetto "tradizionale", una classe a maggioranza femminile implica più tranquillità in generale, ed esclude o comunque diminuisce certi tipi di attriti.
Però c'è pure da sfatare il mito che le sbarbe siano più tranquille, che le faide tra fighe son brutte quando la classe è più o meno omogenea (perchè tanto le ragazze tra loro si odiano TUTTE), non oso immaginare situazioni di quasi totalità femminile. Una fottuta Saigon, tipo.
(Anche qua, battute su Bali-Bari, anyone?)
Le faide tra tipe sono state l'unico motivo di litigio nella mia classe degli ultimi 3 anni, per dire.Two-headed Boy ha scritto:
Anche perchè è statisticamente provato che un ragazzo che ha frequentato per anni una classe/istituto a maggioranza femminile tende a finire in friend zone diretto senza neanche passare dal via.
Però c'è pure da sfatare il mito che le sbarbe siano più tranquille, che le faide tra fighe son brutte quando la classe è più o meno omogenea, non oso immaginare situazioni di quasi totalità femminile. Una fottuta Saigon, tipo.
Coi miei ex compagni delle superiori si faceva molto gruppo, anche se non ci si andava tantissimo a genio.
Le mie ex compagne ne tiravano fuori una al mese...
Quoto abbestia, anch'io ho frequentato il corso ITER (scuola che tra l'altro consiglio vivamente) ed eravamo solo 3 maschi contro 16 femmine.Two-headed Boy ha scritto:
Anche perchè è statisticamente provato che un ragazzo che ha frequentato per anni una classe/istituto a maggioranza femminile tende a finire in friend zone diretto senza neanche passare dal via.
Però c'è pure da sfatare il mito che le sbarbe siano più tranquille, che le faide tra fighe son brutte quando la classe è più o meno omogenea (perchè tanto le ragazze tra loro si odiano TUTTE), non oso immaginare situazioni di quasi totalità femminile. Una fottuta Saigon, tipo.
Ho passato 5 anni d'inferno, vipere che "quanto sei bella e coccolosa" davanti e poi "Che roito inimmaginabile" dietro, facevano una casciara tremenda e ogni giorno tornavo a casa con la testa letteralmente a pezzi e con un odio interiore verso il genere femminile a livelli epici.
Poi per esigenze ovvie mi dovevo pur adattare, ma che fatica.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Se non fosse che devo trasferirmici davvero...Two-headed Boy ha scritto: (Anche qua, battute su Bali-Bari, anyone?)
Ma continua ancora 'sta discussione?
Pensavo che il "non ho voglia di farmi la sbatta" avesse messo il punto.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- Kris the smoker
- Città: Catania
20 ragazze e 3 ragazzi tra cui uno palesamento gay anche se diceva di no.Ogni giorno si scannavano però in 5 anni con alcune mie compagne ci ho anche scopato e con un paio mi ci sono anche fidanzato.Perció è vero che si acchiappa parecchio in un linguistico
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Va da sè che frequenterò la scuola linkata da Ankie.
Anche Pirola fa l'ebete, che delusione
Anche Pirola fa l'ebete, che delusione

- Rock Strongo
Tenta di adattarsi al soggetto, no?Santino's fan ha scritto:Anche Pirola fa l'ebete, che delusione

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A te però riesce dannatamente bene.Il ruolo ti si addice alla grande.Rock Strongo ha scritto:
Tenta di adattarsi al soggetto, no?