Barry Windham s'è preso una miriade di stelle e MOTY, quindi viene facile.Thinking Demon ha scritto:Siccome i parenti di Wyatt li conosco poco niente, potete dirmi se e quanto erano talentuosi suo nonno Blackjack Mulligan, suo padre Mike Rotunda e gli zii Kendall e Barry Windham ?
Grazie mille
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E come worker a 360 gradi, com'era Mike Rorunda/IRS?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Barry Windham s'è preso una miriade di stelle e MOTY, quindi viene facile.
Non conosco abbastanza l'era Gimmick per saperlo.
- Thinking Demon
Grazie Jeff.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Barry Windham s'è preso una miriade di stelle e MOTY, quindi viene facile.
Ho letto che Bray e' stato chiamato Windham proprio in suo onore.
Speriamo davvero che sia nomen, omen
PS: qualora volessi recuperare qualche matches di Barry Windham, quali mi consigli ?
Grazie di nuovo.
- Jeff Hardy 18
- Thinking Demon
Davvero un gran bel match.Jeff Hardy 18 ha scritto:[youtube][/youtube]
Grazie ancora per la segnalazione.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
volevo chiedere, c'è mai stato un match champion vs champion in cui il detentore del titolo minore ha battuto il detentore del titolo mondiale?
- undertaker
- Città: corleone
cosi',il primo che mi viene in mente warrior vs hogan.Prismadion95 ha scritto:volevo chiedere, c'è mai stato un match champion vs champion in cui il detentore del titolo minore ha battuto il detentore del titolo mondiale?
ma anche golberg che da campione usa vince il titolo mondiale ancora su hogan.
- saraccio97
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
WrestleMania VI è il caso più famoso, con The Ultimate Warrior, allora Intercontinental Champion, che sconfisse Hulk Hogan, WWF Champion. Uno dei match più belli della storia, con il pubblico coinvoltissimo perché si trattava della sfida tra i due top face della federazione e perché era il primo caso di Champion vs. Champion match in quel di WrestleMania.Prismadion95 ha scritto:volevo chiedere, c'è mai stato un match champion vs champion in cui il detentore del titolo minore ha battuto il detentore del titolo mondiale?
- specialone90
- Città: milano
Secondo voi dal gennaio 2010 ad oggi , a parte gli evidenti problemi recenti (economici) , il contributo bischoff hogan ha avuto più contro che pro?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma contro senza se e senza ma. Sono con il cell quindi non riesco ad argomentare ma qualcuno lo farà. Ora come ora la tna deve morire malespecialone90 ha scritto:Secondo voi dal gennaio 2010 ad oggi , a parte gli evidenti problemi recenti (economici) , il contributo bischoff hogan ha avuto più contro che pro?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sembra strano, ma vista la caratura di questi due nomi tutti pensavamo che la TNA potesse solo trarne vantaggio, invece è stato più un fallimento che altro. Nel 2010 quando sono arrivati i presupposti erano ben altri, ovvero sfidare la WWE, ma hanno collezionato solamente una serie di fail (vatti a leggere l'aggregatore), l'esempio più importante è iMPACT! al lunedì sera. Invece di crescere sono andati ad infilarsi dentro un limbo senza uscita, ci sono voluti quasi 3 anni per portare Impact Wrestling on the road, i ratings sono sempre gli stessi (in molte puntate sono anche diminuiti), i buyrates idem, la fanbase non è aumentata, solo in UK hanno un grande successo. Hanno snaturato tutto quello che c'era da snaturare, a partire dal ring al nome della federazione, insieme a stipulazioni varie, X-Division, ecc.specialone90 ha scritto:Secondo voi dal gennaio 2010 ad oggi , a parte gli evidenti problemi recenti (economici) , il contributo bischoff hogan ha avuto più contro che pro?
Di pro invece hanno solo aumentato il numero di live events/house show, anche i contratti televisivi internazionali, 123 in tutto il mondo.
- team bring it
- Città: milano
quando e' nata la moda di spaccare in ppv il tavolo di commento spagnolo?e perche'?
- THRASHAPOCALYPSE
- Città: erba
a memoria mi viene in mente un bret hart contro dieselteam bring it ha scritto:quando e' nata la moda di spaccare in ppv il tavolo di commento spagnolo?e perche'?
-
Hickem
Mi stavo rileggendo il topic visto che non ho niente da fare e ho letto sto post:Jeff Hardy 18 ha scritto:
To fix=aggiustare.
Il collegamento è che Punk nominò Lesnar tipo "sapete chi altro era un Paul Heyman Guy? Brock Lesnar" e lì stava facendo varie richieste ed il pubblico si accodò alla cosa richiedendo Lesnar.
Ora non ricordo se il periodo concise con i rumors di Lesnar che voleva lasciare le MMA e l'incontro Vince-Dana White.
Nessuno ha corretto Jeff? Strano

- Jeff Hardy 18
Di cosa parlo? Qual era la domanda?Hickem ha scritto:
Mi stavo rileggendo il topic visto che non ho niente da fare e ho letto sto post:
Nessuno ha corretto Jeff? Strano