Avreste pure stufato, eh.Commander Cool ha scritto:Certo che fare i duri e i fighi scrivendo alla tastiera è così facile che non capisco che gusto ci potete trovare, se uno chiede un parere in un topic o dagli un consiglio o se non te ne frega un cazzo non rispondere, non credo sia obbligatorio postare una risposta a tutti i costi. Fermo restando che è molto ingenuo parlare di cazzi privati su un forum è probabile che chi fa lo splendido poi è messo pure peggio di chi si prende per il culo
Clamoroso ritorno a scuola
- Rock Strongo
Re: Clamoroso ritorno a scuola
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Non ho letto tutta la discussione ma qualche esagerazione nei "consigli" mi sembra di averla trovata comunque era una considerazione in generalemic91 ha scritto: Noi gli abbiamo dato circa lo stesso consiglio, lui non l'ha accettato ed anzi, ha iniziato a prendersela ed usare stupide scuse. Il suo obiettivo forse era quello di fare il figo, di certo non ottenere consigli, per cui tutti noi abbiamo sottolineato il fatto che deve crescere. Nessuno ha esagerato come dicono alcuni.
- Commander Cool
E' la prima risposta che scrivo in questa discussione ti stufi alla sveltaRock Strongo ha scritto:
Avreste pure stufato, eh.
- Rock Strongo
Sai, di interventi come il tuo ne abbiamo avuti a sufficienza.Commander Cool ha scritto:
E' la prima risposta che scrivo in questa discussione ti stufi alla svelta
- Commander Cool
Eh ma anche voi non siete stati da meno per scatenare cotanta reazioneRock Strongo ha scritto:
Sai, di interventi come il tuo ne abbiamo avuti a sufficienza.
- Commander Cool
Passerò la notte a leggermi le tue perle per un futuro migliore... Dai mettici anche un paio di faccine buffe dei wrestler dei wrestler che fanno più simpatiamic91 ha scritto: Si era capito
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Non ti disturbare, le mie perle in questo topic non ci sono, ho scritto solo 2 o 3 consigli senza offendere, non sono uno di quelli che per te ha esagerato.Commander Cool ha scritto:
Passerò la notte a leggermi le tue perle per un futuro migliore... Dai mettici anche un paio di faccine buffe dei wrestler dei wrestler che fanno più simpatia
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Passo solo per ringraziare Tseemod per l'enorme wallpost.
Non merita di passare inosservato.
Farò tesoro di questi consigli.
Mic ovviamente non ha capito un cazzo.Fare il figo da forum non m'interessa affatto.Non sono certo io quello che lo sta facendo.
Per il resto, tranquilli:non sarà un coglione a farmi stare male.
Non sarà un coglione che ha l'incredibile capacità di diagnosticare problemi a persone che manco conosce .
Non sarà un coglione che trova sfogo e divertimento nel fare il figlio di puttana in forum.
Non sarà un coglione che nella vita reale queste cose non le dirà sicuramente a nessuno, ma anzi si cagherà in mano dinanzi a gente a lui superiore.
E non sarà un coglione che viene continuamente spompinato da una massa di animali pronti a succhiarglielo dalla punta allo scroto.
Tanto siete dei poveri idioti che giudicano senza conoscere.
Non fate parte della mia vita, quindi contate meno di 0.
E per inciso sì, son stato coglione a parlare di una mia questione con voi.
Chiudo qui.
Non merita di passare inosservato.
Farò tesoro di questi consigli.
Mic ovviamente non ha capito un cazzo.Fare il figo da forum non m'interessa affatto.Non sono certo io quello che lo sta facendo.
Per il resto, tranquilli:non sarà un coglione a farmi stare male.
Non sarà un coglione che ha l'incredibile capacità di diagnosticare problemi a persone che manco conosce .
Non sarà un coglione che trova sfogo e divertimento nel fare il figlio di puttana in forum.
Non sarà un coglione che nella vita reale queste cose non le dirà sicuramente a nessuno, ma anzi si cagherà in mano dinanzi a gente a lui superiore.
E non sarà un coglione che viene continuamente spompinato da una massa di animali pronti a succhiarglielo dalla punta allo scroto.
Tanto siete dei poveri idioti che giudicano senza conoscere.
E per inciso sì, son stato coglione a parlare di una mia questione con voi.
Chiudo qui.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Uno 0 abbastanza grosso da farti richiedere la nostra opinione, dal momento che hai aperto il thread.Santino's fan ha scritto: Tanto siete dei poveri idioti che giudicano senza conoscere.
Opinione rapidamente rifiutata, quando rivelatasi non di tuo gusto.
Ah. Se avessimo "giudicato" la tua situazione (che non conosciamo, eh) con dei "bravo! Bravissimo! Applausi a scena aperta!"... saremmo stati idioti lo stesso?
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Santì , non ti capisco.
Davvero.
Chiedi la nostra opinione e poi dici che conta meno di zero.
Quando quasi tutti ti hanno risposto (anche con delle critiche) in maniera serena.
Davvero.
Chiedi la nostra opinione e poi dici che conta meno di zero.
Quando quasi tutti ti hanno risposto (anche con delle critiche) in maniera serena.
- Santino's fan
Credevo che valesse qualcosa ma ho cambiato idea.
Se sapete esprimervi solo con insulti e prese per il culo come degli animali, allora non vi dò ascolto.
Se sapete esprimervi solo con insulti e prese per il culo come degli animali, allora non vi dò ascolto.
- Nicolasblaze
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Se dicessimo falsità o cose errate, Santino, non ti sentiresti offeso dalla sola modalità con cui vengono espresse.Santino's fan ha scritto:Credevo che valesse qualcosa ma ho cambiato idea.
- Santino's fan
Voi potete avere tutta la ragione di questo mondo, ma i modi sono come al solito bestiali.Karran ha scritto: Se dicessimo falsità o cose errate, Santino, non ti sentiresti offeso dalla sola modalità con cui verrebbero espresse.
Ecco perchè v'ho mandato a cagare.