FASE 2
LEONARDO DICAPRIO vs JOAQUIN PHOENIX

RYAN GOSLING vs JUDE LAW

Le votazioni termineranno Domenica 14 Luglio alle ore 16:00
E perchè mai?Colosso ha scritto:Di Caprio è l'unico fra gli attori importanti che mi piacerebbe vedere eliminato...
Perchè mi stanno antipatici i fighetti, i bellocci di turno e Di Caprio ha costruito la sua carriera su quello.Avantard ha scritto: E perchè mai?
A chi daresti la vittoria?
Su Nicholson siamo d'accordissimo. Ma su Di Caprio beh, i tempi di Titanic e Romeo+Giulietta sono finiti, è uscito da quella categoria.Colosso ha scritto:
Perchè mi stanno antipatici i fighetti, i bellocci di turno e Di Caprio ha costruito la sua carriera su quello.
Nel torneo in generale darei la vittoria a Nicholson.
Il fatto che tu ritenga Gosling il portabandiera di una nuova generazione di attori, non vuol dire che debba essere preferito a Law in carriera.God is Bushwhackers ha scritto:Ma come si fa a votare contro a Gosling in CARRIERA?
E' il portabandiera di una nuova scena di attori e star a Hollywood
Lui e Levitt si completano a vicenda, Ryan il simbolo e Gordon i contenuti, non so se avranno futuro ma hanno già fatto la storia
Anche in VERSATILITA', pur essendo il suo punto debole, non li voterei contro
Gosling non è solo Refn, ma è anche l'antisemita in The Believer, il politico in Le Idi Di Marzo e Cianfrance
Law è altrettanto lacunoso
Forse sarei un attimo tentato in RECITAZIONE, ma poi vedo come negli ultimi anni Law viva di rendita e mi fa incazzare
Mentre in ESPRESSIVITA' per me è il migliore della categoria, riesce a toccare vette di empatia solamente con lo sguardo. Magistrale
Dai 4-1 Gosling, voto Law in RECITAZIONE, non mi va di lasciarlo a zero
Nell'altra 5-0 DiCaprio, non scherziamo, Phoenix non mi ha mai particolarmente toccato, ma oggettivamente è migliore
Ma anche io voglio discutere...NEO GREEN ha scritto:
Il fatto che tu ritenga Gosling il portabandiera di una nuova generazione di attori, non vuol dire che debba essere preferito a Law in carriera.
Gosling è giovane, a mio parere non ha costruito una carriera che lo fa assolutamente preferire a Law, come vuoi far sembrare tu.
Poi i giudizi sono soggettivi, con questo non voglio dire che il mio giudizio sia esatto. Dico che se ne può discutere.
Altrimenti il torneo potevi fartelo da solo e far vincere chi vuoi tu.
Non voglio aprire nessuna polemica con te.
Mi sa che ti sei perso un bel pò della carriera di Leo, ha smesso di fare la fighetta dopo TitanicColosso ha scritto:
Perchè mi stanno antipatici i fighetti, i bellocci di turno e Di Caprio ha costruito la sua carriera su quello.
Nel torneo in generale darei la vittoria a Nicholson.
Scusa mi sono sbagliato, già quello è meglio evitarlo.God is Bushwhackers ha scritto: Ma anche io voglio discutere...
Lo faccio per attaccare il discorso, l'utente cattivo da cui stare alla larga è Steam